biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: montare un doppio disco Gio 25 Apr 2013, 18:54 | |
| Ciao a tutti vorrei montare un secondo disco anteriore sulla mia shadow vt 750c del 2005 chi mi può aiutare e consigliare quanto può essere la spesa sapete indicarmi chi me lo può fare
grazie |
|
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: montare un doppio disco Gio 25 Apr 2013, 19:28 | |
| Bisognerebbe appurare prima se la forcella é predisposta per il secondo disco. Credo che calimero, in questo caso, ti possa dare una risposta esauriente. |
|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: montare un doppio disco Gio 25 Apr 2013, 20:32 | |
| Non credo sia possibile montarlo, oppure devi cambiare forcelle e ruota anteriore che potresti trovare anche usata o di altra marca e che si adattano ma ci vuole un po di pazienza e una buona officina. |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: montare un doppio disco Gio 25 Apr 2013, 21:08 | |
| e non x ultimo fare poi l'omologazione |
|
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: montare un doppio disco Gio 25 Apr 2013, 22:56 | |
| L'unica soluzione è comprare l'avantreno di una moto con doppio disco: forcelle complete dello stesso diametro, cerchio, dischi, pompa e pistoncini. c'è chi sul dragstar ha montato l'avantreno di un r6... si puo fare e non è difficile...ma per avere cerchi uguali o simili (davanti e dietro) dovresti montare l'avantreno di una moto che ha il cercio raggiato....per esempio il drag 1100, dovresti solo verificare il diametro degli steli e trovarlo usato! |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: montare un doppio disco Ven 26 Apr 2013, 07:08 | |
| sulla shadow il doppio disco non è presente neanche sul 1100 (che in compmeso ha il disco anche dietro), quindi dovrai fare profonde modifiche |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: montare un doppio disco | |
| |
|