|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: ...Italia.... Ven 23 Nov 2012, 22:16 | |
| - geronimo ha scritto:
- motokadenas ha scritto:
- pazienza,tanto oramai dovrà pur finire,siamo alla canna del gas, dopo di questo non ci resta che aspettare il colpo di grazia..
Politici;tutti in maniera indistinta corrotti e ladri fannulloni e approfittatori, prima o poi la pagherete,è solo questione di tempo...... Si dice che dal 21 dicembre ore 11,11 cambieranno molte cose.....lo spero proprio quello che spero, è che cambi la coscienza delle persone.. o perlomeno, anche solo che gliene venga una! a chi non ce l'ha... |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: ...Italia.... Ven 23 Nov 2012, 22:21 | |
| il cambiamento può essere solo radicale... e non sò fino a che punto augurarmelo... la gente non cambia opinione e abitudine in un giorno... inutile crearsi illusioni. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ...Italia.... Ven 23 Nov 2012, 22:30 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- motokadenas ha scritto:
- pazienza,tanto oramai dovrà pur finire,siamo alla canna del gas, dopo di questo non ci resta che aspettare il colpo di grazia..
Politici;tutti in maniera indistinta corrotti e ladri fannulloni e approfittatori, prima o poi la pagherete,è solo questione di tempo...... Si dice che dal 21 dicembre ore 11,11 cambieranno molte cose.....lo spero proprio
quello che spero, è che cambi la coscienza delle persone.. o perlomeno, anche solo che gliene venga una! a chi non ce l'ha... ...ed è proprio quello che dovrebbe succedere......come? magari lo sapessi!!! Anche perchè vedendo certi comportamenti mi riesce difficile credere che qualcosa o qualcuno cambi, vedi ad esempio il nostro attuale presidente della repubblica https://www.youtube.com/watch?v=ngWs2j_T6p0...alla faccia del "buon esempio" |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: ...Italia.... Ven 23 Nov 2012, 22:51 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ...Italia.... Ven 23 Nov 2012, 22:54 | |
| fresca fresca di giornata , vogliono aumentare i parlamentari portandoli a 90 in più VERGOGNA !!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ...Italia.... Ven 23 Nov 2012, 23:02 | |
| "Moltissime forme di governo sembrano tendere a difendere in primo luogo sé stesse ed a mantenersi in potere, e solo poi, come fosse una specie di effetto collaterale, perseguire il benessere della popolazione.
Questo è incoerente con l’idea di democrazia quanto più la si intende in modo diretto, come governo da parte del popolo. Uno governo davvero democratico, dovrebbe essere semplicemente un amministratore, un “facilitatore”, come si dice nel campo della formazione, qualcosa che renda più semplice l’organizzazionedella popolazione, che li aiuti a coordinarsi ed a convivere il più serenamente possibile .Ma deve anche comprendere la possibilità di fallimento, e quindi sapersi ritirare nel momento in cui la popolazione non lo ritiene più necessario oppure lo intende cambiare. Che mi risulti, non è mai esistita una forma di governo di questo tipo." E come dicevo prima , il cambiamento è a cura della popolazione, solo lei con una presa di coscienza puo istituire un governo con una nuova forma di pensiero. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: ...Italia.... Ven 23 Nov 2012, 23:44 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- "Moltissime forme di governo
sembrano tendere a difendere in primo luogo sé stesse ed a mantenersi in potere, e solo poi, come fosse una specie di effetto collaterale, perseguire il benessere della popolazione.
