DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
olio cardano manuale borse batteria 1100 candele bobber scarico cono carburazione batwing grassa forcelle colore carburatore dragstar manubrio valvole ammortizzatore Contagiri Filtro Frecce verniciatura officina frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Vote_r10ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Voting_barringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Vote_r10ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Voting_barringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

ringraziamenti pubblici...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
reato
buon postatore
buon postatore

ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti pubblici...   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago 2013, 15:50

in qualche modo torni, tranquillo...
birra
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Umore : deceduto

MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti pubblici...   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago 2013, 16:36

reato ha scritto:
Scrondo ha scritto:
Io sono astemio, vuol dire che non sono un biker?
 sarai sporco e cattivo grrrr ...come dicono di noi i fantamotociclisti rolling 

e poi non ci credo che non bevi niente, anche un mojito, uno sturalavandini, un anitra wc...dai dovrai aver bevuto pur qualcosa? muttley
Sporco spero si no, Cattivo nemmeno un po'.
Astemio di sicuro: l'unica volta che ho tentato di bere alcolici sono sparito per 2 ore, nessuno sa dove. Io personalmente non ricordo niente.
iltatuatolatino
collaudato
collaudato
iltatuatolatino

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: essenza   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago 2013, 18:29

ottimo e bele parole,in pratica hai concentrato lèessenza e stile di vita del mondo custom e di questo meravigliosi sito,di cui non finirò mai di ringraziare la sua fondatrice nonchè i vari boss che si prodigano per farcelo vivere.li mio unico rammarico è quello di non essere riuscito a conoscere di persona ancora nessuno ,ma non dispero prima o poi...................birra
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
firma firma : Per sempre Free Biker

MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti pubblici...   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago 2013, 19:32

Anch'io voglio dire la mia su Alberto. 
In effetti è un po' bruttino, ma se ti capita qualcosa in strada, mi auguro che Alberto sia con me PER BERE UNA BIRRA  mentre arrivano i soccorsi. muttley muttley  Grazie Alberto per il tuo sostegno, qualunque esso sia ...
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Umore : dipende dalle giornate

MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti pubblici...   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago 2013, 19:47

grande massimiliano belle parole e grosse verità su alberto birra birra birra birra birra
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti pubblici...   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 07:30

sono contento di aver incontrato il parere di molti, sia su Alberto (che in effetti non il ritratto di mona lisa) rolling , che sul mondo custom...sul forum sono nuovo ma ho solo belle parole da spendere. pensate che lunedì sono stato in un officina harley, tranquilli prima di vomitare, ora vi spiego...per spostare il regolatore davanti, con alberto saluto , ho stretto troppo il bullone dello scarico e l'ho spaccatto, li ho citati tutti i santi censored grr inferno grrrr , e invece di fare la cosa giusta ho peggiorato la situazione e l'unica officina che conoscevo aperta che poteva aiutarmi era questa di un ragazzo che conosco, appunto harley. tutto a posto saluto , ma c'era un idiota che saputo del mio problema ha fatto commenti idioti. non volevo litigare con il fantamotociclista, chiuso in officina, invece di essere in giro in moto, visto il favore che mi ha fatto il mio amico, gratis. 
tutto questo per dire dello spirito biker, ma rovinato da certa gente...sia alberto che il titolare harley conoscono bene il significato della parola custom ad altri bisognerebbe fare un corso ma sarebbe tempo sprecato, meglio andare a fare un giro in moto e lasciarli nella loro ignoranza.
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti pubblici...   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 07:34

iltatuatolatino ha scritto:
li mio unico rammarico è quello di non essere riuscito a conoscere di persona ancora nessuno ,ma non dispero prima o poi...................birra
 stai attento che potresti trovare me e alberto, m4z luigi, e qualcun altro sotto casa mryellow bastard ....tieni sempre in fresco la birra, non si sa mai! saluto birra
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti pubblici...   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 08:15

dai non sono così bruttino rofl2 rofl2 rofl2 
ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Downlo10

birra  grazie ancora a tutti x gli attestati di stima birra 
iltatuatolatino
collaudato
collaudato
iltatuatolatino

Maschio

MessaggioTitolo: è una promessa?   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 10:53

reato ha scritto:
iltatuatolatino ha scritto:
li mio unico rammarico è quello di non essere riuscito a conoscere di persona ancora nessuno ,ma non dispero prima o poi...................birra
 stai attento che potresti trovare me e alberto, m4z luigi, e qualcun altro sotto casa mryellow bastard ....tieni sempre in fresco la birra, non si sa mai! saluto 

birra
attenzione le promesse si mantengono.quindi le birre sono già al fresco,le accompagneremo con un mitico pranzetto fatto da una fantastica cuoca che è mia moglie(colpa sua dei chiletti in più ma va benissimo così tanto è che prima o poi la devo iscrivere al programma di sky masterchef)
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti pubblici...   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ago 2013, 22:00

reato ha scritto:
sono contento di aver incontrato il parere di molti, sia su Alberto (che in effetti non il ritratto di mona lisa) rolling , che sul mondo custom...sul forum sono nuovo ma ho solo belle parole da spendere. pensate che lunedì sono stato in un officina harley, tranquilli prima di vomitare, ora vi spiego...per spostare il regolatore davanti, con alberto saluto , ho stretto troppo il bullone dello scarico e l'ho spaccatto, li ho citati tutti i santi censored grr inferno grrrr , e invece di fare la cosa giusta ho peggiorato la situazione e l'unica officina che conoscevo aperta che poteva aiutarmi era questa di un ragazzo che conosco, appunto harley. tutto a posto saluto , ma c'era un idiota che saputo del mio problema ha fatto commenti idioti. non volevo litigare con il fantamotociclista, chiuso in officina, invece di essere in giro in moto, visto il favore che mi ha fatto il mio amico, gratis. 
tutto questo per dire dello spirito biker, ma rovinato da certa gente...sia alberto che il titolare harley conoscono bene il significato della parola custom ad altri bisognerebbe fare un corso ma sarebbe tempo sprecato, meglio andare a fare un giro in moto e lasciarli nella loro ignoranza. 
quoto quoto quoto quoto quoto 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti pubblici...   ringraziamenti pubblici... - Pagina 2 Icon_minitime

ringraziamenti pubblici...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2