DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono Frecce officina manubrio scarico manuale forcelle batwing sella batteria carburatore grassa cavo borse Contagiri cardano ammortizzatore frizione candele 1100 Filtro colore olio carburazione bobber valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r10scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Voting_barscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 scarichi dragstar 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 11 Nov 2010, 23:59

rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling grande Drag
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 07:18

cheers okk loll rolling rolling rolling
questa la mettiamo nella sezione barzellette....
Torna in alto Andare in basso
masso
collaudato
collaudato
masso

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 54
Messaggi : 120
Località : cinisello balsamo

scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Nov 2010, 15:19

okk drag non si può dire che non sia originale 2v
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Nov 2010, 15:29

rolling rolling che gabbia di matti loll benvenuti nel dragastarmanicomio loll loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 09:40

ciao,

ho trovato degli scarichi originali da modificare(80 €), ho letto che che qualcuno li ho modificati, bucati ecc.

la mia idea è questa, tenere gli originali per la revisione ecc. e gli altri per dare un sound un pò più massiccio...chi lo ha già fatto mi può dare qualche consiglio e/o delle foto per capire meglio come posso fare le modifiche

grazie scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 19:13

Ciao Garibaldi,
come avrai potuto leggere dalla storicità del presente argomento, sono stato uno di quelli che ha provato a seguire questa strada.
Quindi ho acquistato degli scarichi originali in + a quelli che ho (ovviamente da utilizzare per la revisione) ed ho fatto fare la modifica da un centro specializzado in custom su quelli comprati per acquisire un sound + serio! Solamente che sono rimasto veramente deluso da quello che avevano fatto perchè in effetti il volume era aumentato ma in realtà senza poi neanche avvicinarsi minimamente ad un custom. In pratica avevano fatto un foro all'interno del 'buco' di sfiato del terminale ( quindi esternamente non si vedeva alcun cambiamento) rompendo all'interno il silenziatore. questo ha provocato un aumento di volume ed un suono + metallico, cosa che io ODIO! allora poi colto dalla disperazione ho cercato su internet altri modi per poter modificare ulteriormente quanto già fatto e sono imbattuto in un sito (cercherò con calma poi di postartelo ) dove in pratica facevano fare sempre sul terminale dei fori fra il buco dello sfiato e la circonferenza del terminale così da creare tipo un buco unico a mezzaluna che va dalle ore 9 alle ore 3 pensando un orologio, appunto come una mezza luna. Il risultato ti dirò che non era male ma avendo fatto precedentemente quel buco nel silenziatore, il tintinnio metallico rimaneva. Con la seconda modifica cmq aveva acquistato un pò di "bassi" , quindi il sound era già + accettabile. Esteticamente però già si vedeva che c'erano state messe le mani, quindi il terminale era l'originale, ma ben trapanato!!!

Per fartela breve PERO', ho tenuto quella modifica forse per un paio di settimane e poi ho cambiato i terminali ( quindi tagliando il collettore di compensazione che unisce il collettore superiore dal terminale inferiore) ed ho messo dei tapered! scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 448294 Adesso si che GODO!! ovvio che l'intento quindi di avere un'estetica da Originale ormai non c'era +, ma dopo tutti i buoni proposito che avevo ....mi sono fatto trascinare dalla soddisfazione di avere degli scarichi come volevo io nella speranza poi di non avere problemi con i nostri 'amici' scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 730527 scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 948355 !

cmq non voglio assolutamente condizionarti perchè magari io sono stato anche sfortunato, sicuramente facendo un buon lavoro sugli originali può darsi che si ottenda un sound che può piacerti, però penso che a livello di estetica sicuramente qualche cosa si vedrà di differenza, insomma...dei buchi dovranno essere fatti quindi a quel punto cmq si vedrà che non sono propriamente gli originali anche se esistono + probabilità di non avere problemi, ma dipende tutto sempre da chi trovi.

Sono però altrettanto convinto che un sound come gli scarichi aperti sia quasi impossibile da avere anche modificando gli originali con diverse soluzioni... scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 703510 questa ovviamente è la mia modesta idea in base alla mia esperienza, altri sicuramente potranno contraddirmi e sapranno aiutarti con consigli + precisi!

spero di esserti stato di aiuto...decidi te come vuoi procedere.... l'importante è che tu trovi il sound che piace + a te!!!!
Buona strada Bikerscarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 20:15

grazie koburra della spiegazione...un mio amico meccanico mi dice che si può togliere la lana di vetro interna e il rumore cambia...certo è che non so se mi può piacere...l'idea mi allettava per il prezzo che vado a spendere visto che ho da fare diversi interventi (scarichi, parafango dietro, frecce in primis)

i marving che palindromo sponsorizza mi piacciono molto ...ma son 350 €....

i tuoi tapered quanto li hai pagati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 21:54

Il tuo "meccanico" forse non sa che lo scarico originale della drag non contiene lana di vetro. E' ermeticamente sigillato. e contiene al suo interno una struttura tipo alveolare per smorzare la musica tonante e trasformarla in un "sibilo da compressore". Quindi NON dare nulla al tuo meccanico scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 95995 scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 95995.

I Marving, che a me piacciono un sacco, sono quelli che costano in assoluto di meno (e sono scarichi completi. non terminali). Se ti aggradano, prova a vedere se trovi qualcosa di seconda mano. a dire il vero sono in offerta a 316 euro scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 567509
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 22:18

palindromo ha scritto:
Il tuo "meccanico" forse non sa che lo scarico originale della drag non contiene lana di vetro. E' ermeticamente sigillato. e contiene al suo interno una struttura tipo alveolare per smorzare la musica tonante e trasformarla in un "sibilo da compressore". Quindi NON dare nulla al tuo meccanico scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 95995 scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 95995.

