| ringraziamenti pubblici... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: ringraziamenti pubblici... Dom 11 Ago 2013, 22:04 | |
| volevo approfittare del forum per ringraziare pubblicamente Alberto, Renegade67. da quando ho preso la drag 1100 e il virago 535 per mia moglie ho avuto alcune noie, ed Alberto si è sempre dimostrato disponibile. non credo di conoscere nessuna persona a memoria personale, che si sia reso così altruista dopo pochi giorni di conoscenza. è da anni che frequento il mondo custom ed è proprio questo che mi ha fatto innamorare di questo stile di vita, perchè non la considero una moto, ma uno stile di vita. i personaggi che la vivono sono diversi da tutti gli altri fantamotociclisti. se incrocio qualcuno in moto gli metto le due dita e saluto, se vedo uno fermo per strada con problemi chiedo se ha bisogno, se lo vedo stanco gli offro una birra, ed ora è capitato a me...essere aiutato. sono queste le cose che mi danno il piacere di girare in moto, ma soprattutto di conoscere biker veri come Alberto. scusate lo sfogo, ma volevo farvi partecipi... grazie |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Dom 11 Ago 2013, 22:31 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Lun 12 Ago 2013, 00:13 | |
| grazie Max mi hai lasciato senza parole questo è lo spirito bikers e anche lo spirito con il quale si cerca di far funzionare al meglio questo forum |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Lun 12 Ago 2013, 06:51 | |
| grande renegade |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Lun 12 Ago 2013, 08:30 | |
| Bravo Massimiliano! Hai fatto bene a farci partecipi dei tuoi pensieri ... La tua esternazione fa bene a Renegade e a tutti noi !!! |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Lun 12 Ago 2013, 11:00 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Lun 12 Ago 2013, 11:07 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Lun 12 Ago 2013, 11:27 | |
| grazie Massimiliano, pensiero bellissimo al quale non posso fare altro che associarmi hai visto bene su Alberto è proprio come lo descrivi tu, una grande persona! |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Lun 12 Ago 2013, 11:43 | |
| grazie ragazzi x le belle parole di stima,ora però stò allagando casa ma non sono ne tanto meglio ne tanto peggio di tantissime persone che frequentano questo splendido forum la mia felicità è il potermi rendere utile x le persone che lo meritano |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Lun 12 Ago 2013, 11:46 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: ringraziamenti Lun 12 Ago 2013, 21:37 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Lun 12 Ago 2013, 21:44 | |
| Arrigo ti costerà una birra al settembrino e poi starà a me offrirtene una e via così finchè ce n'è grazie di cuore Peppe un abbraccio a te e family e alla tua fantastica terra |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: ringraziamenti Lun 12 Ago 2013, 22:16 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mar 13 Ago 2013, 01:24 | |
| Io ho conosciuto Renegade in autostrada propio mentre si adoperava su una moto con un problema e poi 5 minuti all'ultimo raduno , poco tempo ma mi è bastato per capire che anche se può insegnare molto a tutti noi resta sempre una PERSONA umile e dunque non posso che essere d'accordo con tutti Voi , e che se uno se lo merita se lo merita!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mar 13 Ago 2013, 08:36 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mar 13 Ago 2013, 11:59 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 14:12 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 14:18 | |
| devo ancora trovare un biker che sia astemio..... mi sa che più che la moto conta il serbatoio che abbiamo dentro la pancia |
|
| |
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 14:22 | |
| |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 14:24 | |
| - reato ha scritto:
- devo ancora trovare un biker che sia astemio.....
mi sa che più che la moto conta il serbatoio che abbiamo dentro la pancia Io sono astemio, vuol dire che non sono un biker? |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 15:12 | |
| - Scrondo ha scritto:
- Io sono astemio, vuol dire che non sono un biker?
sarai sporco e cattivo ...come dicono di noi i fantamotociclisti e poi non ci credo che non bevi niente, anche un mojito, uno sturalavandini, un anitra wc...dai dovrai aver bevuto pur qualcosa? |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 15:31 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 15:36 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 15:41 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... Mer 14 Ago 2013, 15:50 | |
| in qualche modo torni, tranquillo... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ringraziamenti pubblici... | |
| |
|
| |
| ringraziamenti pubblici... | |
|