|
|
Autore | Messaggio |
---|
stefanoperugini buon postatore
| Titolo: Re: accensione guasta Sab 10 Ago 2013, 16:23 | |
| ringrazio tutti per l'aiuto ma risolto il problema accenzione rimaneva il cambio del cavo gas finito adesso non vi rendete conto di quanto sia difficile cambiarlo per papi 64 o arrigo veramente mi ero dimenticato dei kit filtro aria promessi a geronimo ma credi con mille problemi che ho avuto rottura ginocchio per una sciata mi e' andata via la voglia di tutto ma dammi una settimana e ve li faccio avere ma sappi che ci dovete lavorare di saldatura a tig lucidatura e cromatura
Ultima modifica di stefanoperugini il Sab 10 Ago 2013, 16:42 - modificato 1 volta. |
|
| |
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: accensione guasta Sab 10 Ago 2013, 16:31 | |
| biondo gianluigi fammi sapere quando arrivi a numana e quanto rimani nel caso facessi in tempo metto in produzione le scatole filtro e le passo a te una birra ghiacciata e perche' no una visita con la barca sulla riviera del monte conero o se vuoi una bella pescata di mattarelli o sgombri ti lascio il mio cell 3464240345 per un giro in moto non posso per via della gamba ma per la barca nessun problema e poi ci facciamo una bella cozzata (impepata) a casa mia:birra: oppure perche' no un bel pesce serra come quello in foto per la barca non ti aspettare uno yacht ma solo quella che vedi dietro me comunque e' una otto posti per i bisogni ci organizziamo dimenticavo il porto che vedi e' quello di numana ultimo consiglio se vuoi mangiare bene vai al ristorante la torre a numana e prendi un primo con il nero di seppia poi fermati a una bottiglia di verdicchio dei castelli di iesi e il caffe non fare altro altrimenti vai fuori bagget in alternativa ti invito a cena in questo ristorante superiore ma dai prezzi contenutissimi vedi foto sotto
Ultima modifica di stefanoperugini il Sab 10 Ago 2013, 17:32 - modificato 4 volte. |
|
| |
| Titolo: Re: accensione guasta Sab 10 Ago 2013, 16:47 | |
| penso che papi non ce l'abbia con adriano ma credi per me e' impossibile arrivare da voi con birra ghiacciata:birra: |
|
| |
| Titolo: Re: accensione guasta Sab 10 Ago 2013, 17:49 | |
| comunque un ringraziamento a papy64 adriano e gianluigi |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: accensione guasta Sab 10 Ago 2013, 18:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: accensione guasta Sab 10 Ago 2013, 18:37 | |
| il problema e? risolto ma sai quando fai una scatola filtro e senti che a qualcuno piace fa piacere e visto che si tratta di un ora di lavoro perche' non accontentare l'amico? spero che capirai come funziona arriva il giorno in qui dici (oggi devo fare il kit scatole filtri per 5 o 10 persone) vai in azienda e ti viene la voglia di fare i kit be ti garantisco che e' arrivato il momento poi mi farete sapere dove e' preferibile spedirli ciao e grazie di nuovo |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: accensione guasta Sab 10 Ago 2013, 19:10 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: accensione guasta Sab 10 Ago 2013, 19:13 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: accensione guasta Sab 10 Ago 2013, 20:57 | |
| - stefanoperugini ha scritto:
- il problema e? risolto
ma sai quando fai una scatola filtro e senti che a qualcuno piace fa piacere e visto che si tratta di un ora di lavoro perche' non accontentare l'amico? spero che capirai come funziona arriva il giorno in qui dici (oggi devo fare il kit scatole filtri per 5 o 10 persone) vai in azienda e ti viene la voglia di fare i kit be ti garantisco che e' arrivato il momento poi mi farete sapere dove e' preferibile spedirli ciao e grazie di nuovo L'importante è che tu NON li spedisca a casa mia, non ne voglio più sapere......ho ancora in mente la figuraccia che ci ho fatto col "prosecco" :ammicca: ....non so se ti ricordi. Sorry |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: accensione guasta Dom 11 Ago 2013, 10:08 | |
| Puoi spedirli a me, così li distribuisco al "Settembrino" il 14 Settembre! :okk:Fammi sapere via MP. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: accensione guasta | |
| |
|
| |
|