|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: ...Italia.... Lun 26 Nov 2012, 08:40 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ...Italia.... Lun 26 Nov 2012, 13:27 | |
| se vedi a quanta gente è andata a fare una fila di 2 ore per votare alle primarie , capisci tutto, gli italiano sono nati per essere ......................... HO DETTO TUTTO !!! |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: ...Italia.... Lun 26 Nov 2012, 14:56 | |
| DETTO TUTTO.... [img] [/img] |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| |
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ...Italia.... Lun 26 Nov 2012, 21:54 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- andare a votare è solo l'ennesima presa x i fondelli che ci fanno,hanno già deciso prima chi deve prendere più o meno poltrone,e poi penso anche a chi gli dà i 2 euro quando fanno le primarie,non ne prendono già abbastanza??? poi mi fermo quì non voglio urtare la sensibilità di nessuno,ma io preparerei i fucili
Facciamo così: lo preparo anch'io e ti dico scendo in piazza.....tu mi segui? Immagino di si. A questo punto vorrei vedere quanti scenderebbero in piazza con noi SINCERAMENTE......dai forza chi mette il proprio nome? ........................... ........................... ........................... ........................... ........................... |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ...Italia.... Lun 26 Nov 2012, 22:07 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ...Italia.... Lun 26 Nov 2012, 22:10 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ...Italia.... Lun 26 Nov 2012, 22:19 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 10:23 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 12:25 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 12:29 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 13:12 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 13:15 | |
| Cara Elisa. Non si può mettere tutti in un sacco. Per cui certe affermazioni non dovrebbero dette ne scritte in pubblico. Nemmeno io sono d'accordo con questo governo. Ma trova almeno una paese dove governo sia amato dal popolo. Non esiste. Eliminando un governo arriva altro e poi altro ecc. ecc. E tutti, anche questi che ora mettono dito contro, cominciano rubare e fare tutto per fare bene solo a sestessi e non a popolo che lo scelto. |
|
| |
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 16:06 | |
| Forse mi sono spiegata male, e assolutamente non volevo e non voglio offendere o urtare la sensibilità di nessuno se ho detto qualcosa di sbagliato chiedo scusa. Assolutamente non giustifico i kamikaze la mia era solo una metafora per voler dare in un qualche modo un senso a un suicidio ingiusto. Certo che dopo questo governo ce ne sarà un'altro e poi un'altro ancora, volevo solo dire che non trovo giusto che, per delle leggi che gravano solo sulla classe operaia (perchè di certo i politici non hanno problemi ad arrivare a fine mese), una persona debba ridursi a povertà o perdere tutto ciò che ha o che si è costruito con le proprie mani, e quindi per non perdere almeno la dignità arrivi a suicidarsi volevo solo dire questo, che non è giusto che ci siano stati tutti questi suicidi (e purtroppo lo dico con una immensa tristezza perchè questa cosa dei suicidi mi ha colpito da vicino, molto vicino ) Monti ha detto che ha la coscienza pulita, che tutti i suicidi che ci sono stati non son per causa sua :x ..... non aggiungo altro altrimenti vado OT |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 19:58 | |
| Mi metto in lista anch'io e ti seguo, ma senza fucili ne bombe, la violenza è sempre stata l'Arma del potere, e questo mascherandosi in vari simboli di aggregazione o di benessere Economico ha fatto milioni se non miliardi di morti, sfruttando metà della Terra in risorse e promesso all'altra meta benessere economico , ma a quale prezzo? siamo sicuri che questo sia benessere ? o il nostro trottare serve solo a riempire i bagget di una delle tante banche o multinazionali? e il benesse Umano?? per me non andrei più a votare finchè non si decida la strada da intraprendere farei sciopero della benzina a oltranza non andrei più nei centri commerciali non metterie un euro in banca ..insomma colpire chi finora ha in mano i fili , riprendendoceli |
|
| |
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 21:02 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 23:04 | |
| [img] [/img] Senza parole :o |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 23:08 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 23:17 | |
| - geronimo ha scritto:
- bikerino ha scritto:
-
By Elisa: sinceramente: io mi aggregherei, farli fuori sarebbe niente, è ke ho due figli da crescere e loro vengono prima di tutto... devo fare tanti sacrifici, ma piuttosto tolgo il pane a me e lo dò ai miei figli Questo governo è una ca@@a e ormai non si contano più i suicidi di chi ha perso tutto .... bisognerebbe che chi proprio vuole togliersi la vita (per colpa di questi quattro politici imbecilli ) lo facesse come i kamikaze: una bella bomba in parlamento; almeno il suicidio servirebbe a qualcosa!
