| ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Osurac80 collaudato
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 00:15 | |
| Sono da pochi giorni iscritto al forum e quindi non ho avuto modo di conoscerti nel tempo e mi dispiace molto,la tua storia mi ha veramente rattristato,non posso immaginare come tu ti senta in questo momento.Ho letto tra i post di alcuni di qualcuno che non si capacita di come certe cose possano succedere nel xx secolo.Visto e considerato la situazione attuale nel nostro paese e come ogni giorno che passa le cose non fanno altro che peggiorare forse dovremmo cominciare a riabituarci a questi tipi di situazioni,penso che il caso del nostro amico non sia poi cosi isolato,chissa' quanti ne succedono e ne succederanno.Io spero cmq di essere smentito e che il padre di questo ragazzo abbia voluto solo dare una spronata al proprio figlio,e mi auguro di risentirti tra qualche giorno di nuovo qui.Ad ogni modo,buona fortuna. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 01:49 | |
| - peppeborry23 ha scritto:
- cercavo degli amici e ho trovato una famiglia.. un 'abbraccio a tutti
Caro Peppe ho visto che fai dei bei lavoretti. Metti l'orgoglio da parte. Accetta il consiglio di postare i tuoi dati bancari sono sicuro che molti del forum saranno felici di aiutarti, io per primo.Una piccola rinuncia si puo' fare per aiutare una persona in difficolta' anche se non lo si conosce. Si spendono molti soldi per c....te, si puo' spendere pure qualcosa per un motivo serio. Questo ti servira' a frequentare il corso che hai bisogno di fare per avviarti nel tuo lavoro. Ormai il posto fisso oggi e diventato solo un sogno cerca di realizzare e fare quello che ti riesce meglio e ti piace. Ciao |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 10:41 | |
| Che belli i tuoi disegni, Giuseppe! Ti auguro ogni bene per il tuo futuro e spero che tu possa trovare un lavoro per esprimere il tuo potenziale creativo! Poi spero che verrà anche il momento che ti riappacificherai con tuo padre .... |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 10:50 | |
| - geronimo ha scritto:
- Alfredo74 ha scritto:
- Vorrei commentare anch'io, ma non è facile. Ognuno ha una sua storia da raccontare con tutti i problemi di questo mondo. Io potrei dire che sono andato via di casa a 17 anni in cerca di FUTURO ecc ecc ecc ...Tutte le storie hanno un lieto fine, sono convinto di questo e so che anche tu farai la SCELTA GIUSTA.
Quindi ti aspetto (anzi ti aspettiamo) sul forum per raccontarci del tuo nuovo lavoro ma soprattutto che sono passati tutti i dissapori con la tua famiglia. Posso solo quotare quanto ti ha scritto Alfredo, non starò nemmeno io a raccontarti la mia storia. Starò quì ad aspettarti, so che troverai un lavoro e tornerai con noi.
Una sola raccomandazione-preghiera-invito....chiamala come vuoi: fai il possibile perchè non rimangano dissapori con la tua famiglia, io ne ho avuti anche se non enormi......ma a 64 anni non li ho ancora dimenticati del tutto.
Un abbraccio dal cuore, bruno Io mi sono sposato a 20 anni. Dopo tre anni dii matrimonio e una situazione dir poco, di merda, dovuto emigrare qui in Italia. Quando sono arrivato con mia moglie qui non avevamo altro che buona volontà. Era molto ma molto difficile. Tutto ciò che abbiamo è frutto di nostri mani. Come dice Bruno. Cerca di non lasciare dietro di te dissapori. Non è facile. Lo so perché ancora oggi non riesco parlare normalmente con certe persone in famiglia. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 13:11 | |
| io sono il primo di 6 figli vengo da Napoli , sono partito nel 94 dal mio paesello di nome "Lettere" e sono sbarcato qua in veneto con un prestito di una finanziaria 15% interesssi di 75 milioni di lire, ho aperto una pizzeria con un amico , dopo 15 mesi ne ho aperto uno da solo , poi dopo varie peripezzie , faccio la guardia giurata , 1200€ x 23 notti quando sono arrivato avevo solo un debito in tasca , ma sono riuscito a comprarmi una casa una vespa e una moto e sul groppone mantengo pure la bellezza due gatti , vedrai che ce la farai |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 15:00 | |
| - Citazione :
- BLACKCHROME
antonio grazie grazie grazie.. ironia della sorte ti chiami come mio padre.. tutta via posterò il mio codice iban della PayPal ma davvero non sono bravo ad accettare regali, se vuoi potrei farti un ritratto della famiglia di una persona cara ,o sempliecemente il tuo.. e poi te lo spedisco.. sono bravino nei ritratti ...qst è il codice. IBAN IT 07 V 36000 03200 0CA006845179 per chiunque altro volesse fatto un ritratto ditemelo pure.. non è un lavoro a tutti gli effetti ma almeno potrei mettere qualcosa in più per il viaggio ..grazie ancora |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 15:05 | |
| " border="0" /> |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 15:08 | |
| " border="0" /> |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 15:23 | |
| |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 15:57 | |
| Ciao Beppe stai sereno. Ora mi trovo in Inghilterra domani sera torno a casa, Lunedi' mattina ti mando il mio bonifico. su IBAN IT 07 V 36000 03200 0CA006845179
Non so' forse serve il tuo nome e cognome o no ???
