DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
carburatore batwing Contagiri batteria bobber manubrio frizione forcelle verniciatura Filtro carburazione officina Frecce olio 1100 borse scarico cono ammortizzatore candele manuale colore grassa cardano valvole dragstar
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Targa laterale - Pagina 2 Vote_r10Targa laterale - Pagina 2 Voting_barTarga laterale - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Targa laterale - Pagina 2 Vote_r10Targa laterale - Pagina 2 Voting_barTarga laterale - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Targa laterale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Targa laterale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 13:46

l'importante è che i faretti abbiano l' omologazione, senò ti fanno problemi per l'omologazione della brum brum.... Wink successo a me, anche se poi gli ho mostrato che era omologato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 15:12

se ti rifeisci a quelli che ho postato si. sono tutti e 2 omologati.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 15:23

bene bene.... Targa laterale - Pagina 2 462818
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011, 11:38

palindromo ha scritto:
se ti rifeisci a quelli che ho postato si. sono tutti e 2 omologati.

Pali sei un mito Cool !!! Grazie ancora, mi hai tolto ogni dubbio! ho acquistato infatti un porta targa laterale con staffa lunga + di 30 cm che permetterà quindi di farla arretrare abbastanza in linea con la ruota posteriore, così questo risolve il posizionamento Targa laterale - Pagina 2 95995 ! mentre per il fanalino STOP mi piacerebbe un monte il 2° da te postato che può adattarsi alla forma del parafango solo che mi lascia perplesso il fatto che venga attaccato tramite un semplice biadesivo affraid Targa laterale - Pagina 2 703510 non mi convince per niente a dire il vero. Stavo infatti pensando a limite di studiare un fissaggio un pochetto + sicuro perchè mi piace proprio Targa laterale - Pagina 2 462818 Targa laterale - Pagina 2 993700 . Cmq vabbè grazie ancora a tutti continuo a cercare quello che può fare al caso mio... Buona strada a tutti... Targa laterale - Pagina 2 201520
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011, 11:40

tabba ha scritto:
con qualche lavoretto andrebbe bene anche sulla 1100, fammi la cortesia e prova a chiedere....scusa, avevo dimenticato che non era la tua...sorry.... Wink

Tabba purtroppo mi ha rsp il tipo e mi ha detto che l'ha già venduto, mi spiace Sad .....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011, 13:51

se il bi adesivo è di quelli seri, non lo levi nemmeno a martellate.
e questo? Si fissano con 2 viti Targa laterale - Pagina 2 Faretto%20led%20Fender%20681879%20g

Sempre OMOLOGATO
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011, 21:54

Questo disegnino lo aveva pubblicato su BL un amico biker di Milano, "casualmente" è anche un avvocato Wink

Targa laterale - Pagina 2 00000056

...se ti può servire
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011, 23:23

ricordati però che l'ingombro massimo è quello da libretto (88cm per la 650). Non quello da "tarocco" Targa laterale - Pagina 2 95995 Targa laterale - Pagina 2 95995 (105 cm)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 09:17

Grazie Bruno, Targa laterale - Pagina 2 614672 Targa laterale - Pagina 2 614672 certo che può servirmi!!! Ora non dico che mi metto li con il goniometro a misurare l'angolazione precisa cheers ma cercherò di posizionarla secondo questi criteri!

Grazie anche a te PALI ,sei sempre ricco di preziosi consigli Targa laterale - Pagina 2 497459 Targa laterale - Pagina 2 510223 avevo dei dubbi che adesso non ho + e sono sicuro di cosa fare. Per il momento racimolo i pezzi e poi fra un pochetto vedrò di montare tutto. cmq intanto questo è il porta targa...che ne dite?
Targa laterale - Pagina 2 Kkkkn

poi sul parafango andrà benissimo il led proposto dal Pali

Targa laterale - Pagina 2 Faretto%20led%20Fender%20681879%20g

e poi il faro faretto targa che posizionerò con un catarifrangente rettangolare direttamente sul portatarga perchè mi ricordo che deve esserci, come è infatti sul porta targa originale Targa laterale - Pagina 2 95995

Targa laterale - Pagina 2 411a8338748b6d4819fd7ea8bf15a78b.image.100x76

dovrebbe venire un bel lavoro....
poi dovrò vedere come fissare la borsa laterale perchè adesso ho quella che si aggancia sul parafango originale sotto la sella palleggero e devo vedere di farci delle staffette o roba simile Targa laterale - Pagina 2 703510 Ovviamente a basso costo perchè non voglio spendere Targa laterale - Pagina 2 95995 Hi hi hi Targa laterale - Pagina 2 948355

