| Lucidatura vaschetta olio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drupi77 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio Dom 10 Feb 2013, 14:00 | |
| Ottimo risultato. Io ci proverei con trasparente. |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio Dom 10 Feb 2013, 15:21 | |
| Grazie a tutti per i complimenti!!! Sarebbe bello proteggere il tutto con del trasparente....ho anche provato una volta sui foderi della forcella, ma non attacca su una superficie liscia come il vetro!!! Penso che per poter attaccare la vernice, ci voglia almeno una grana 1200......se qualcuno ne sa di più, sono tutto orecchie!!! Lamps!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio Dom 10 Feb 2013, 15:39 | |
| purtroppo e cosi, io sulla precedente moto avevo lucidato a specchio la piastra , ma quando la portai in carrozzeria per fargli dare il trasparente mi dissero che non si poteva fare su una superficie così liscia, devi prima carteggiare con carta fine, anche se al momento attaccherebbe, con il tempo sfoglia :o :o |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio Dom 10 Feb 2013, 18:14 | |
| si. Avete ragione. Allora andare a cromarlo. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio Dom 10 Feb 2013, 21:01 | |
| complimenti x il lavoro ke hai fatto |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio Dom 10 Feb 2013, 21:28 | |
| Complimentoni! Gran lavoro e ottimo risultato! Domani vado dal ferramenta per vedere se ha una latta di "olio di gomito" perchè dovrei fare lo stesso lavoro con la mia! |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio Lun 11 Feb 2013, 01:00 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio Lun 11 Feb 2013, 01:12 | |
| l'unica cosa che puoi fare è anodizzarlo e nn ti costa molto ma il risultato è garantito x parecchio tempo |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio Lun 11 Feb 2013, 08:52 | |
| Ma anodizzazione, se non erro, lascia sempre diverso colore. Non effetto cromo. O sbaglio? |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio Lun 18 Feb 2013, 00:23 | |
| si è vero andrea ,anodizazione tratta l'alluminio con diversi colori anche il naturale lasciando il materiale ruvido ma indurito ,il trattamento che dicevo io dona brillantezza e protezione alle superfici lisce e a specchio ed è il BRILLANTATO OSSIDATO NATURALE, si usa x le maniglie i profili auto e tutto quello che deve brillare e durare .
Anodizzazione : la lavorazione, sull'alluminio, della quale non si può fare a meno, a prescindere da quale aspetto esteriore ed estetico si voglia partire (es. Satinato e quindi Opaco, Brillantato e quindi Lucido, Naturale e quindi Inalterato dall'originale ma protetto e Colorato sia lucido che opaco.)
Brillantatura: lucidatura chimica dell'alluminio, tramite immersione in soluzioni acide ad elevate temperature, per aumentare il potere riflettente dello stesso.
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lucidatura vaschetta olio | |
| |
|
| |
| Lucidatura vaschetta olio | |
|