Ospite Ospite
| Titolo: piccola perdita olio dal carter filtro olio Lun 03 Giu 2013, 21:13 | |
| Ciao a tuuti, qualche giorno fa ho eseguito il tagliando sulla mia dragstar 650 custom, con sostituzione del filtro dell'olio. ieri mi sono accorto che in prossimità dell'ultima vite in basso del cater del filtro dell'olio, quella diciamo vicino al pedale del freno, c'è un trafilo di olio che non riesco ad eliminare. Qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso problema? ho gia fatto vari tentativi con o'ring vari( ho sentito che qualcuno dice che ci vuole un o'ring in quella vite...) ma nulla da fare. il filetto della vitoè buono non spanato e non danneggiato... Grazie a tutti in anticipo.. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: piccola perdita olio dal carter filtro olio Lun 03 Giu 2013, 22:20 | |
| - cruntolo ha scritto:
- Ciao a tuuti,
qualche giorno fa ho eseguito il tagliando sulla mia dragstar 650 custom, con sostituzione del filtro dell'olio. ieri mi sono accorto che in prossimità dell'ultima vite in basso del cater del filtro dell'olio, quella diciamo vicino al pedale del freno, c'è un trafilo di olio che non riesco ad eliminare. Qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso problema? ho gia fatto vari tentativi con o'ring vari( ho sentito che qualcuno dice che ci vuole un o'ring in quella vite...) ma nulla da fare. il filetto della vitoè buono non spanato e non danneggiato... Grazie a tutti in anticipo.. Metti un o-ring nuovo e un velo di silicone nero sopra, anche le 3 viti prima di rimontarle, spennella il filetto |
|
enrico in collaudo
Moto: : t max 560 malossi brucia gomme Messaggi : 27 Località : milano
| Titolo: Re: piccola perdita olio dal carter filtro olio Mar 04 Giu 2013, 08:00 | |
| ricordati,dopo i consigli di geronimo di stringere le viti "in croce" e serrarle progressivamente poco alla volta. |
|
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: piccola perdita olio dal carter filtro olio Mar 04 Giu 2013, 08:14 | |
| aspetta che reticoli il sigillante ca. 15/20 minuti, e poi chiudi. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: piccola perdita olio dal carter filtro olio Mar 04 Giu 2013, 20:51 | |
| provvederò e vi farò sapere... grazie |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: piccola perdita olio dal carter filtro olio Mer 05 Giu 2013, 18:02 | |
| Problema risolto cmambiando o-ring... grazie a tutti |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: piccola perdita olio dal carter filtro olio Mer 05 Giu 2013, 18:11 | |
| ottimo |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: piccola perdita olio dal carter filtro olio | |
| |
|