|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 16 Mar 2011, 13:46 | |
| l'importante è che i faretti abbiano l' omologazione, senò ti fanno problemi per l'omologazione della brum brum.... successo a me, anche se poi gli ho mostrato che era omologato.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 16 Mar 2011, 15:12 | |
| se ti rifeisci a quelli che ho postato si. sono tutti e 2 omologati. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 16 Mar 2011, 15:23 | |
| bene bene.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Gio 17 Mar 2011, 11:38 | |
| - palindromo ha scritto:
- se ti rifeisci a quelli che ho postato si. sono tutti e 2 omologati.
Pali sei un mito !!! Grazie ancora, mi hai tolto ogni dubbio! ho acquistato infatti un porta targa laterale con staffa lunga + di 30 cm che permetterà quindi di farla arretrare abbastanza in linea con la ruota posteriore, così questo risolve il posizionamento ! mentre per il fanalino STOP mi piacerebbe un monte il 2° da te postato che può adattarsi alla forma del parafango solo che mi lascia perplesso il fatto che venga attaccato tramite un semplice biadesivo non mi convince per niente a dire il vero. Stavo infatti pensando a limite di studiare un fissaggio un pochetto + sicuro perchè mi piace proprio . Cmq vabbè grazie ancora a tutti continuo a cercare quello che può fare al caso mio... Buona strada a tutti... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Gio 17 Mar 2011, 11:40 | |
| - tabba ha scritto:
- con qualche lavoretto andrebbe bene anche sulla 1100, fammi la cortesia e prova a chiedere....scusa, avevo dimenticato che non era la tua...sorry....
Tabba purtroppo mi ha rsp il tipo e mi ha detto che l'ha già venduto, mi spiace ..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Gio 17 Mar 2011, 13:51 | |
| se il bi adesivo è di quelli seri, non lo levi nemmeno a martellate. e questo? Si fissano con 2 viti Sempre OMOLOGATO |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Targa laterale Gio 17 Mar 2011, 21:54 | |
| Questo disegnino lo aveva pubblicato su BL un amico biker di Milano, "casualmente" è anche un avvocato ...se ti può servire |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Gio 17 Mar 2011, 23:23 | |
| ricordati però che l'ingombro massimo è quello da libretto (88cm per la 650). Non quello da "tarocco" (105 cm) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Dom 20 Mar 2011, 09:17 | |
| Grazie Bruno, certo che può servirmi!!! Ora non dico che mi metto li con il goniometro a misurare l'angolazione precisa ma cercherò di posizionarla secondo questi criteri! Grazie anche a te PALI ,sei sempre ricco di preziosi consigli avevo dei dubbi che adesso non ho + e sono sicuro di cosa fare. Per il momento racimolo i pezzi e poi fra un pochetto vedrò di montare tutto. cmq intanto questo è il porta targa...che ne dite? poi sul parafango andrà benissimo il led proposto dal Pali e poi il faro faretto targa che posizionerò con un catarifrangente rettangolare direttamente sul portatarga perchè mi ricordo che deve esserci, come è infatti sul porta targa originale dovrebbe venire un bel lavoro.... poi dovrò vedere come fissare la borsa laterale perchè adesso ho quella che si aggancia sul parafango originale sotto la sella palleggero e devo vedere di farci delle staffette o roba simile Ovviamente a basso costo perchè non voglio spendere Hi hi hi Cmq grazie ancora a tutti, sempre gentilissimi . Buona strada Bikers , oggi SOLEEEEEEEEEEE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Dom 20 Mar 2011, 22:06 | |
| costruiscitele con due belle bacchette Ø10 che poi pitturerai. Fai le tue belle prove di come posizionare la borsa rispetto al porta targa che poi ci ragioniamo. :study: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Dom 20 Mar 2011, 23:58 | |
| - palindromo ha scritto:
- costruiscitele con due belle bacchette Ø10 che poi pitturerai. Fai le tue belle prove di come posizionare la borsa rispetto al porta targa che poi ci ragioniamo. :study:
Grazie Pali...sicuramente ti disturberò ancora tranquillo... PS: Riguardo il porta targa che ne pensi? ti piace? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Lun 21 Mar 2011, 00:14 | |
| Si, mi piace e sembra bello robusto. Appena monti il tutto, non dimenticare delle belle fotine |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Lun 21 Mar 2011, 07:50 | |
| - cokaburra ha scritto:
- tabba ha scritto:
- con qualche lavoretto andrebbe bene anche sulla 1100, fammi la cortesia e prova a chiedere....scusa, avevo dimenticato che non era la tua...sorry....
