Antolive in collaudo
Moto: : Yamaha dragstar 650 Messaggi : 16 Località : Asti
| Titolo: Curiosità Sab 07 Giu 2014, 14:41 | |
| Salve raga sono nuovo, ho una drag 650, ogni volta che faccio lunghi percorsi quando faccio una sosta sento odor di bruciato o calore forte, ma la moto tutto ok.....ho notato tra le due testate. C e un carterino stagno che sembra proteggere i tubi cieni della benz, ma questo carter si muove va su e giù...sarà' quello che a contatto cn le testate potrebbe essere pericoloso? Come si fissa? Grz raga grazieeeeee |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Curiosità Sab 07 Giu 2014, 18:21 | |
| Ciao Anto, vedo che ti sei presentato sul tread di Baz Fammi un favore: apriti un tread TUO nella sezione "nuovi iscritti" Grazie per la collaborazione Se ti riferisci a quella specie di protezione flessibile che sta sotto ai carburatori tra i due cilindri: tranquillo, è mobile ovvero non ha punti di fissaggio, devi sagomarla tu in modo che stia più ferma possibile |
|
Antolive in collaudo
| Titolo: Re: Curiosità Sab 07 Giu 2014, 20:01 | |
| Ahahahah ok, ma a cosa serve di precisione |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Curiosità Sab 07 Giu 2014, 23:56 | |
| Ad evitare la prematura "cottura" dei tubi benza......e anche a difendere i carbu da temperature troppo elevate! Non a caso i collettori in gomma dei carbu, si cuociono prima che non sulla 1100 |
|
Antolive in collaudo
| Titolo: Re: Curiosità Dom 08 Giu 2014, 23:21 | |
| Ho notato che ho un tubo in gomma dovrebbe essere un collett carburatore che è' un po' crepato...cosa mi consigli ma leggermente crepato
|
|