|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: QUESTA POI......... Dom 22 Mag 2011, 17:57 | |
| Allora stamattina mi son deciso ( si avvicina il periodo del collaudo) e poi (da domani alle 6:30 al posto delle 7:30 per andare al lavoro ) di montare i DBkiller ( Nuovi di pacca mai montati ) Il sound ..............dov'e' finitoooooo va bhe accendo mmmm sembra come avere le originali apro la valvola e c'e' un pochetto ......ma veramente un pochetto di sound in piu' Ok nammo a facci un giro per vedere come va' . Sono rimasto piacevolmente sorpreso motore risponde meglio , piu' fluido anche in accelerazione ho la sensazione che vada di piu' ma com'e' possibile? sono io o c'e' una sua logica? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Dom 22 Mag 2011, 21:22 | |
| La logica è una sola: gli scarichi TROPPO aperti fanno più danni che risultato |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Dom 22 Mag 2011, 21:33 | |
| - geronimo ha scritto:
La logica è una sola: gli scarichi TROPPO aperti fanno più danni che risultato E se io tagliassi ..... diciamo un terzo della misura del DB Killer otterrei un pochetto ( 1/3 ) di rumore in piu? ?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Lun 23 Mag 2011, 12:14 | |
| è più che normale, o rimappi tutta la moto (centralina e carburatore) o perdi di potenza. il detto scarico aperto = più potenza non è per niente vero.... per quello, io, per riprendermi la potenza persa, ho montato i 2 in 1 con marmitta da moto da strada...la potenza l'ho recuperata sui regimi più alti mantenendo più costante il "tiro" del motore, cioè mi tira di più nei alti regimi del motore... è tutto uno studio.... :study: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Lun 23 Mag 2011, 13:21 | |
|
Ultima modifica di palindromo il Lun 23 Mag 2011, 13:29 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Lun 23 Mag 2011, 13:26 | |
| buuuuuu...pali questa era veramente brutta... :P :P :P |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Lun 23 Mag 2011, 13:29 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Lun 23 Mag 2011, 13:38 | |
| sì sì sei troppo OT..... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Lun 23 Mag 2011, 20:33 | |
| in merito al potenziamento della moto, credo che sia meglio cambiare con un'altra che elaborarla. salutoni |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Lun 23 Mag 2011, 21:19 | |
| - molfam ha scritto:
- in merito al potenziamento della moto, credo che sia meglio cambiare con un'altra che elaborarla.
salutoni SAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Lun 23 Mag 2011, 21:20 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- geronimo ha scritto:
La logica è una sola: gli scarichi TROPPO aperti fanno più danni che risultato E se io tagliassi ..... diciamo un terzo della misura del DB Killer otterrei un pochetto ( 1/3 ) di rumore in piu? ?? Fammi "vedere" il db killer |
|
| |
| Titolo: Re: QUESTA POI......... Lun 23 Mag 2011, 23:16 | |
| Sabato lo smonto e posto la foto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: QUESTA POI......... | |
| |
|
| |
|