Tabba purtroppo mi ha rsp il tipo e mi ha detto che l'ha già venduto, mi spiace ..... grazie mille comunque...immaginavo, un pezzo così.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 23 Mar 2011, 15:30 | |
| Pali ho letto che tante volte per montare i led c'è necessità di montare anche una resistenza. Di elettronica un pochetto me ne intendo però non penso che ci sia questa grande differenza di amperaggio. Infatti stavo vedendo anche di cambiare le freccie per mettere delle Bullet sempre a led...come queste : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110650959774&viewitem=&sspagename=STRK%3AMESINDXX%3AIT#shIdanche se me ne piacciono altre nere....devo decidere, cmq pensi che ci sia qualche accortezza da tenere a livello elettrico? ovviamente anche per il fanalino e luce targa? :study: Beh come sempre grazie in anticipo, spero di fare il lavoro a Brevissimo così da postare qualche bella fotuzza e avere i vostri commenti... (belli e brutti ) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 23 Mar 2011, 15:41 | |
| resistenza o relais, senò le freccie si accendono e si spengono velocemente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 23 Mar 2011, 15:53 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 23 Mar 2011, 15:58 | |
| io ho i led solamente sullo stop e sulla luce targa, il mecc mi ha montato un relais solo per quelli.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 23 Mar 2011, 16:05 | |
| - tabba ha scritto:
- io ho i led solamente sullo stop e sulla luce targa, il mecc mi ha montato un relais solo per quelli....
mmm... allora monto delle resistenze su tutto evvia...perchè strano cmq su stop e luce targa in quanto devono funzionare periodicamente e non alternativamente. Cmq basta scegliere una resistenza sufficiente e il posto dove installarle.... suppongo.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 23 Mar 2011, 16:12 | |
| secondo me sì, poi comunque fattilo dire da geronimo o da pali, loro se ne intendono molto meglio.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 23 Mar 2011, 16:21 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 23 Mar 2011, 18:14 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Mer 23 Mar 2011, 18:14 | |
| Se hai dato un occhiata alla mia picola...... avrai sicuramente notato che ho faro posteriore a led. Luce targa compresa. Non ho nessun tipo di problema elettrico. Per le frecce si. Ci vuole se no "sclerano" e varia il lampeggio (lo sapevate che c'è una legge del C.S. anche sulla durata del lampeggio ) Dove acquisti le frecce chiedi se hanno anche il relais giusto. Ma perchè in Ungheria? le ho già viste anche in iItalia.... Provato daniel, bonfanti ecc ecc? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Gio 24 Mar 2011, 17:03 | |
| Pali secondo te, vedendo la foto della moto del tizio da cui ho comprato il parafango tagliato devo modificare il supporto in ferro sotto-parafango ??? Questo : oppure ci dovrebbe entrare senza modifiche? Te lo dico perchè ovviamente non vorrei comprarne un'altro per il parafango tagliato, ma utilizza quello che monto adesso sotto l'originale anche per quello tagliato. Pensi vedendo com'è stato tagliato il parafango che possa andare bene ugualmente??? intendo quindi come lunghezza e per i lati. Vedendo dove gli arrivano i supporti del parafango penso di si... Grazie ancora, sempre gentilissimo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Gio 24 Mar 2011, 17:34 | |
| dovrebbe arrivare a filo. Vedi quel bulloncino sil parafango? lo devi avvitare alla vite dell'anima in ferro. dovrebbe aver fatto le cose giuste. Montalo e guarda. a togliere si fa sempre in tempo.... il problema è a riattaccare . Ma vedrai che andrà bene così Già la foto dice tutto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Gio 24 Mar 2011, 17:40 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Targa laterale Gio 24 Mar 2011, 21:43 | |
| Comincia montalo.... che poi magari ti piace lo stesso. P.S. il maestro è sempre il maestro.... forse un giorno arriverò a pari....sarebbe già una gran bella cosa |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Targa laterale | |
| |
|
| |
|