| indicatore livello ammortizzatore | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cranio in collaudo
Moto: : Dragstar 650c Messaggi : 28 Località : Avellino
| Titolo: indicatore livello ammortizzatore Mar 11 Giu 2013, 16:11 | |
| Ho letto vari messaggi sull'argomento, vedo i numeri sulla ghiera da 1 a 7, ma non riesco a vedere l'indicatore che dovrebbe essere un pallino rosso. Qualcuno può aiutarmi postando una foto per capire come trovare questo benedetto indicatore? grazie
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: indicatore livello ammortizzatore Mar 11 Giu 2013, 17:02 | |
| Tu vedi solo i numeri..... io solo gli indicatori.... forse in due ci capiamo qualcosa |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: indicatore livello ammortizzatore Mar 11 Giu 2013, 17:05 | |
| la ghiera dell'ammortizzatore è fatta a denti:il dente che si vede più corto stà ad indicare 1 man mano che si và verso il dente più lungo si và verso il 7 e cioè verso maggior durezza dell'ammortizzatore cmq girando la ghiera in senso orario(guardando la moto da dietro)l'ammortizzatore si indurisce |
|
| |
Cranio in collaudo
| Titolo: Re: indicatore livello ammortizzatore Mer 12 Giu 2013, 14:58 | |
| ma il famoso puntino rosso dove lo trovo? |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: indicatore livello ammortizzatore Mer 12 Giu 2013, 15:04 | |
| ora non ricordo se sia rosso o meno cmq è visibile sull'ammortizzatore nella parte fissa sopra la ghiera |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: indicatore Mer 12 Giu 2013, 20:54 | |
| |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: indicatore livello ammortizzatore Mer 12 Giu 2013, 21:47 | |
| Fregatevene del pallino e delle tacche... basta scaricare tutta la molla e poi contare gli scatti |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| |
| |
| Titolo: Re: indicatore livello ammortizzatore Mer 12 Giu 2013, 22:57 | |
| |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: indicatore livello ammortizzatore Gio 13 Giu 2013, 11:51 | |
| Ciao, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], in qeusto post c'è una immagine dove si riesce a vedere l'indicatore, praticamente la ghiera ha dei fori in ordine dal più piccolo al più grande se guardi dentro questi fori vedrai una parte in rilievo , quello è l'indicatore. Il foro più piccolo è il 7 quindi più duro e il foro più grande è l'1 più morbido, girando la ghiera questo indicatore passa da un foro all'altro tirando o allentando la molla. |
|
| |
Cranio in collaudo
| Titolo: Re: indicatore livello ammortizzatore Ven 14 Giu 2013, 12:10 | |
| grazie a tutti, oggi ci riprovo, stavolta credo proprio di riuscirci Siete grandi! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: indicatore livello ammortizzatore | |
| |
|
| |
| indicatore livello ammortizzatore | |
|