Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
Skorpion in collaudo
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 61 Messaggi : 27 Località : Sorrento (NA) Umore : Moooolto Carico
| Titolo: Pedale del freno Sab 27 Lug 2013, 17:49 | |
| Salve a tutti, scusate ma avrei bisogno di un consiglio, vorrei tanto cambiare il pedale del freno della mia 650,visto che con le pedane "made in home", ho un po' di difficoltà a spingere il pedale a fondo corsa.Oltretutto quello della 650 è un po' piccolo, secondo voi si può montare il pedale della 1100??? Aspetto i vs. consigli ed opinioni.Grazie in anticipo e buone vacanze a tutti. Saluti da Sorrento |
| | | cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Pedale del freno Sab 27 Lug 2013, 20:36 | |
| ciao Mauro, prima di iniziare un argomento come da regolamento dovresti presentarti nell'apposita sezione |
| | | Skorpion in collaudo
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 61 Messaggi : 27 Località : Sorrento (NA) Umore : Moooolto Carico
| Titolo: Re: Pedale del freno Dom 28 Lug 2013, 20:22 | |
| Scusa Cristiano, ma mi sono già presentato una volta.....quante volte mi devo presentare.Poi se ho sbagliato posto dimmelo pure, sono pronto a riparare.Grazie e Saluti da Sorrento. |
| | | Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Pedale del freno Dom 28 Lug 2013, 22:31 | |
| Che tipo di pedane intendi? |
| Titolo: Re: Pedale del freno Lun 29 Lug 2013, 09:56 | |
| In effetti con le pedane non ho grossi problemi, il problema è con il pedale del freno,poichè trovo un pò di difficoltà a spingerlo in fondo, ma solo per la sua grandezza ( o piccolezza), vorrei un pedale tipo HD, per intenderci.Dove posso trovarlo? |
| | | Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Pedale del freno Lun 29 Lug 2013, 13:19 | |
| Abbi pazienza ma non ho ancora capito che tipo di pedane hai, perché ci sono quelle che si chiamano proprio pedane (quelle dove appoggi tutto il piede per capirci), quelle le avevo anch'io e il pedale del freno era ben largo. Poi ci sono quelle tubolari e quelle hanno un pedalino più piccolo, quelle le puoi sostituire con delle aftermarket, sono abbastanza facili da installare... |
| Titolo: Re: Pedale del freno Lun 29 Lug 2013, 20:22 | |
| Scusa forse sono stato infelice io nello spiegare il mio problema;in effetti ho sostituito le pedanine (tonde per intenderci) con una bella pedana comoda per appoggio piede, ma forse erroneamente ho lasciato il pedale del freno originale.....e qui che sorge il problema.Quando devo frenare il pedalino del freno mi risulta un po' piccolo per appoggiarci bene il mio piede.Spero adesso di essere stato un po' più chiaro. Grazie a tutti |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pedale del freno | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 109 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 109 Ospiti :: 3 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|