|
|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 21:04 | |
| Sta' molto bene cosi' allestita. A me pelle, borckie e conchos piacciono molto. Mi chiedevo il significato della posizione dei tuoi conchos sulle borse. Perche' tre ravvicinati? |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 21:17 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
be l'ho messa soprattutto per coprire le righe e le ammaccature..
Mi sento "colpevole" di qualche osservazione... Cmq, per il dado dietro, ho trovato stasera una ottima soluzione da proporti, come ha consigliato Lino |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 21:19 | |
| stupenda Piumaaaaaaa!!!!!! veramente bella la fascia di pelle |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 21:20 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Sta' molto bene cosi' allestita.
A me pelle, borckie e conchos piacciono molto.
Mi chiedevo il significato della posizione dei tuoi conchos sulle borse.
Perche' tre ravvicinati? occhio osservatore Antonio.. be in questo caso, è un caso.. L'ho messo per coprire un foro che avevo fatto per mettere una chiusura a lucchetto, che poi non fungeva allo scopo.. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 21:42 | |
| Bella sella Piuma e bellissima la fascia, ci sta proprio bene |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 21:59 | |
| bel lavoro,e bella anche esteticamente,anche l'occhio vuole la sua parte, |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 22:08 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
be l'ho messa soprattutto per coprire le righe e le ammaccature..
Mi sento "colpevole" di qualche osservazione...
Cmq, per il dado dietro, ho trovato stasera una ottima soluzione da proporti, come ha consigliato Lino colpevole? be dai.. il merito è in buona parte tuo, che hai fatto la modifica, per poterla piazzare.. Grazie. Che soluzione? spara. Io pensavo di mettere un bulloncino decorativo.. oppure farlo nero |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 22:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 22:16 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 22:45 | |
| Tu non puoi, ma io ci metterei la bandierina della serenissima però riguardando la targa si potrebbe anche... |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 23:11 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 23:14 | |
| ecco questo andrebbe bene, sempre che ci stia tutta la vite che è piuttosto lunga.
Magari la faccio nera.. |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 23:22 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La mia Motina Mer 03 Lug 2013, 06:57 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Gio 15 Giu 2017, 10:07 | |
| Aggiornamenti della mia motina. Negli anni è cambiata anche lei con me |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Spettacolo Gio 15 Giu 2017, 11:45 | |
| davvero bella e ben tenuta, complimenti Stefy ✌️ |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: La mia Motina Gio 15 Giu 2017, 12:34 | |
| Bella......e.....fiammante |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La mia Motina Gio 15 Giu 2017, 14:10 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La mia Motina Gio 15 Giu 2017, 17:41 | |
| Orco can ..... è proprio cambiata, aspetto di vederla dal vivo |
|
| |
Marco collaudato
Moto: : WILD STAR 1600 Messaggi : 118 Località : Trento Umore : Sempre positivo!
| Titolo: Re: La mia Motina Gio 15 Giu 2017, 19:06 | |
| Bella, complimenti! direi molto... rock!!!! |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: La mia Motina Gio 15 Giu 2017, 22:03 | |
| La moto è lo specchio dell'anima e quello che vedo è una bellissima moto |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Gio 15 Giu 2017, 22:13 | |
| - DragEverStar ha scritto:
- La moto è lo specchio dell'anima e quello che vedo è una bellissima moto
sai che fa riflettere questo che hai detto..... Si sono d'accordo, la moto ci rispecchia più profondamente di quanto possa sembrare. grazie a tutti |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: La mia Motina Gio 15 Giu 2017, 22:42 | |
| Si è sempre detto che gli occhi sono lo specchio dell'anima. Ma in questo caso gli occhi sono riflessi dalle cromature, Ci sta' lo stesso. . Complimenti per il cambiamento Piuma. |
|
| |
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: motina Ven 16 Giu 2017, 05:45 | |
| Ciao Piuma ,caz è proprio bella lo era prima lo è di più adesso, complimenti , la moto è qualcosa di personale rispecchia la nostra personalità ,è come una donna ..va capita coccolata. ristettata !.All "ora si che ti darà il massimo quando ci sei sopra.. LUMACA |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: La mia Motina Ven 16 Giu 2017, 07:00 | |
| |
|
| |
Blackie05 collaudato
Moto: : Dragstar 1100 classic Età : 43 Messaggi : 191 Località : Lissone
| Titolo: Re: La mia Motina Ven 16 Giu 2017, 07:30 | |
| grande piuma |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia Motina | |