|
Autore | Messaggio |
---|
montefeltro in collaudo
Moto: : dragstar650 Età : 41 Messaggi : 17 Località : urbino Umore : ottimo
| Titolo: perdita olio freni Lun 08 Lug 2013, 12:13 | |
| ciao tutti ragazzi ho notato che dall innesto della leva del freno mi sta uscendo olio...quale puo essere il preoblema? che tipo di olio devo usare per riportarlo a livello... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: perdita olio freni Lun 08 Lug 2013, 12:18 | |
| x quanto riguarda l'olio se il livello è cmq entro l'oblò và bene lo stesso,x il tipo di olio bisognerebbe sapere quello che hai dentro perchè gli oli non vanno mai mischiati ma è una piccola trasudazione o proprio perdita tipo da fare la goccia???? |
|
| |
montefeltro in collaudo
| Titolo: Re: perdita olio freni Lun 08 Lug 2013, 12:34 | |
| sembra una trasudazione ma ho notato qulche gocciolina sul serbatoio...purtroppo lo devo aggiunger perche la vascetta e quasi a zero e non so proprio che olio sia stato usato:| |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: perdita olio freni Lun 08 Lug 2013, 13:50 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: perdita olio freni Lun 08 Lug 2013, 15:03 | |
| |
|
| |
montefeltro in collaudo
| Titolo: Re: perdita olio freni Lun 15 Lug 2013, 22:34 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: perdita olio freni Lun 15 Lug 2013, 22:38 | |
| azz Claudio esce proprio da un bruttissimo posto ho paura che ti ci voglia una vaschetta nuova,ma ne sei certo al 1000x1000 che esce da lì???? |
|
| |
montefeltro in collaudo
| Titolo: Re: perdita olio freni Lun 15 Lug 2013, 22:42 | |
| si si esce da li e sempre inumidito dall olio... |
|
| |
| Titolo: Re: perdita olio freni Lun 15 Lug 2013, 22:48 | |
| potresti provare a vuotare la vaschetta,asciugarla bene poi metterci intorno all'oblò della pasta nera da guarnizioni,però prima di mettere la pasta assicurati che sia perfettamente asciutto poi aspetti che si indurisca la pasta e poi torni a riempire se tiene ok se no ti ci vuole la vaschetta nuova |
|
| |
montefeltro in collaudo
| Titolo: Re: perdita olio freni Lun 15 Lug 2013, 22:54 | |
| ok grazie mille mo ci provo subito:birra: |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: perdita olio freni Lun 15 Lug 2013, 22:56 | |
| .......prova come dice Alberto.... tentar non nuoce, ricorda che l'olio dei freni è micidiale, si "mangia" tutto, ricorda di pulire benissimo con diluente ecc (attento alla vernice serbatoio e parti cromate), se proprio non risolvi prova con acciaio liquido o similari...........lo so è esagerato ma bisogna trovare un rimedio prima della sostituzione............ |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: perdita olio freni | |
| |
|
| |
|