| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 11:52 | |
| Buon giorno a tutti e buon weekend lungo x ki non lavora , finalmente anke qui una bella giornata di |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 13:39 | |
| BUON POMERIGGIO A TUTTI BIKERS DEL FORUM |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 17:55 | |
| Ciao e naturalmente buon sabato sera a tutti cari amici del forum.. Evvai con le feste del periodo natalizio.. Anche se lavoro piu del solito, mi sento felicissimo...By-By... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 18:52 | |
| e per oggi abbiamo finito di lavorare, salutoni. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 20:37 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 21:13 | |
| Oggi era veramente una giornata stupenda. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 07:16 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 10:01 | |
| Buon giorno a tutti amici del Mi siete mancati. Giornata di Come bellllllllllloooooooooo |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 10:08 | |
| buona domenica gentaglia.................... Stefy la luna è bellissima,ma manca l'ululato del lupo |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 12:05 | |
| Buon giorno a tutti e buona ultima domenica di qst'anno , oggi c'è una giornata di fantastica |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 12:21 | |
| Buon giorno a tutti e buona ultima domenica dell'anno |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 14:06 | |
| BUONGIORNO A TUTTI BIKERS E BIKERINI BELLI buona domenica a tutti!! anche per me è l'ultima domenica dell'anno, ma il mio viaggio è appena iniziato... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 17:29 | |
| buona sera ragazzuoli/e be dai.. vederla come l'ultima domenica dell'anno da una piega malinconica... facciamo buon impacchettamento del 2012... lo rileghiamo ci mettiamo la copertina e iniziamo il prossimo volume |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 18:25 | |
| In totale ci sono 14 utenti in linea :: 9 Registrati, 0 Nascosto e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca BLACKCHROME, damdam, geronimo, LOSMILZO60, Luca Tosi, Piumadaquila, Red1, Renegade67, ZetaZeroho capito perchè siete tutti collegati prima stasera.... poi inizia l'abbuffata generale e litri di champagne.. mi raccomando ragazzi non abbuffatevi!!!! fatelo soprattutto per le vostre moto che devono sopportare i chili che mettere... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 18:30 | |
| - damdam ha scritto:
- In totale ci sono 14 utenti in linea :: 9 Registrati, 0 Nascosto e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca
BLACKCHROME, damdam, geronimo, LOSMILZO60, Luca Tosi, Piumadaquila, Red1, Renegade67, ZetaZero
ho capito perchè siete tutti collegati prima stasera.... poi inizia l'abbuffata generale e litri di champagne.. mi raccomando ragazzi non abbuffatevi!!!! fatelo soprattutto per le vostre moto che devono sopportare i chili che mettere... che fai... sfotti? |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 18:57 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- buona sera ragazzuoli/e
be dai.. vederla come l'ultima domenica dell'anno da una piega malinconica... facciamo buon impacchettamento del 2012... lo rileghiamo ci mettiamo la copertina e iniziamo il prossimo volume Per me 2012 era molto positivo. Ho esaurito uno di miei più grandi sogni. Ora sto quasi finendo preparativi di esaurire altro. E sopratutto o conosciuto tante belle persone come Voi. Meglio può essere solo nel 2013. |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 19:09 | |
| tanti auguri di buon anno a tutto il forum e spero di ritrovaci dinuovo tutti lanno nuovo da giovanni intruder e Lina buon anno 2013 |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 20:02 | |
| Buona serata a tutti |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 21:12 | |
| penultima sera di lavoro |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 21:16 | |
| Buon lavoro Luigi e buona serata per tutti altri. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 30 Dic 2012, 22:06 | |
| In totale ci sono 20 utenti in linea :: 10 Registrati, 0 Nascosto e 10 Ospiti :: 2 Motori di ricerca calimero, damdam, Drupi77, geronimo, Michele, peppe, Piumadaquila, ReJulien, Renegade67, ZetaZeroun bel gruppetto stasera... vediamo siamo 313 iscritti... ci vediamo domani sera per brindare non dico 313 ma almeno 305... ??? |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 31 Dic 2012, 06:46 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 31 Dic 2012, 08:26 | |
| Buon giorno a tutti. Pure oggi bello sole. Che meraviglia. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 31 Dic 2012, 08:31 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 31 Dic 2012, 08:44 | |
| buon giorno a tutti, stamattina me la sono fatta addosso andando al lavoro c'era la strada a tratti ghiacciata alle 7.30 e la moto sculettava.... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 31 Dic 2012, 08:49 | |
| Un giorno tornavo dal lavoro a casa. Era 0°C o -1°C. E nebbia. Tutto ghiacciava sulla strada. Arrivo a casa con cuore a 200, voglio aprire garage, e...... Cassso, ho lasciato chiavi da casa al lavoro. Moglie già andata via. Allora ho dovuto tornare di nuovo al lavoro e un'altra volta a casa. Non dimentico mai questo giorno. :o |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|