|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: La mia Motina Lun 04 Apr 2011, 21:42 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 05 Apr 2011, 16:22 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 05 Apr 2011, 22:17 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: La mia Motina Ven 10 Ago 2012, 14:45 | |
| Molto bella. Complimenti. Dopo tutto questo tempo di sicuro si cambiato qualcosa ulteriormente o sbaglio? Comunque per far ricredere altri fai una bella foto con te a cavallo. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: La mia Motina Ven 10 Ago 2012, 17:39 | |
| stefy ke dire........è bella e assomiglia moltiss alla mia |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: La mia Motina Ven 10 Ago 2012, 22:46 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: La mia Motina Ven 10 Ago 2012, 22:58 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Molto bella. Complimenti. Dopo tutto questo tempo di sicuro si cambiato qualcosa ulteriormente o sbaglio?
Comunque per far ricredere altri fai una bella foto con te a cavallo. Si ne ho fatti un po' di cambiamenti ma nemmeno tanti.. continuo a rimandarli quelli più importanti. Per ora la sua particolarità saliente è che è sempre sporca |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Ven 10 Ago 2012, 23:05 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 13:13 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Drupi77 ha scritto:
- Molto bella. Complimenti. Dopo tutto questo tempo di sicuro si cambiato qualcosa ulteriormente o sbaglio?
Comunque per far ricredere altri fai una bella foto con te a cavallo. Si ne ho fatti un po' di cambiamenti ma nemmeno tanti.. continuo a rimandarli quelli più importanti. Per ora la sua particolarità saliente è che è sempre sporca Ora in settimana di ferragosto potresti rimediare. Poi lavare tale bellezza è solo piacere. Poi da malato delle moto e macchine stra pulite....una sporca mi fa venire brividi. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| |
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 14:37 | |
| Lo sapevo che arrivavi Calimero! ma volete per caso dire che devo andare a lavare la moto? questo è un complotto |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 15:01 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 18:23 | |
| |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 20:17 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 21:10 | |
| - clamot ha scritto:
- Drupi77 ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Lo sapevo che arrivavi Calimero!
ma volete per caso dire che devo andare a lavare la moto? questo è un complotto Ma certo che la devi lavare. Proprio tu dovresti dare buon esempio.
Piuma ti rimando alla mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] DrupiNon è compatibile il buon esempio della moto lustrata, con il buon esempio della moto che viaggia molto; Quella che porta con se le polveri dei km percorsi... mischiati nella poesia del viaggio, assieme agli spruzzi di fango di colori diversi per ogni terra e luogo.. ove le goccioline di pioggia sulla polvere del serbatoio disegnano la velocità del vento.. e i moscerini raccontano i tramonti Clamotok, tu porti l'acqua corrente e il sapone.. io metto la spugna e la moto..Lino il prato, chi si offre di lavare? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 21:24 | |
| mi raccomando io offro il prato... detersivi ecologici.... |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 21:32 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 21:46 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 22:27 | |
| Cacchio cacchio cacchio. Na bellezza naturale. Complimenti |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: La mia Motina Sab 11 Ago 2012, 22:56 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Cacchio cacchio cacchio. Na bellezza naturale. Complimenti
Mi hai tolto le parole di bocca. per Piuma e la PiumaMoto |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 20:07 | |
|
Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 03 Lug 2013, 09:21 - modificato 1 volta. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 20:14 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 20:15 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 20:17 | |
| sta proprio bene con quella sella Piuma e bella anke la fascia in pelle |
|
| |
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 21:00 | |
| grazie ragazzi be l'ho messa soprattutto per coprire le righe e le ammaccature.. E se ne facessi anche una sul serbatoio che prosegue con la linea? |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: La mia Motina Mar 02 Lug 2013, 21:04 | |
| Sta' molto bene cosi' allestita. A me pelle, borckie e conchos piacciono molto. Mi chiedevo il significato della posizione dei tuoi conchos sulle borse. Perche' tre ravvicinati? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia Motina | |
| |
|
| |
|