Ospite Ospite
| Titolo: scarichi dragstar Lun 31 Ott 2011, 13:19 | |
| buongiorno a tutti voi
oggi ho smontato i miei scarichi silver tail e ho notato che il rivestimento del db killer e' formato oltre che da lana di vetro, da uno strato che a me sembra kevlar. Purtroppo questo materiale e' particolarmente rovinato e si sgretola. vorrei poter acquistare un po' di questo materiale per ripristinare il tutto.
mi sapete dire 1) e' effettivamete kevlar? 2) dove posso acquistarlo?
grazie a tutti
............Geronimo, ci sei?????? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: scarichi dragstar Lun 31 Ott 2011, 23:36 | |
| - marcoramius ha scritto:
- buongiorno a tutti voi
oggi ho smontato i miei scarichi silver tail e ho notato che il rivestimento del db killer e' formato oltre che da lana di vetro, da uno strato che a me sembra kevlar. Purtroppo questo materiale e' particolarmente rovinato e si sgretola. vorrei poter acquistare un po' di questo materiale per ripristinare il tutto.
mi sapete dire 1) e' effettivamete kevlar? 2) dove posso acquistarlo?
grazie a tutti
............Geronimo, ci sei?????? Certo che ci sono: per sapere se è Kevlar dovrei vederlo (almeno in foto), dove trovarlo non saprei |
|
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: scarichi dragstar Mar 01 Nov 2011, 00:22 | |
| Lo trovi in negozi dove vendono materiali e resine , lane di vetro ecc. non posti da riscaldamento ,ma possibilmente negozi che forniscono carozzai o riparatori di barche ....... |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi dragstar Mar 01 Nov 2011, 15:20 | |
| si tratta del ,materiale zigrinato bianco in foto che io ho trovato rovinato,praticamente si sbriciola, e di colore piu' scuro ciao a tutti |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi dragstar Mar 01 Nov 2011, 23:58 | |
| mi sbagliero', ma a me non sembra propio kevlar , sembra piu' lana ceramicata come quella che si usa per isolare i termocaminetti |
|
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: scarichi dragstar Mer 02 Nov 2011, 07:35 | |
| Si sembra proprio quella tela .......... |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scarichi dragstar | |
| |
|