I Marving, che a me piacciono un sacco, sono quelli che costano in assoluto di meno (e sono scarichi completi. non terminali). Se ti aggradano, prova a vedere se trovi qualcosa di seconda mano. a dire il vero sono in offerta a 316 euro scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 567509


.......comincio a pensare seriamente a PROMUOVERTI!!! hmm










PS scusa l'OT inc

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 23:17

il mio amico in effetti è un meccanico di moto da cross scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 567509 scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 546757

grazie del consiglio.......allora evito di spendere 80 € ora e attendo di comprarmi delle marmitte "serie"........

anche io le ho trovate a 316 le marving...c'ho calcolato su le spese di spedizione, montaggio ecc

grazie mille del consiglio scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 993700
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 23:52

il mitico pali ha confermato il discorso che ti accennavo riguardo la modifica sui terminali originali. E' quasi innevitabile la modifica esterna che ovviamente va a far perdere diciamo l'originalità degli stessi.
cmq riguardo i Tapered che non sono altro che terminali per Harley o cmq terminali universali, devi considerare che avrai necessità di almeno il collettore superiore 'libero' per poter sostituire il terminale inferiore che come avrai notato è attaccato tramite il compensatore al collettore superiore. Io avendo comprato l'altro paio di scarichi originali, ho potuto in libertà tagliare con un flessibile il compensatore e risaldare il collettore superiore così da avere il collettore libero. Ovvio che a questo punto anche se i tapered che magari li paghi entrambi sui 80 € (che è un prezzo accettabilissimo) devi poi inventarti qualche cosa per avere il collettore superiore da poter utilizzare. Quindi a conti fatti i Marving sono il compromesso migliore. Su qualche sito di annunci però mi ricordo che li ho trovati a prezzi veramente buoni, basta come sempre non avere fretta, cercare e aspettare di trovare la soluzione giusta per te. Quello che posso consigliare, ovviamente grazie alle spiegazioni di Geronimo, di non prendere dragpipe o cmq scarichi troppo aperti...a mo' di tubi dritti perchè vai a sollecitare le valvole di scarico che non è una cosa molto salutare per la moto. vedi te cosa puoi trovare.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 01:45

CIAO .
guarda qua ..se sei ancora interesato a fare le modifiche all'originale qui spiega passo passo
io personalmente me le sono fatte fare da un officina che si occupa di di sole moto custom..
diciamo che al minimo il motore non è come le marmitte che avevo prima delle H.H. ma nonj erano omologate e mi ero stufato di girare senmpre con il timore di verbali ecc...
però quando ci pari un po di chiasso lo fanno ..e non di ferraglia ma abbstanza compiacente per le mi orecchie
ciao

http://www.squittieri.it/dragstar/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Mag 2011, 21:14

....eccoci ancora qua.......

dubbio atroce mi assale:

marving legend o fat pipes???????????? scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 1525627133

...ero quasi pronto a fare l'ordine...che ho trovato i fat pipes al medesimo prezzo.... scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 546757
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Mag 2011, 22:14

prendi quelle che ti piacciono di piu scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 567509 e hai risolto il dilemma ciauz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Mag 2011, 22:37

Garibaldi....ma nel dubbio prendile tutte e due..... okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Mag 2011, 22:40

marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving

marving marving marving
marving marving marving
marving marving marving
marving marving marving
marving marving marving
marving marving marving
marving marving marving
marving marving

io ti consiglierei le marving scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 4081003426
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Mag 2011, 23:19

palindromo ha scritto:
marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving

marving marving marving
marving marving marving
marving marving marving
marving marving marving
marving marving marving
marving marving marving
marving marving marving
marving marving

io ti consiglierei le marving scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 4081003426
io lo quoto a me piacciono di piu
ma va a gusti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 08:20

...mi sa che adotto la filosofia di ceghe scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 814631 ....magari.......

a parte tutto, come estetica sono simili...e belli entrambi, come sound per quello che ho sentito su you tube, i fat sono un pò più "massicci" tendenti al metallico ...gli altri un pò più silenziosi....sbaglio?? scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 532990
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 08:35

io sono di parte... non posso dire nulla.
Scegli quelli che ti piacciono di più. Scegli bene! scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 614672
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 17:14

https://www.youtube.com/watch?v=l19OeE9hVw0&feature=related
Scusate ma facendo la modifica come nel video lincato secondo voi possono fare storie? Intendo in fase di revisione, mantenendo sostanzialmente la parte di dbkiller, la parte anti emissioni, l'unica cosa che cambia è il sound che cmq credo rimanga entro i limiti dell'omologazione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 17:24

alessiots ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=l19OeE9hVw0&feature=related
Scusate ma facendo la modifica come nel video lincato secondo voi possono fare storie? Intendo in fase di revisione, mantenendo sostanzialmente la parte di dbkiller, la parte anti emissioni, l'unica cosa che cambia è il sound che cmq credo rimanga entro i limiti dell'omologazione?

mmmhhh scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 703510non sono espertissimo, ma se non ricordo male qualsiasi modifica apportata ad un componente originale, fa perdere l'omologazione, quindi dei fori di quel tipo penso proprio che potrebbero crearti dei problemi. Non sono sicurissimo, quindi lascio la voce ai + esperti, ma a suon di logica... scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 601928
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 17:32

è vero cokaburra
io ho trovato dei terminali a 95 euro e il suono e ottimo faro' sentire


Ultima modifica di marco68 il Sab 27 Ago 2011, 09:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 17:34

dimenticavo anche con i consigli di un grande geronimo................scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 309535240 grazie.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar 650   scarichi originali - scarichi dragstar 650 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

scarichi dragstar 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: