damdam postatore folle
| Titolo: Re: Ragazzi guardate cosa combina lo staff......... Mer 08 Mag 2013, 22:29 | |
| - geronimo ha scritto:
- damdam ha scritto:
- complimenti allo staff anche da parte mia...
per una volta mi astengo dalle battute e metto un semplice.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NON CI POSSO CREDERE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] si però tu non mi stuzzicare altrimenti mi rimangio quello che ho detto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .... ciao bruno!! |
|
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Ragazzi guardate cosa combina lo staff......... Gio 09 Mag 2013, 22:39 | |
| I numeri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] penso siano il GRAZIE più grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ragazzi guardate cosa combina lo staff......... Ven 10 Mag 2013, 00:18 | |
| - popeye ha scritto:
- I numeri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] penso siano il GRAZIE più grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] !
|
|
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Ragazzi guardate cosa combina lo staff......... Ven 10 Mag 2013, 08:57 | |
| Porc... sono davvero tonto!!! Sono talmente preso dal lavoro in questo periodo che mi collego per qualche nanosecondo e poi mi rimetto a lavorare... che non mi sono accorto del raduno! Peccato che nemmeno quest' anno posso parteciparvi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per Piuma: camuffa le targhe!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragazzi guardate cosa combina lo staff......... | |
| |
|