Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi dragstar 650 Lun 16 Mag 2011, 22:40 | |
| marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marvingmarving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marvingio ti consiglierei le marving |
| | | twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: scarichi dragstar 650 Lun 16 Mag 2011, 23:19 | |
| - palindromo ha scritto:
- marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving
marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving marving
io ti consiglierei le marving io lo quoto a me piacciono di piu ma va a gusti |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi dragstar 650 Mar 17 Mag 2011, 08:20 | |
| ...mi sa che adotto la filosofia di ceghe ....magari....... a parte tutto, come estetica sono simili...e belli entrambi, come sound per quello che ho sentito su you tube, i fat sono un pò più "massicci" tendenti al metallico ...gli altri un pò più silenziosi....sbaglio?? |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi dragstar 650 Mar 17 Mag 2011, 08:35 | |
| io sono di parte... non posso dire nulla. Scegli quelli che ti piacciono di più. Scegli bene! |
| | | alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: scarichi dragstar 650 Ven 26 Ago 2011, 17:14 | |
| https://www.youtube.com/watch?v=l19OeE9hVw0&feature=relatedScusate ma facendo la modifica come nel video lincato secondo voi possono fare storie? Intendo in fase di revisione, mantenendo sostanzialmente la parte di dbkiller, la parte anti emissioni, l'unica cosa che cambia è il sound che cmq credo rimanga entro i limiti dell'omologazione? |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi dragstar 650 Ven 26 Ago 2011, 17:24 | |
| - alessiots ha scritto:
- https://www.youtube.com/watch?v=l19OeE9hVw0&feature=related
Scusate ma facendo la modifica come nel video lincato secondo voi possono fare storie? Intendo in fase di revisione, mantenendo sostanzialmente la parte di dbkiller, la parte anti emissioni, l'unica cosa che cambia è il sound che cmq credo rimanga entro i limiti dell'omologazione? mmmhhh non sono espertissimo, ma se non ricordo male qualsiasi modifica apportata ad un componente originale, fa perdere l'omologazione, quindi dei fori di quel tipo penso proprio che potrebbero crearti dei problemi. Non sono sicurissimo, quindi lascio la voce ai + esperti, ma a suon di logica... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi dragstar 650 Ven 26 Ago 2011, 17:32 | |
| è vero cokaburraio ho trovato dei terminali a 95 euro e il suono e ottimo faro' sentire
Ultima modifica di marco68 il Sab 27 Ago 2011, 09:14 - modificato 1 volta. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi dragstar 650 Ven 26 Ago 2011, 17:34 | |
| dimenticavo anche con i consigli di un grande geronimo................ grazie......... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scarichi dragstar 650 | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 4 di 4 | Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|