Quelli che creano più argomenti | |
|
| ringraziamenti pubblici... | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
reato buon postatore
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 15:50 | |
| in qualche modo torni, tranquillo... |
| | | Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 16:36 | |
| - reato ha scritto:
- Scrondo ha scritto:
- Io sono astemio, vuol dire che non sono un biker?
sarai sporco e cattivo ...come dicono di noi i fantamotociclisti
e poi non ci credo che non bevi niente, anche un mojito, uno sturalavandini, un anitra wc...dai dovrai aver bevuto pur qualcosa? Sporco spero si no, Cattivo nemmeno un po'. Astemio di sicuro: l'unica volta che ho tentato di bere alcolici sono sparito per 2 ore, nessuno sa dove. Io personalmente non ricordo niente. |
| | | iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: essenza Mer 14 Ago 2013, 18:29 | |
| ottimo e bele parole,in pratica hai concentrato lèessenza e stile di vita del mondo custom e di questo meravigliosi sito,di cui non finirò mai di ringraziare la sua fondatrice nonchè i vari boss che si prodigano per farcelo vivere.li mio unico rammarico è quello di non essere riuscito a conoscere di persona ancora nessuno ,ma non dispero prima o poi................... |
| | | Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 19:32 | |
| Anch'io voglio dire la mia su Alberto. In effetti è un po' bruttino, ma se ti capita qualcosa in strada, mi auguro che Alberto sia con me PER BERE UNA BIRRA mentre arrivano i soccorsi. Grazie Alberto per il tuo sostegno, qualunque esso sia ... |
| | | elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 19:47 | |
| |
| | | reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Gio 15 Ago 2013, 07:30 | |
| sono contento di aver incontrato il parere di molti, sia su Alberto (che in effetti non il ritratto di mona lisa) , che sul mondo custom...sul forum sono nuovo ma ho solo belle parole da spendere. pensate che lunedì sono stato in un officina harley, tranquilli prima di vomitare, ora vi spiego...per spostare il regolatore davanti, con alberto , ho stretto troppo il bullone dello scarico e l'ho spaccatto, li ho citati tutti i santi , e invece di fare la cosa giusta ho peggiorato la situazione e l'unica officina che conoscevo aperta che poteva aiutarmi era questa di un ragazzo che conosco, appunto harley. tutto a posto , ma c'era un idiota che saputo del mio problema ha fatto commenti idioti. non volevo litigare con il fantamotociclista, chiuso in officina, invece di essere in giro in moto, visto il favore che mi ha fatto il mio amico, gratis. tutto questo per dire dello spirito biker, ma rovinato da certa gente...sia alberto che il titolare harley conoscono bene il significato della parola custom ad altri bisognerebbe fare un corso ma sarebbe tempo sprecato, meglio andare a fare un giro in moto e lasciarli nella loro ignoranza. |
| | | reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Gio 15 Ago 2013, 07:34 | |
| |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Gio 15 Ago 2013, 08:15 | |
| |
| | | iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: è una promessa? Gio 15 Ago 2013, 10:53 | |
| |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Ven 16 Ago 2013, 22:00 | |
| - reato ha scritto:
- sono contento di aver incontrato il parere di molti, sia su Alberto (che in effetti non il ritratto di mona lisa) , che sul mondo custom...sul forum sono nuovo ma ho solo belle parole da spendere. pensate che lunedì sono stato in un officina harley, tranquilli prima di vomitare, ora vi spiego...per spostare il regolatore davanti, con alberto , ho stretto troppo il bullone dello scarico e l'ho spaccatto, li ho citati tutti i santi , e invece di fare la cosa giusta ho peggiorato la situazione e l'unica officina che conoscevo aperta che poteva aiutarmi era questa di un ragazzo che conosco, appunto harley. tutto a posto , ma c'era un idiota che saputo del mio problema ha fatto commenti idioti. non volevo litigare con il fantamotociclista, chiuso in officina, invece di essere in giro in moto, visto il favore che mi ha fatto il mio amico, gratis.
tutto questo per dire dello spirito biker, ma rovinato da certa gente...sia alberto che il titolare harley conoscono bene il significato della parola custom ad altri bisognerebbe fare un corso ma sarebbe tempo sprecato, meglio andare a fare un giro in moto e lasciarli nella loro ignoranza. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... | |
| |
| | | | ringraziamenti pubblici... | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 121 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 121 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|