Ciao ed in bocca al lupo.
|
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: il mio nome Sab 08 Dic 2012, 16:35 | |
| il nome peppeborry sta per giuseppe borrello.. (antonio dai piccoli gesti si vede quanto è grande una persona, e dare incodizionatamente è il gesto più grande che può fare una persona sia in amore ch in amicizia, in ogni modo sappi che se mai ti servisse qualcosa nel mio piccolo farò di tutto per aiutarti.. GRAZIE!!) |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 17:55 | |
| porca miseria che situazione... Potrei dire tante cose, ma preferirei poter trovare come darti una mano concreta.. Vedo che disegni molto bene.. è il mio settore. Pochi giorni fa tramite collega ho sentito di una casa editrice che cerca un illustratore freelance.. ma è a Milano. Anche se il lavoro potrebbe essere svolto via web, richiederebbe comunque la presenza iniziale.. Ora mi informo meglio nel caso. Intanto confermo e mi unisco al fatto che qui hai una famiglia |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 21:49 | |
| .azz. che brutta storia! Ti faccio i miei migliori auguri perchè tu possa trovare la tua strada e,soprattutto la serenità con la tua famiglia! Complimenti per le tue riproduzioni:sono splendide! |
|
| |
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 08 Dic 2012, 23:59 | |
-
- Citazione :
- BLACKCHROME
antonio grazie grazie grazie.. ironia della sorte ti chiami come mio padre.. tutta via posterò il mio codice iban della PayPal ma davvero non sono bravo ad accettare regali, se vuoi potrei farti un ritratto della famiglia di una persona cara ,o sempliecemente il tuo.. e poi te lo spedisco.. sono bravino nei ritratti ...qst è il codice.
IBAN IT 07 V 36000 03200 0CA006845179
per chiunque altro volesse fatto un ritratto ditemelo pure.. non è un lavoro a tutti gli effetti ma almeno potrei mettere qualcosa in più per il viaggio ..grazie ancora Non devi ringraziare......... Sono sicuro che in molti faranno qualcosa per aiutarti. Da noi si dice cosi': Con una mollica ciascuno ci si fa un panino. |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: phophop.. Dom 09 Dic 2012, 02:21 | |
| " border="0" /> |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Dom 09 Dic 2012, 11:38 | |
| urka che bello Giuseppe, ti ho mandato un MP, mi raccomando... |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Dom 09 Dic 2012, 15:10 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- porca miseria che situazione...
Potrei dire tante cose, ma preferirei poter trovare come darti una mano concreta.. Vedo che disegni molto bene.. è il mio settore. Pochi giorni fa tramite collega ho sentito di una casa editrice che cerca un illustratore freelance.. ma è a Milano. Anche se il lavoro potrebbe essere svolto via web, richiederebbe comunque la presenza iniziale.. Ora mi informo meglio nel caso.
Intanto confermo e mi unisco al fatto che qui hai una famiglia Che storia del cavolo. Spero di cuore che Piuma riesca a darti una mano per risolvere la tua situazione, sperando, al meglio. Io, da parte mia, per ora non posso fare altro che augurarti buona fortuna!!! |
|
| |
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Lun 17 Dic 2012, 15:13 | |
- " border="0" />
Grazie Peppe per il bel pensiero. Scusami ma sono rientrato in italia in ritardo di una settimana per lavoro. Non mi sono dimenticato della promessa che ti ho fatto. Ciao e buon Natale |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: ciao antonio.. Lun 17 Dic 2012, 15:35 | |
| ciao antonio :D figurati un pensierino, non sono ancora partito mio padre mi ha dato ancora qualche giorno giusto perchè è natale e perchè comunque non posso assicurare l'auto per partire.. ma in ogni caso va meglio dell'ultima volta anche se non ci parliamo più, sembra che le cose si stiano un pò muovendo anche se ancora non ricevuto risposte ai curriculum, ieri ho ad un'amico il mio primo tatuaggio ..ovviamente gratis visto che siamo amici ma mi è servito come lezione, adesso sono più sicuro con la macchinetta in mano..
per quanto riguarda la tua promessa spero davvero di poterti ricambiare il gesto.. con qualcosa di altrettanto nobile..
spero di poterti fare gli auguri magari il 23 0 il 24 ma se non dovessimo sentirci ..auguri a te a famiglia.. e spero proprio ke passiate un natale sereno.. |
|
| |
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Mer 19 Dic 2012, 13:02 | |
| Peppe L' IBAN che hai postato non è corretto.
Assicurati che tutti i numeri e lettere sono corretti e reinserisci nel post.
Ciao |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Mer 19 Dic 2012, 19:13 | |
| Sono sicuro che con il tratto che hai un'opportunita' lavorativa la troverai , ho letto le risposte e concordo con la maggior parte lascia passare un po' di acqua sotto il ponte ,ma poi riallaccia i contatti almeno provaci !. |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: iban corretto Sab 22 Dic 2012, 14:17 | |
| ehy ragazzi riconfermo l'iban adesso la carta è attiva.. |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 22 Dic 2012, 16:29 | |
| Ciao peppe, momento difficile, ma credimi sino a che hai la salute tutto si risolve, pensa positivo tante volte anche nelle cose piu negative, si nascondono delle sorprese positive.... Parlo per esperienza Auguri da Lorenzo.. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Mar 01 Gen 2013, 17:48 | |
| come hai poi risolto con tuo padre peppeborry???????????????? |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: ok Sab 12 Gen 2013, 15:19 | |
| ragazzi va molto meglio in casa anche se non ci parliamo ancora ,comunque non sono più dovuto andar via comunque è questione di tempo.. come ad ognuno devo trovare la mia strada |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò Sab 12 Gen 2013, 15:23 | |
| bhe dai kissa, magari non ti manderà nemmeno via |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò | |
| |
|
| |
| ragazzi penso che non ci sentiremo per un bel pò | |
|