| Pasticche freno Anteriore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Dom 29 Mag 2011, 22:19 | |
| - Papy64 ha scritto:
- Scusate ragazzi!!! Voi parlate di pasticche rosse e blu!
Sulla mia sono Verdi Cosa vuol dire ???? Ciao, della brembo le verdi non ci sono, bisognerebbe sapere che tipo di mescola sono, carbon ceramico- sinterizzato- organiche , le sinterizzate sono quelle con più mordente, ma poi dipende anche lo stile di guida che uno ha |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Dom 29 Mag 2011, 22:58 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Papy64 ha scritto:
- Scusate ragazzi!!! Voi parlate di pasticche rosse e blu!
Sulla mia sono Verdi Cosa vuol dire ???? Ciao, della brembo le verdi non ci sono, bisognerebbe sapere che tipo di mescola sono, carbon ceramico- sinterizzato- organiche , le sinterizzate sono quelle con più mordente, ma poi dipende anche lo stile di guida che uno ha Ah ecco!!! Voi parlavate di parlavate di pasticche Brembo!! Si vede che chi l'aveva prima di me ,aveva montato pasticche "VALDA"( al pino silvestre) Scherzi a parte, Ti ringrazio per il chiarimento! Io vado piano,la moto frena,quando sarà il momento ci penserò! Grazie ancora Rino!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Lun 30 Mag 2011, 07:46 | |
| ostreghetta, se lo sapevo, le ho anche appena cambiate, be al prossimo collaudo tutti da geronimo, ho sentito che prepara pure gli "adesivi" del collaudo passato.... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Lun 30 Mag 2011, 10:54 | |
| vi dico le mie esprienza: brembo blu: non valgono i soldi spesi, puzzano alle prime serie frenate e vanno via in meno di 6000 km; brembo rosse: ottime anche per frenate impegnative e prolungate (scendere alla montagna), vanno un pò riscaldate ed il disco non ha una lunga durata (o forse il mio era alla frutta dopo 40000 km?). Adesso ho le siterizzate della new fren costano poco e per ora sebbene non abbia affrontato passi di montagna, vanno bene. Le originali yamaha andavano bene lo stesso. Salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Lun 30 Mag 2011, 11:21 | |
| grazie mille molfam....chiaro e perfetto |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 03 Giu 2011, 11:22 | |
| solitamente io spendo da 20 a 35 € non di più e senza tirare il prezzo. Le ultime sinterizzare new fren 25€.ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Mar 12 Lug 2011, 15:02 | |
| salve a tutti! io me le sono fatte arrivare dalla cina da un rivenditore americano! costano pochissimo...le sto ancora aspettando e appena le provo vi dico se mi si sono sbriciolate alla prima pinzata XD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Mar 12 Lug 2011, 15:31 | |
| urca, stà attento allora.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Mer 13 Lug 2011, 17:57 | |
| si si tranquillo, con prudenza le testo e controllo se ci sono segni di cedimento....però per il prezzo a cui stanno vale la pena provare! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 05:17 | |
| Ordinate originali e arrivate in pochi giorni alla cifra di 25 euro+spedizione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]L'unico problema (me ne sono accorto solo quando mi sono arrivate) è che sono per la drag fino al 2000.... la mia è del 2003 , spero che vadano bene lo stesso. Qualcuno sa se sono retrocompatibili? Non vorrei smotare il tutto ed accorgermi troppo tardi che non vanno bene |
|
| |
fabio privitera collaudato
Moto: : dragastar 650 Messaggi : 118 Località : zafferana etnea catania
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 08:02 | |
| ciao geronimo sto notando che sei un meccanico con le magari ce ne fosse uno come te vicino casa mia qui ci sono tanti meccanici autorizzati e non, ma non capiscono un cazzo nessuno di tutte 2.figurati che per ingrassare il cardano non sapevano come fare pero mi hanno chiesto 70 eurini per farlo,alla fine grazie hai vostri consigli e quelli del forun in generale ho fatto tutto da me.grazie ancora per l'interesse che hai per le nostre drag.se vuoi farti un bel viaggino vieni sul etna con la tua drag lassu sembra di volare con le nostre moto ciao |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 08:42 | |
| - charass ha scritto:
- Ordinate originali e arrivate in pochi giorni alla cifra di 25 euro+spedizione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] L'unico problema (me ne sono accorto solo quando mi sono arrivate) è che sono per la drag fino al 2000.... la mia è del 2003 , spero che vadano bene lo stesso. Qualcuno sa se sono retrocompatibili? Non vorrei smotare il tutto ed accorgermi troppo tardi che non vanno bene si sono compatibili!!!! Le mie usurate le ho appena cambiate con le SBS sinterizzate a 25€ senza spedizione dal mio fornitore Mizzega se frenano!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 09:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 15:01 | |
| Un'ultima cosa, ma la molla anti rattle l'hai sostituita? E se si dove l'hai comprata???? Sto cercando ovunque ma non la trovo (se non in america) |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 16:20 | |
| No la molla non l'ho sostituita,anche se avrei voluto e dovuto.
Ma visto che comporta solo il sibilo fastidioso mentre freno per cosi poco non la sostituiro
Al max se la voglio cambiare la compro originale da mamma yamaha se non la trovo di concorrenza |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 16:28 | |
| - twain ha scritto:
- No la molla non l'ho sostituita,anche se avrei voluto e dovuto.
Ma visto che comporta solo il sibilo fastidioso mentre freno per cosi poco non la sostituiro
Al max se la voglio cambiare la compro originale da mamma yamaha se non la trovo di concorrenza Grazie |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 16:31 | |
| - twain ha scritto:
- No la molla non l'ho sostituita,anche se avrei voluto e dovuto.
Ma visto che comporta solo il sibilo fastidioso mentre freno non la sostituiro
Al max la compro riginale da mamma yamaha se non la trovo di concorrenza Il concessioladro mi ha chiesto 28.50€ per codesta molletta La mia vecchia và benissimo Il "ratle ratle".....'na compagnia |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 16:32 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 16:37 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 17:54 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 20:46 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 20:49 | |
| |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore Ven 08 Giu 2012, 20:55 | |
| Quoto la soluzione.
Ricordo che bruno aveva già fatto una piccola guida, ricavando una dima dall'originale, forata e rimontata. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pasticche freno Anteriore | |
| |
|
| |
| Pasticche freno Anteriore | |
|