erlore collaudato
| Titolo: Re: California 1400 Custom Dom 07 Apr 2013, 14:09 | |
| io ho provato la seduta della california al motodays di roma, e devo dire che è comoda, ma ha il problema di tutte le guzzi: il motore a V perpendocolare alla moto fa si che non ci si possa allungare con le gambe... e io che sono alto 1,95 MT mi sento molto limitato da ciò... infatti la mia drag ha le pedane allungate, e comunque non mi basta xD a parte quello è una signora moto |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: California 1400 Custom Lun 08 Apr 2013, 00:38 | |
| Se non ho avuto le traveggole oggi ne ho visto passare una: MICA MALE EH!!!!!....non aggiungo altro perchè l'ho vista ma è stato come un flash, un pò pochino per dire qualcosa |
|
scure collaudato
Moto: : guzzi ev california Messaggi : 90 Località : trieste
| Titolo: Re: California 1400 Custom Lun 08 Apr 2013, 15:06 | |
| Bruno,provata la nuova e ne sono rimasto entusiasta ma questa....? quando la facciamo? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: California 1400 Custom Lun 08 Apr 2013, 21:32 | |
| Azz...appena ci vediamo mi dici qualcosa Questa? Quando vuoi....basta che trovi la "materia prima" |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: California 1400 Custom | |
| |
|