|
|
Autore | Messaggio |
---|
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: E questa è la mia :) Lun 11 Feb 2013, 22:39 | |
| Un bel giorno ero come al solito dal mio amico meccanico ed in un angolo ho intravisto una moto. Era mal messa ma aveva una linea bellissima...doveva essere la mia Dopo un mese il vecchio proprietario si convince e me la vende :-) Dopo un pò di lavoretti diventa così Ma il vento in autostrada mi dava fastidio e quel faro di notte illuminava come un lumino, e allora ecco qualche piccolo ritocco A questo punto mi rendo conto che mi piaceva di più prima, però così è un'altro guidare. Di notte c'è luce e in autostrada il vento non mi strappa dalla moto. Però io e la mia zavorrina amiamo viaggiare in moto e quindi dopo la sella, le borse, le pedane ecc ecc decido di acquistare le borse rigide. Eccole arrivate :-) Che dire, mi piacciono tantissimo e non vedo l'ora di farle verniciare però ho qualche problemino: sono troppo grandi e la zavorrina ha difficoltà nel salire sulla moto... Questa è la nostra storia :draglamps: |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Lun 11 Feb 2013, 22:47 | |
| mi piace come storia..............ma per curiosità.......che diavolo è quel trombone sulla sinistra del motore. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Lun 11 Feb 2013, 22:48 | |
| Una bellissima storia, ricca di inventiva e di emozione.....gran bel lavoro i miei complimenti |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Lun 11 Feb 2013, 22:53 | |
| Da come era messa hai fatto un bel lavoro poi con quei borsoni hai voglia di girare, poi da te il clima è più clemente. |
|
| |
Riccardo buon postatore
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Lun 11 Feb 2013, 22:56 | |
| Il trombone è il secondo clacson che piloto con un deviatore ed emette il suono dei tram :-) Grazie Bruno :-) Si Rino il clima è clemente e non vedo l'ora di caricarle per partire |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Lun 11 Feb 2013, 23:07 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Lun 11 Feb 2013, 23:28 | |
| Riccardo,complimenti per aver dato nuova vita ad una moto abbandonata |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mar 12 Feb 2013, 07:49 | |
| Bella storia!!! Una moto "vive" quando viaggia .... Hai ridato vita e dignità alla moto ... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mar 12 Feb 2013, 08:15 | |
| |
|
| |
fabio privitera collaudato
Moto: : dragastar 650 Messaggi : 118 Località : zafferana etnea catania
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mar 12 Feb 2013, 08:34 | |
| bella complimenti davvero,una curiosità con quel manubrio e comoda la guida,mi fai sapere come si chiama quel manubrio e se i cavi originali anno bene con quel manubrio? ciao e grazie
|
|
| |
Riccardo buon postatore
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mar 12 Feb 2013, 09:14 | |
| Grazie a tutti :-) X Fabio: il manubrio è un flayer da 1'. Non è comodissimo infatti ho installato i riser da 6'. Con i riser fino a 10 cm vanno bene i cavi originali, con il mio riser che è da 15 ho preso i cavi +15 |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mar 12 Feb 2013, 09:31 | |
| Riccardo l'hai preparata benissimo , complimenti ora fai tantissima strada e goditela |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mar 12 Feb 2013, 14:42 | |
| bellissima moto zio Riccardo ! complimenti |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mar 12 Feb 2013, 15:08 | |
| Bella moto e bella storia. |
|
| |
Riccardo buon postatore
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mar 12 Feb 2013, 16:07 | |
| |
|
| |
fabio privitera collaudato
Moto: : dragastar 650 Messaggi : 118 Località : zafferana etnea catania
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mer 13 Feb 2013, 09:21 | |
| grazie riccardo per il consiglio
|
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: e questa Mer 13 Feb 2013, 15:34 | |
| in un certo senso quasi la storia della mia, mi ha revocato i ricordi di quando la comprai. era messa in un angolo la mia, senza nessuna copertura di sorta e in primo piano c'era una drag 1100, quella che usava maggiormente il proprietario!!! neanche parti' quando la tirammo fuori, era come un oggetto senz'anima, impolverata al massimo un po' arruginita e con qualche problema, erano forse un paio d'anni che neanche la guardava piu'!!! oggi la mia eleanor e' diventata parte della nostra famiglia, ci porta in giro felice di farlo!!! oh, posso sembrare scemo ma quando la metto in moto sembra che sorrida ed e' felice di andare in giro!!! io la rispetto, non gli faccio mancare niente anzi la coccolo tanto e lei tutta orgogliosa si fa' fare di tutto, perche' sa' che la faccio sempre piu' bella, si e' molto vanitosa ma soprattutto ora e' VIVA e mi trasmette tutta quella sua verve e vivacita'. amo la mia eleanor, cio' provoca in mia moglie un po' d'invidia, perche' dice lei che passo piu' tempo con la mia moto che con lei!!! ma non e' vero!!! ciao a tutti gli estimatori delle 2ruote!!! |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mer 13 Feb 2013, 15:49 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mer 13 Feb 2013, 18:03 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mer 13 Feb 2013, 18:49 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Mer 13 Feb 2013, 23:09 | |
| - peppe ha scritto:
- in un certo senso quasi la storia della mia, mi ha revocato i ricordi di quando la comprai. era messa in un angolo la mia, senza nessuna copertura di sorta e in primo piano c'era una drag 1100, quella che usava maggiormente il proprietario!!! neanche parti' quando la tirammo fuori, era come un oggetto senz'anima, impolverata al massimo un po' arruginita e con qualche problema, erano forse un paio d'anni che neanche la guardava piu'!!! oggi la mia eleanor e' diventata parte della nostra famiglia, ci porta in giro felice di farlo!!! oh, posso sembrare scemo ma quando la metto in moto sembra che sorrida ed e' felice di andare in giro!!! io la rispetto, non gli faccio mancare niente anzi la coccolo tanto e lei tutta orgogliosa si fa' fare di tutto, perche' sa' che la faccio sempre piu' bella, si e' molto vanitosa ma soprattutto ora e' VIVA e mi trasmette tutta quella sua verve e vivacita'. amo la mia eleanor, cio' provoca in mia moglie un po' d'invidia, perche' dice lei che passo piu' tempo con la mia moto che con lei!!! ma non e' vero!!! ciao a tutti gli estimatori delle 2ruote!!!
Hem.....vedo che non sono il solo a pensare che anche un motore ha un'anima Ciao Peppe |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: e questa Gio 14 Feb 2013, 00:00 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: E questa è la mia :) Gio 14 Feb 2013, 00:21 | |
| |
|
| |
| Titolo: questa e' Gio 14 Feb 2013, 14:53 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E questa è la mia :) | |
| |
|
| |
|