Titolo: Re: Domanda .... Cilindri.... Mar 02 Nov 2010, 12:18
dipende come abitui la moto....io l'ho abituata a farla partire (purtroppo) sempre con l'aria. Se non la tiro non parte neanche d'estate....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Domanda .... Cilindri.... Mar 02 Nov 2010, 12:22
tabba ha scritto:
dipende come abitui la moto....io l'ho abituata a farla partire (purtroppo) sempre con l'aria. Se non la tiro non parte neanche d'estate....
io invece d'estate l'ho sempre "dovuta" accendere senza, perchè altrimenti tendeva ad ingolfarsi.... cmq no problem, proverò a vedere se con l'Aria tirata si accende con + facilità...
poverina e c'ha freddo lei...ahahah :lol!: ora provo magari a dargli un grappino prima di accenderla...forse gli va bono?!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Domanda .... Cilindri.... Mar 02 Nov 2010, 13:28
ps. ma non che forse la batteria è un pò deboluccia...cioè forse già vecchiotta?????
Ospite Ospite
Titolo: Re: Domanda .... Cilindri.... Mar 02 Nov 2010, 13:51
tabba ha scritto:
ps. ma non che forse la batteria è un pò deboluccia...cioè forse già vecchiotta?????
C'ho pensato anche io ... però sinceramente sino ad adesso gna l'ha fatta, quindi ora vedo come va con l'aria e poi eventualmente metto in cantiere anche di cambiare la batteria
Ospite Ospite
Titolo: Re: Domanda .... Cilindri.... Mar 02 Nov 2010, 14:08
okk!!!
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Domanda .... Cilindri.... Dom 14 Nov 2010, 21:53