Cmq grazie ancora a tutti, sempre gentilissimi . Buona strada Bikers , oggi SOLEEEEEEEEEEE Targa laterale - Pagina 2 446567 Targa laterale - Pagina 2 201520
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 22:06

costruiscitele con due belle bacchette Ø10 che poi pitturerai. Targa laterale - Pagina 2 462818 Fai le tue belle prove di come posizionare la borsa rispetto al porta targa che poi ci ragioniamo. :study:
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 23:58

palindromo ha scritto:
costruiscitele con due belle bacchette Ø10 che poi pitturerai. Targa laterale - Pagina 2 462818 Fai le tue belle prove di come posizionare la borsa rispetto al porta targa che poi ci ragioniamo. :study:

Grazie Pali...sicuramente ti disturberò ancora Targa laterale - Pagina 2 948355 tranquillo...

PS: Riguardo il porta targa che ne pensi? ti piace? Targa laterale - Pagina 2 703510
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Mar 2011, 00:14

Si, mi piace e sembra bello robusto. Appena monti il tutto, non dimenticare delle belle fotine Targa laterale - Pagina 2 462818
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Mar 2011, 07:50

cokaburra ha scritto:
tabba ha scritto:
con qualche lavoretto andrebbe bene anche sulla 1100, fammi la cortesia e prova a chiedere....scusa, avevo dimenticato che non era la tua...sorry.... Wink

Tabba purtroppo mi ha rsp il tipo e mi ha detto che l'ha già venduto, mi spiace Sad .....

grazie mille comunque...immaginavo, un pezzo così....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 15:30

Pali ho letto che tante volte per montare i led c'è necessità di montare anche una resistenza. Di elettronica un pochetto me ne intendo però non penso che ci sia questa grande differenza di amperaggio. Infatti stavo vedendo anche di cambiare le freccie per mettere delle Bullet sempre a led...come queste :

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110650959774&viewitem=&sspagename=STRK%3AMESINDXX%3AIT#shId

anche se me ne piacciono altre nere....devo decidere, cmq pensi che ci sia qualche accortezza da tenere a livello elettrico? ovviamente anche per il fanalino e luce targa? Targa laterale - Pagina 2 703510 :study:

Beh come sempre grazie in anticipo, spero di fare il lavoro a Brevissimo così da postare qualche bella fotuzza e avere i vostri commenti... Targa laterale - Pagina 2 201520 (belli e brutti Targa laterale - Pagina 2 281623 )
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 15:41

resistenza o relais, senò le freccie si accendono e si spengono velocemente Wink
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 15:53

tabba ha scritto:
resistenza o relais, senò le freccie si accendono e si spengono velocemente Wink

a ...capit Targa laterale - Pagina 2 993700 , quindi una resistenzina piccola da 10 ohm protrebbe andare? in parallelo o in serie?
Inoltre bisognerebbe che la mettessi in un punto riparato e lontano da plastiche perchè mi sa che un pochetto riscalda....anche se le freccie cmq sono accesse solo per pochi secondi o minuti a limite. scratch

ma per lo stop e anche per la luce targa? li è indifferente giusto? posso evitare di mettere alcuna resistenza può darsi? Targa laterale - Pagina 2 4081003426

Grazie ancora per i preziosi consigli cheers cheers cheers Targa laterale - Pagina 2 201520
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 15:58

io ho i led solamente sullo stop e sulla luce targa, il mecc mi ha montato un relais solo per quelli....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 16:05

tabba ha scritto:
io ho i led solamente sullo stop e sulla luce targa, il mecc mi ha montato un relais solo per quelli....
mmm... allora monto delle resistenze su tutto evvia...perchè strano cmq su stop e luce targa in quanto devono funzionare periodicamente e non alternativamente. Cmq basta scegliere una resistenza sufficiente e il posto dove installarle.... Targa laterale - Pagina 2 703510 suppongo....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 16:12

secondo me sì, poi comunque fattilo dire da geronimo o da pali, loro se ne intendono molto meglio....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 16:21

tabba ha scritto:
secondo me sì, poi comunque fattilo dire da geronimo o da pali, loro se ne intendono molto meglio....

