| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drupi77 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 10:43 | |
| Buon giorno e buon venerdì. Ieri un po' di sole ma non per tanto. Molto velocemente calata la nebbia e pure oggi ci tormenta. Pure freddo. Spero che passa presto. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 11:21 | |
| Buon giorno bikersss ke bello qui oggi ho visto il :sunny:x 15 minuti .......... ke tristezza |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: tutti al bar Ven 28 Dic 2012, 11:27 | |
| good morning bikers, 22,4° al sole oggi. domani si va' a zingarare (in moto ovvio), se qualche mio amico mi segue,bene, se no parto con la mia zavorrina!!! come detto, zona balneare, profumo di mare di iodio, di liberta', bellissimo!!! portero' dietro anche la mia nuova fotocamera per qualche foto. cmq non disperate, ho sentito il meteo ieri e diceva per fine settimana ci aspetta in tutta italia un po' di caldo, per la correnti africane che avvilupperanno tutta la nazione. vi auguro una bella passeggiata ristoratrice pure a voi!!! |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 11:36 | |
| Buon giorno Peppe, beato te...qui ho nebbia, ieri giornata soleggiata, sono uscito in moto verso le 10.30 ma le strade erano schifose, viscide peggio delle bisce, in un paio di curve mi sono sentito scivolare la moto sotto il popò |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 11:40 | |
| - peppe ha scritto:
- good morning bikers, 22,4° al sole oggi. domani si va' a zingarare (in moto ovvio), se qualche mio amico mi segue,bene, se no parto con la mia zavorrina!!! come detto, zona balneare, profumo di mare di iodio, di liberta', bellissimo!!! portero' dietro anche la mia nuova fotocamera per qualche foto. cmq non disperate, ho sentito il meteo ieri e diceva per fine settimana ci aspetta in tutta italia un po' di caldo, per la correnti africane che avvilupperanno tutta la nazione. vi auguro una bella passeggiata ristoratrice pure a voi!!!
ciao Peppe dai a parte gli scherzi goditi il sole e il mare anche x noi,e pensaci un pò avvolti dalla nebbia |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: tutti al bar Ven 28 Dic 2012, 11:59 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 12:05 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 12:39 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 14:27 | |
| BUONGIORNO A TUTTI BIKERS E BIKERINI BELLI (By Elisa) Stefy mi ha fatto moltissimo piacere!!! che bello il mio piccolino è già una mascotte e di bikers poi!! meglio di così non si può |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 15:07 | |
| bikerino mi raccomando sempre e solo CUSTOM,non fare come la mamma che da più giovane faceva così: [img] [/img] |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 16:13 | |
| piove..................... il difficile non era alzare la ruota anteriore.................. ma quella posteriore. salutoni |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 16:55 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 17:52 | |
| Io amo custom ma mi sono divertito un mondo con stradale. :joker: |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 18:15 | |
| se uso una stradale io , farei sventolare le gambe come una bandiera |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 18:17 | |
| Sei di misura giusta per stradale. Staresti molto comodo. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 19:24 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 21:03 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 21:09 | |
| ...Luigi nella botte piccola ci sta sempre il vino buono , anke se non ti piace , buon lavoro Buona serata a tutti
|
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 21:09 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 28 Dic 2012, 21:20 | |
| Buonasera bikers popolazione oggi dopo 15 giorni di nebbia continuativa, il sole... con tramonto allegato. Ci voleva |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 06:37 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 08:45 | |
| buongiorno bikerlandia.......... altra giornata di sole finalmente |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 10:05 | |
| Buon giorno Bikermaniaci. Pure da me una bella mattina di sole. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 10:44 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 11:41 | |
| Buongiorno a tutti ! Stamattina mi son fatto un girettino di 20 Km tanto per sgranchire un po' le valvole di LA BELLE ,comunque ragazzi a parte il freddo ,le buche ,e un po di ghiaccio qua' e la' ,trovo sia il periodo migliore per andare in moto sotto l'aspetto di circolazione (in tutti i sensi) i collettori non scaldano piu' di tanto ( le gambe ringraziano), la moto gira a meraviglia,niente giri d'Italia ( gruppi di ciclisti), niente sparoni che tiarrivano da dietro* ....solo qualche pirla in CAR che non sopporta di andare a 50 in citta' e anche se davanti a 200 mt c'e' il semaforo rosso lui ( il pirla) ti deve sorpassare ( probabilmente e' lo stesso*) Comunque pochi Km ma GODUTISSIMI !! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 29 Dic 2012, 11:52 | |
| Buon giorno a tutti e buon weekend lungo x ki non lavora , finalmente anke qui una bella giornata di |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|