|
Autore | Messaggio |
---|
iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: e mò ce stopure io Sab 14 Mag 2011, 18:50 | |
| ciao a tutti,spero stavolta sia quella buona,mi sono iscritto qualche giorno fa,e nonostante abbia fatto subito la mia presentazione,non la vedo sul forum.forse sbaglio in qualcosa.cmq ci riprovo. sono roberto di latina(meglio conosciuto come il tatuato latino,per via dei "scarabocchi" sparsi addosso il corpo)dopo una vita passata su due ruote a manetta con moto ipersportive,ho radicalmente cambiato il mio modo di intendere la moto e mi sono comprato u na dragstar 650,tenuta 6 mesi ,sono passato alla 1100.bè ragazzi a prescindere dalla cilindrata mi si è aperto davanti agli occhi un nuovo modo di vivere la moto.viva le moto custom ed in particolare le dragstar spero quanto prima di poter conoscere qualcuno della mia zona e non solo davanti ad una bella birra.offro io naturalmente |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Sab 14 Mag 2011, 18:56 | |
| Roberto ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Dom 15 Mag 2011, 18:26 | |
| mi fai venire voglia di trasferirmi! Benvenuto!!!!!! |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Dom 15 Mag 2011, 18:36 | |
| Ciaooooo tatuatolatino, ben arrivato tra noi.
Ti auguro buona strada e buona navigazione ( PIU' SI E' MEGLIO E' )
Ciaoooooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Dom 15 Mag 2011, 20:24 | |
| ciao tatuatolatino benvenuto in famiglia il tuo nik non miè nuovo :!: se non sbaglio ci siamo già incontrati su un altro forum di dragstar mi piacerebbe venire a visitare latina ,anche perchè mia mamma era nata li :!: [img] https://dragstar.forumattivo.com/[/img] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Dom 15 Mag 2011, 21:18 | |
| Ciao e benvenuto, anche per me il tuo nik non è nuovo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Dom 15 Mag 2011, 21:28 | |
| ciao benvenuto nel forum non so come hai fatto ma hai inoltrato una notifica alla mia mail spero sei riuscito a sgrovigliare il problema |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Lun 16 Mag 2011, 08:56 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Lun 16 Mag 2011, 12:22 | |
| |
|
| |
| Titolo: ringraziamenti Lun 16 Mag 2011, 20:12 | |
| grazie a tutti,effettivamaente il mio nick l'avrete trovato sul sito di dragstar italia (che ultimamente sembra un poco "abbandonato") e forse su custommania. vorrei cmq rispondere alla "capo"(piumadaquila) che il problema non si riesce a risolvere nel senso che la pagina per poter inserire le foto,nisba,pazienza,se qualcuno sarà dsposto ,le invierò via mail e me le inseriranno.io ci rinuncio.vengo spessissimo su nelle vostre zone (monza ,agrate,nova milanese in pratica milano e dintorni,infatti domani sono a settala)chissà che non ci si incontri da quelle parti.a presto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Lun 16 Mag 2011, 20:54 | |
| ciao roby quando vieni in zona mia fammi uno squillo ti ho mandato il numero i n mp .se vuoi mandarmi le foto via email nessun problema .mandale pure ciauz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Mar 17 Mag 2011, 08:59 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Mar 17 Mag 2011, 12:38 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Mar 17 Mag 2011, 13:16 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: e mò ce stopure io Sab 28 Mag 2011, 20:50 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: e mò ce stopure io | |
| |
|
| |
|