Ingrassare il cardano è un po' piu' complesso di come dici...
una volta tolta la ruota anche il cardano , se l'hai svincolato dal forcellone , la segue.
Metti il cardano sul tavolo e tolgi i 4 bulloni che tengono la "campana".
ora ti compare il punto debole.. il manicotto di accoppiamento tra asta e coppia conica.
Fai scorrere le due gomme paragrasso e togli asta e manicotto. Lava bene con benzina o petrolio bianco, non usare diluente perchè scioglie alcuni tipi di gomma. Controlla lo stato di usura del
manicotto e dei millerighe. Asciuga tutto e metti abbondante grasso al litio e richiudi.
Cambia l'olio del cardano se ha fatto molta strada.
Dalla parte del motore non smontare nulla, metti solo il grasso sul millerighe dell'asta. Lava e ingrassa l'ingranaggio di accoppiamento tra ruota e cardano.
Controlla il tamburo del freno e i ferodi, dai una carteggiata se sono eccessivamente sporchi o lucidi.
Rimonta tutto e ... buon lavoro!
P.S.: per ogni dubbio sulla procedura vai su motore di ricerca , digita Cardano 650 e ti compare la "bibbia"!