|
Autore | Messaggio |
---|
feledrag collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 58 Messaggi : 149 Località : San Bonifacio (verona)
| Titolo: Copri steli made in home Lun 08 Apr 2013, 09:48 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Copri steli made in home Lun 08 Apr 2013, 13:38 | |
| ciccioooo ma te sei un mago bellissimi siccome il prossimo inverno la mia decisione è quella di allungare gli steli questi mi farebbero veramente comodo te li sei fatti da solo al tornio? con che materiale?
|
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: Copri steli made in home Lun 08 Apr 2013, 13:48 | |
| Caspita made in home, ma tu sei un professionista, sono bellissimi :) :draglamps: |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Copri steli made in home Lun 08 Apr 2013, 13:56 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: copri steli Lun 08 Apr 2013, 15:49 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Copri steli made in home Lun 08 Apr 2013, 17:22 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Copri steli made in home Lun 08 Apr 2013, 18:12 | |
| BIIIPPPPPP..........mamma mia che lavorone,complimenti |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Copri steli made in home Lun 08 Apr 2013, 18:34 | |
| Hanno già detto tutto,son proprio belli bravo |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Copri steli made in home Mar 09 Apr 2013, 09:51 | |
| Sono molto belli. Ma quando cominciano lavorare, non è che cominciano a rovinarsi troppo facilmente? |
|
| |
feledrag collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 58 Messaggi : 149 Località : San Bonifacio (verona)
| Titolo: Re: Copri steli made in home Mar 09 Apr 2013, 11:51 | |
| Ciao bella gente e grazie dei complimenti, cerco di rispondere un pò a tutti con poche parole; inanzitutto non sono delle prolunghe ma solamente dei copristeli cioè una sorta di fodero tipo quello che monta la drag versione classic che ha lo scopo di rendere un pò più "muscoloso" l'avvantreno, sono fatti di alluminio tornito e lucidato quindi senza tornio è difficile realizzarli. Le prolunghe che si vedono montate sulla forcella sono anch'esse di alluminio ma non anno lo scopo di "allungare" la moto ma di compensare lo spessore esagerato delle piastre sempre autocostruite che potete vedere qui: https://dragstar.forumattivo.com/t2170-ecco-le-mie-nuove-piastre-forcellaper quanto riguarda il fissaggio delle frecce ho costruito un "tronchetto sempre di alluminio forato centralmente e adeguatamente per accogliere una vite a brugola m5 nel lato terminato a semicerchio che andrà avvitata, previo filetto, nel copristelo rendendo il tutto solidale mentre dalla parte della freccia ho semplicemente forato e filettato in base al filetto di fissaggio della freccia stessa (m14). -per Drupi77- non credo che si possano rovinare, probabilmente intendi quelli che avevo montato la scorsa stagione e che puoi vedere qui nella foto di fine report: http://databasedmf.altervista.org/sostituzione_della_ruota_libera_pag2.htmlho trovato lo spunto da queste foto provenienti dal sito: hm deluxe.de https://i.servimg.com/u/f76/17/26/14/40/drag_s10.jpghttps://i.servimg.com/u/f76/17/26/14/40/xv_16010.jpg Ciao a tutti e spero essere stato di aiuto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Copri steli made in home Mar 09 Apr 2013, 22:08 | |
| grande fele... un bacione al pupone.. a presto |
|
| |
feledrag collaudato
| Titolo: Re: Copri steli made in home Mer 10 Apr 2013, 13:40 | |
| wela saby.. sentirti è sempre un piacere, un bacio anche al tuo bykerino, Ci sentiamo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Copri steli made in home Mer 10 Apr 2013, 15:39 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Copri steli made in home Mer 17 Apr 2013, 00:43 | |
| Ciao Raffaele , vedo solo ora un ' altro dei tuoi capolavori Ma cosa ti FRULLA per la testa per farti partire con certi lavori e come mi ha detto qualcuno pochi giorni fa a mio avviso il fai da te, la dove si può, regala molte più soddisfazioni che entrare in un negozio/officina, quando poi i risultati sono eccellenti come nel tuo caso..... Mi sembra che questa frase stia meglio qua ! Un BASO al PICCOLO . |
|
| |
feledrag collaudato
| Titolo: Re: Copri steli made in home Mer 17 Apr 2013, 10:42 | |
| GRASSSSSSSSSSIEEE |
|
| |
azzurro3005 new entry
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 7 Località : Pramaggiore Umore : Buono
| Titolo: Re: Copri steli made in home Sab 06 Mag 2017, 20:59 | |
| Ciao. Mi riallaccio al tuo ultimo post per chiederti un'informazione se mi ai aiutare: come hai fato a smontare i copristeli originali? Dovrei smontarli anche io ma non riesco a capire come si fa... Grazie |
|
| |
feledrag collaudato
| Titolo: Re: Copri steli made in home Lun 08 Mag 2017, 15:10 | |
| In origine la mia drag non aveva i copri steli (versione sport). Comunque dovrai sicuramente togliere viterie varie e sfilare le forcelle.
Ciao |
|
| |
azzurro3005 new entry
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 7 Località : Pramaggiore Umore : Buono
| Titolo: Re: Copri steli made in home Lun 08 Mag 2017, 19:05 | |
| Ciao. Grazie comunque per avermi risposto. Vanni |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Copri steli made in home | |
| |