grazie cmq Tabba...sicuramente daranno delle dritte Targa laterale - Pagina 2 4081003426

attendiamo fiduciosi cheers cheers cheers cheers

Grazie ancora, Targa laterale - Pagina 2 201520
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 18:14

ceghe ha scritto:
azzz ponch lai demoralizzato subito Targa laterale - Pagina 2 95995 io sapevo che si poteva montare come hai scritto tu osservando certe misure :?: :?: x davide se ti piace montala e basta tanto i custom sono tutti fuorilegge :smile Targa laterale - Pagina 2 95995 ciao
A..ZZ ! Se hai ragione Ceghe !! Targa laterale - Pagina 2 462818 Targa laterale - Pagina 2 462818 Targa laterale - Pagina 2 462818
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 18:14

Se hai dato un occhiata alla mia picola...... avrai sicuramente notato che ho faro posteriore a led. Luce targa compresa. Non ho nessun tipo di problema elettrico.

Per le frecce si. Ci vuole se no "sclerano" e varia il lampeggio (lo sapevate che c'è una legge del C.S. anche sulla durata del lampeggio Targa laterale - Pagina 2 950794 ) Dove acquisti le frecce chiedi se hanno anche il relais giusto. Ma perchè in Ungheria? le ho già viste anche in iItalia.... Provato daniel, bonfanti ecc ecc?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 17:03

Pali secondo te, vedendo la foto della moto del tizio da cui ho comprato il parafango tagliato
Targa laterale - Pagina 2 Bivqogwkkgrhqqhdqescvf0
devo modificare il supporto in ferro sotto-parafango ???
Questo :
Targa laterale - Pagina 2 %21B51ll5wBGk%7E$%28KGrHqN,%21iEEycg%29KjO-BMvKCrv1I%21%7E%7E_12

oppure ci dovrebbe entrare senza modifiche?
Te lo dico perchè ovviamente non vorrei comprarne un'altro per il parafango tagliato, ma utilizza quello che monto adesso sotto l'originale anche per quello tagliato. Pensi vedendo com'è stato tagliato il parafango che possa andare bene ugualmente??? intendo quindi come lunghezza e per i lati.
Vedendo dove gli arrivano i supporti del parafango penso di si... Targa laterale - Pagina 2 703510

Grazie ancora, sempre gentilissimo Targa laterale - Pagina 2 4081003426 Targa laterale - Pagina 2 468
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 17:34

dovrebbe arrivare a filo. Vedi quel bulloncino sil parafango? lo devi avvitare alla vite dell'anima in ferro. dovrebbe aver fatto le cose giuste. Montalo e guarda. a togliere si fa sempre in tempo.... il problema è a riattaccare Targa laterale - Pagina 2 95995 . Ma vedrai che andrà bene così Targa laterale - Pagina 2 614672 Già la foto dice tutto.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 17:40

palindromo ha scritto:
dovrebbe arrivare a filo. Vedi quel bulloncino sil parafango? lo devi avvitare alla vite dell'anima in ferro. dovrebbe aver fatto le cose giuste. Montalo e guarda. a togliere si fa sempre in tempo.... il problema è a riattaccare Targa laterale - Pagina 2 95995 . Ma vedrai che andrà bene così Targa laterale - Pagina 2 614672 Già la foto dice tutto.

Oh Pali...sei un mito!!! Ma non lo dire a Bruno altrimenti si ingelosisce..ahahah Targa laterale - Pagina 2 567509 Targa laterale - Pagina 2 567509 Targa laterale - Pagina 2 567509 Targa laterale - Pagina 2 567509 Si vede che il maestro è stato bravo èh?!?!?! cheers cheers Targa laterale - Pagina 2 950794

Grazie ancora, non vedo l'ora di montarlo anche se stavo pensando che la mia rimarrà + alta rispetto a quella nella foto perchè lui aveva l'ammortizzatore rigido ( che credo lo debba sempre vendere quindi se qualcuno lo vuole, chieda pure ) ed io invece dovrò montare il kit abbassamento che aiuterà ma non sarà a filo come quella....credo! Grazie cmq Pali, Targa laterale - Pagina 2 201520 Targa laterale - Pagina 2 446567
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 21:43

Comincia montalo.... che poi magari ti piace lo stesso. Targa laterale - Pagina 2 614672

P.S. il maestro è sempre il maestro.... forse un giorno arriverò a pari....sarebbe già una gran bella cosa Targa laterale - Pagina 2 614672
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Targa laterale   Targa laterale - Pagina 2 Icon_minitime

Targa laterale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo