|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: marmitte Gio 13 Giu 2013, 15:38 | |
| Ciao scusate il disturbo volevo chiederti visto che ho intenzione di montare le marmitte aperte, se possono creare problemi al motore oppure no. Grazie mille aspetto tue notizie. Ciao |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: marmitte Gio 13 Giu 2013, 15:45 | |
| di norma con gli scarichi aperti i problemi li potrai avere con le forze dell'ordine e quando dovrai fare la revisione poi dovrai solo ricarburare e mettere un filtro d'aria in cotone e cambiare i getti. ti posso dire che io ho gli scarichi aperti ma ancora non ho cambiato ne' filtro ne' getti e va' che e' una meraviglia!!! quindi se vuoi li puoi montare, ciao e buon lavoro!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte Gio 13 Giu 2013, 16:03 | |
| Grazie mille Peppe. :draglamps: |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: marmitte Gio 13 Giu 2013, 16:30 | |
| scarichi aperti e officina "amica" per la revisione |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte Gio 13 Giu 2013, 16:54 | |
| Quando devo fare la revisione rimonto le originali. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: marmitte Gio 13 Giu 2013, 20:34 | |
| - dragstar ha scritto:
- Quando devo fare la revisione rimonto le originali.
ah ecco mi raccomando tienile quelle originali non sono sicuro ma forse dovrai carburarla |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte Gio 13 Giu 2013, 22:22 | |
| Grazie mille tanto la revisione l'ho fatta adesso quindi se ne parla fra 2 anni. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: marmitte Gio 13 Giu 2013, 22:31 | |
| il RIcarburare dipende da quanto sono aperte le mermitte e da che filtro aria metterai. Il pericolo (oltre la multa) può essere sull'usura delle valvole |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte Gio 13 Giu 2013, 22:39 | |
| Le marmitte sono tutte aperte anno soltanto lo spacca fiamma alla fine! Che mi consigli? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: marmitte Gio 13 Giu 2013, 22:48 | |
| - dragstar ha scritto:
- Le marmitte sono tutte aperte anno soltanto lo spacca fiamma alla fine!
Che mi consigli? Prima di tutto "sentirle" in un filmatino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte Ven 14 Giu 2013, 00:56 | |
| Una volta che le ho sentite? Rimane sempre il dubbio! ! Cosa devo fare? Bruno aiutami tu! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: marmitte | |
| |
|
| |
|