|
Autore | Messaggio |
---|
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Avviamento a pedale !!! Mar 03 Feb 2015, 20:48 | |
| Ciao ragazzi !!! secondo voi !!! il nostro bicilindrico con un buon decompressore e minor rapporto di compressione, si riuscirebbe ad avviarlo a pedale ? Anche perche' se si rompe qualcosa di elettrico non la fai partire più .invece con la pedivella almeno qualche speranza ce. o ci giochiamo le tibie e i menischi ? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Avviamento a pedale !!! Mar 03 Feb 2015, 23:58 | |
| Forse un paio d'anni fà ne avevamo parlato: sarebbe una figata UNICA!!!!!! Decompressore? Potrebbe anche non servire, a conti fatti anche se consideriamo il 1100, il cilindro in scoppio è sempre uno (alla volta) quindi sarebbe come spedalare su un mono 550cc Il Falcone Guzzi non è forse un 500? ....e va a pedale .......beh, ci sarebbe da farci la mano o meglio il piede però non dovrebbe essere impossibile |
|
| |
errix93 collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 31 Messaggi : 72 Località : Civitanova Marche Umore : entusiasta
| Titolo: Re: Avviamento a pedale !!! Mer 04 Feb 2015, 00:19 | |
| sulla 650 ancora meglio xD |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Avviamento a pedale !!! Mer 04 Feb 2015, 00:23 | |
| - errix93 ha scritto:
- sulla 650 ancora meglio xD
Certamente!!! |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Avviamento a pedale !!! Mer 04 Feb 2015, 07:40 | |
| ed io mi ero già prenotato da Geronimo per questo pezzo !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ciao e buona giornata |
|
| |
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Avviamento a pedale !!! Mer 04 Feb 2015, 19:32 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Avviamento a pedale !!! Mer 04 Feb 2015, 20:17 | |
| - geronimo ha scritto:
- errix93 ha scritto:
- sulla 650 ancora meglio xD
Certamente!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche questa aveva l'avviamento a pedale !!! |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Avviamento a pedale !!! Sab 07 Feb 2015, 21:16 | |
| Molti di voi probabilmente non hanno mai provato a mettere in moto a pedivella un grosso monocilindrico.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Avviamento a pedale !!! Sab 07 Feb 2015, 21:37 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: avviamento Sab 07 Feb 2015, 22:01 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Avviamento a pedale !!! Dom 08 Feb 2015, 09:41 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avviamento a pedale !!! | |
| |
|
| |
|