Osurac80 collaudato
Moto: : Dragstar xvs 650 custom Età : 44 Messaggi : 39 Località : Vercelli
| Titolo: Sella rumorosa Dom 09 Dic 2012, 23:03 | |
| Vi spiego in poche parole il mio problema.
Quando mi siedo sulla moto,la sella sotto il mio peso probabilmente per un discorso di flessione delle plastiche in seguito all'attrito indotto sul parafango posteriore dove e' fissata,produce un fastidioso rumore e scricchiolio.Qualcuno puo' consigliarmi cosa fare,esiste un olio da mettere sulle plastiche,del grasso,della spugna?A qualcuno di voi e' capitato per caso?grazie |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sella rumorosa Dom 09 Dic 2012, 23:30 | |
| - Osurac80 ha scritto:
- Vi spiego in poche parole il mio problema.
Quando mi siedo sulla moto,la sella sotto il mio peso probabilmente per un discorso di flessione delle plastiche in seguito all'attrito indotto sul parafango posteriore dove e' fissata,produce un fastidioso rumore e scricchiolio.Qualcuno puo' consigliarmi cosa fare,esiste un olio da mettere sulle plastiche,del grasso,della spugna?A qualcuno di voi e' capitato per caso?grazie Mi è capitato su un'altro tipo di moto: una spalmatina di grasso bianco (quello idro repellente), appena appena col dito, e vai avanti parecchio tempo |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Sella rumorosa Lun 10 Dic 2012, 08:38 | |
| |
|
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Sella rumorosa Lun 10 Dic 2012, 12:16 | |
| Pure mia fa stesso rumorino. Ma appena accendo motore, rumore sparisce. Mi sa che prima di metterti sopra devi accendere moto. Vedrai che miglioramento. |
|
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Sella rumorosa Lun 10 Dic 2012, 14:03 | |
| un po di panno adesivo, quello che usano per rivestire le casse acustiche |
|
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Sella rumorosa Lun 10 Dic 2012, 23:04 | |
| Oppure i feltrini che si mettono sotto le gambe di tavoli e sedie |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sella rumorosa | |
| |
|