Mica male come idea forse se gli itaiani anzichè praticare l'autolesionismo puro, suicidandosi, facessero cose simili, chi è al governo ci penserebbe un po di più prima di andare a oltranza con le presei in giro. Elisa.. ti dirò che ho pensato la stessa cosa ogni volta che ho letto una notizia di un suicidio... ma non mi sono osata dirlo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ...Italia.... Mar 27 Nov 2012, 23:57 | |
| Vabbè non è uno ZERO giapponese, è un Texan at-6 ...... ce n'è uno in un campo di volo quì vicino....credo che sarei in grado di rubarlo e anche di pilotarlo ...... mumble mumble..... |
|
| |
| Titolo: Re: ...Italia.... Mer 28 Nov 2012, 00:14 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: ...Italia.... Mer 28 Nov 2012, 12:05 | |
| un pò di chiacchere fanno bene, fanno sfogare. ma ieri ho notato un grosso gruppo di persone vicino ad una chiesa verso le 12, un'incidente!!! ho pensato subito, poi parlando con la mia zavorrina ed alcuni amici ho scoperto che son persone italiane e non, che aspettano la mensa dei poveri. da noi questo fenomeno non è mai stato evidente, si vive con poco, una famiglia di 4 persone con 10€/giorno riesce a far colazione, pranzo e cena, con moderazione ma ci riesce. e l'ultima novità l'avete sentità: con voce montiana....... potrebbe non essere garantita la sanità ..... ed io che mi vergognavo della mia regione quando partecipavo ad una colletta per far operare questo o quel bambino negli stati uniti , pensando che ci doveva pensare direttamente la regione o chi di competenza e non umiliare una famiglia di per sè provata dalla malattia . salutoni |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ...Italia.... Mer 28 Nov 2012, 12:08 | |
| - molfam ha scritto:
- un pò di chiacchere fanno bene, fanno sfogare. ma ieri ho notato un grosso gruppo di persone vicino ad una chiesa verso le 12, un'incidente!!! ho pensato subito, poi parlando con la mia zavorrina ed alcuni amici ho scoperto che son persone italiane e non, che aspettano la mensa dei poveri. da noi questo fenomeno non è mai stato evidente, si vive con poco, una famiglia di 4 persone con 10€/giorno riesce a far colazione, pranzo e cena, con moderazione ma ci riesce. e l'ultima novità l'avete sentità: con voce montiana....... potrebbe non essere garantita la sanità ..... ed io che mi vergognavo della mia regione quando partecipavo ad una colletta per far operare questo o quel bambino negli stati uniti , pensando che ci doveva pensare direttamente la regione o chi di competenza e non umiliare una famiglia di per sè provata dalla malattia .
salutoni quì con 10 euro non esci nemmeno dal portone e mi dispiace ma io non aiuto più nessuno che non conosco personalmente,guarda x esempio i soldi degli sms che magari si mandano sono ancora in tasca alle compagnie telefoniche o a chissà chi,mi sono rotto di farmi prendere x il culo anche in quello,forse non ricordi la signora di Napoli che diceva di avere la figlia malata solo x prendere su soldi,e non ultima in inghilterra una madre che ha fatto credere a tutti che il figlio di 10 anni avesse un tumore,scusa lo sfogo ma io credo solo a me stesso e a quello che vedo con gli occhi |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: ...Italia.... Mer 28 Nov 2012, 12:46 | |
| ti q8, ma ti assicuro che non sono quello che si aggrega a tutte le collette, ma solo a quei casi conosciuti se non di persona, da persone affidabilissime e certe. ma non era questo il sunto del discorso. salutoni |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ...Italia.... Mer 28 Nov 2012, 14:35 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- molfam ha scritto:
- un pò di chiacchere fanno bene, fanno sfogare. ma ieri ho notato un grosso gruppo di persone vicino ad una chiesa verso le 12, un'incidente!!! ho pensato subito, poi parlando con la mia zavorrina ed alcuni amici ho scoperto che son persone italiane e non, che aspettano la mensa dei poveri. da noi questo fenomeno non è mai stato evidente, si vive con poco, una famiglia di 4 persone con 10€/giorno riesce a far colazione, pranzo e cena, con moderazione ma ci riesce. e l'ultima novità l'avete sentità: con voce montiana....... potrebbe non essere garantita la sanità ..... ed io che mi vergognavo della mia regione quando partecipavo ad una colletta per far operare questo o quel bambino negli stati uniti , pensando che ci doveva pensare direttamente la regione o chi di competenza e non umiliare una famiglia di per sè provata dalla malattia .
salutoni
quì con 10 euro non esci nemmeno dal portone e mi dispiace ma io non aiuto più nessuno che non conosco personalmente,guarda x esempio i soldi degli sms che magari si mandano sono ancora in tasca alle compagnie telefoniche o a chissà chi,mi sono rotto di farmi prendere x il culo anche in quello,forse non ricordi la signora di Napoli che diceva di avere la figlia malata solo x prendere su soldi,e non ultima in inghilterra una madre che ha fatto credere a tutti che il figlio di 10 anni avesse un tumore,scusa lo sfogo ma io credo solo a me stesso e a quello che vedo con gli occhi anke se mi sono reso conto solo quest'anno |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ...Italia.... Mer 28 Nov 2012, 20:35 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...Italia.... | |
| |
|
| |
|