|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: un'altro cardano Dom 10 Mar 2013, 22:05 | |
|
Ultima modifica di Piumadaquila il Dom 10 Mar 2013, 23:04 - modificato 2 volte. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: un'altro cardano Dom 10 Mar 2013, 22:15 | |
| Bravi Ragazzi, collaborazioni preziose |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| |
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: un'altro cardano Dom 10 Mar 2013, 22:40 | |
| Ho notato la cura e la professionalità di Giorgio, nelle ultime due foto si vede anche l'espressione giustamente soddisfatta Ho notato anche Lino super impegnato, tutto sudato e con le mani sporchissime: vuol dire che ha lavorato tantissimo ....ebbravoLino Dai che scherzooooooooooooooooooooo |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: un'altro cardano Dom 10 Mar 2013, 23:15 | |
| lo so che scherzi bruno... anzi mi offro volontario per il prossimo cardano... facciamo il tuo? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: un'altro cardano Dom 10 Mar 2013, 23:26 | |
| |
|
| |
rock30676 collaudato
Moto: : Xvs A 650 Dragstar 2000 Età : 48 Messaggi : 51 Località : Chieti Umore : ç°§°ç°çXXX!!!
| Titolo: Re: un'altro cardano Lun 11 Mar 2013, 00:20 | |
| ...magnifico...ora sappiamo come è fatta una trasmissione cardanica |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: un'altro cardano Lun 11 Mar 2013, 08:41 | |
| ma la copertina sul serbatoio è perchè non prenda freddo??? |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: un'altro cardano Lun 11 Mar 2013, 09:44 | |
| bravi ragazzi ottimo lavoro e brava Piuma x il reportage |
|
| |
andreus83 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 41 Messaggi : 72 Località : Milano
| Titolo: Re: un'altro cardano Lun 11 Mar 2013, 11:32 | |
| Bel lavoretto |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: un'altro cardano Lun 11 Mar 2013, 12:45 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: un'altro cardano Lun 11 Mar 2013, 22:17 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: un'altro cardano Lun 11 Mar 2013, 23:05 | |
| Bel reportage e molto istruttivo,complimenti a te,Giorgio e a Stefi per le foto.... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: un'altro cardano Lun 11 Mar 2013, 23:23 | |
| be potevo farlo più dettagliato, ma ci sono già altri report su questo argomento, ben fatti.. compreso quello di andreus Il prossimo report che farò, probabilmente sarà sulla sostituzione della Ruota Libera..(della mia motina ) sempre a cura di Giorgio. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: un'altro cardano Lun 11 Mar 2013, 23:27 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: un'altro cardano Mar 12 Mar 2013, 21:15 | |
| bravissssssssssimiiiiiii |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: un'altro cardano Mar 12 Mar 2013, 22:21 | |
| COMPLIMENTI ai meccanici e alla fotografa , è veramente bello vedere l'impegno e la passione per non parlare del tempo messo a disposizione per rendere un prezioso servizio a noi poveri mortali . Con questo ringrazio tutti quelli che in una maniera o l'altra cercano di dare un' aiuto o il propio contributo al gruppo ,io personalmente ho imparato molte cose e mi sono anche tranquillizato su altre GRAZIE . |
|
| |
carrettiere in collaudo
Moto: : xvs 650 Messaggi : 10 Località : solaro
| Titolo: Re: un'altro cardano Gio 14 Mar 2013, 22:16 | |
| A furia di leggere degli interventi sul cardano, mi sono accorto che non lo avevo mai ingrassato e con i suoi 15 anni e 97.000 km ( 2/3 non sono i miei ) forse era il caso di intervenire e non solo con il solito cambio olio. Smontaggio senza problemi, lavaggio ingranaggi ...ecco la scoperta Tutto ok come nuovo se non fosse per il parapolvere, secco e rotto. Lo recupero e rimonto il tutto, ingrassatina al litio, solo perchè è già in casa e cambio dei ferodi che sono a 1/2 cm. Fatto anche precarico anteriore di 1.5 cm causa molle un pò esaurite. Manca solo il |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: un'altro cardano Gio 14 Mar 2013, 23:15 | |
| Stai un piacere Lino oltre che divertimento ! Grazie piumetta per la compagnia e reportage. Ne abbiamo approfittato anche per controllare i raggi che erano quasi tutti lenti e adesso cantano un suono argentino ( ora lino sa la differenza tra il DO e il LA) È abbiamo controllato il ferodo: Lino Il manuale dice spessore normale 4 mm min 2 mm Il tuo era 3,6 mm!! Ti consiglio di usarlo un po' di più il freno posteriore o si suicida di NOIA |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un'altro cardano | |
| |
|
| |
|