Questo è incoerente con l’idea di democrazia quanto più la si intende in modo diretto, come governo da parte del popolo. Uno governo davvero democratico, dovrebbe essere semplicemente un amministratore, un “facilitatore”, come si dice nel campo della formazione, qualcosa che renda più semplice l’organizzazionedella popolazione, che li aiuti a coordinarsi ed a convivere il più serenamente possibile .Ma deve anche comprendere la possibilità di fallimento, e quindi sapersi ritirare nel momento in cui la popolazione non lo ritiene più necessario oppure lo intende cambiare. Che mi risulti, non è mai esistita una forma di governo di questo tipo." E come dicevo prima , il cambiamento è a cura della popolazione, solo lei con una presa di coscienza puo istituire un governo con una nuova forma di pensiero. Sono completamente d'accordo con la tua bella analisi; ti chiedo, conosci altre forme democratiche, per istituire un altro governo, oltre al voto ? |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ...Italia.... Ven 23 Nov 2012, 23:55 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ...Italia.... Sab 24 Nov 2012, 00:09 | |
| - ziomauri ha scritto:
Sono completamente d'accordo con la tua bella analisi; ti chiedo, conosci altre forme democratiche, per istituire un altro governo, oltre al voto ? Potrebbe essere una società basata sull'eguaglianza e unione senza ordinamento statale ma su una stretta collaborazione per la crescita in modo più naturale, ma penso che sia un pò utopistico , forse basterebbe cambiare il potere con la solidarietà |
|
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: ...Italia.... Sab 24 Nov 2012, 09:06 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ...Italia.... Sab 24 Nov 2012, 09:08 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- ziomauri ha scritto:
Sono completamente d'accordo con la tua bella analisi; ti chiedo, conosci altre forme democratiche, per istituire un altro governo, oltre al voto ? Potrebbe essere una società basata sull'eguaglianza e unione senza ordinamento statale ma su una stretta collaborazione per la crescita in modo più naturale, ma penso che sia un pò utopistico , forse basterebbe cambiare il potere con la solidarietà Per fortuna che nessun regime o potere potrà mai toglierci la voglia di credere almeno un po' nell'utopia! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ...Italia.... Sab 24 Nov 2012, 09:16 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ...Italia.... Sab 24 Nov 2012, 15:04 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ...Italia.... Sab 24 Nov 2012, 15:06 | |
| dovremmo prendere gli egiziani come esempio la si che non fanno0 passare nulla |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: ...Italia.... Sab 24 Nov 2012, 17:09 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ...Italia.... Sab 24 Nov 2012, 17:37 | |
| organizzane una costosa e dici che la paghi il giorno dopo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ...Italia.... Sab 24 Nov 2012, 18:15 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: ...Italia.... Sab 24 Nov 2012, 22:02 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Punto Dom 25 Nov 2012, 17:30 | |
| Penso che siamo arrivati al dunque ! L'anno prossimo abbiamo un'opportunita' per mandarli a casa quantomeno di dare la possibilita' a qualcuno di agire dall'interno del sistema per farlo saltare ( in modo civile ) Questa volta bisogna fare uno sforzo ,lo so' che tanti sono disgustati e non vanno a votare ma cio' fa solo il gioco di questi personaggi che STRAVIVONO sulle nostre spalle andiamo TUTTI a votare ricordate che e un Diritto / Dovere ....... mmmmmmmm ma chi votare? Io sicuramente NON VOTERO' UN POLITICO Chi rimane ? Secondo me' questa e' la rivoluzione ! mi ricorda tanto il 1980 in Francia da wikipedia: Coluche, nome d'arte di Michel Gérard Joseph Colucci ( Parigi, 28 ottobre 1944 – Opio, 19 giugno 1986), è stato un attore e comico francese. Figlio di Honorio Colucci (originario di un paesino della provincia di Frosinone, Casalvieri) e di Simone Bouyer, Coluche nacque a Parigi, nel 14° arrondissement. Adottò il nome Coluche all'età di 26 anni, quando cominciò la sua carriera. Divenne celebre per le sue battute e il suo atteggiamento irriverente verso la politica e il governo. Nel 1980 annunciò pubblicamente di volersi candidare alle elezioni presidenziali francesi del 1981. Tutti pensavano stesse scherzando; abbandonò il progetto a causa delle forti tensioni che alcuni sondaggi a lui favorevoli avevano scatenato. In tale occasione, il suo collaboratore René Gorlin fu assassinato, ed egli ricevette anche delle minacce. Per questo motivo, nell'aprile del 1981, annunciò il suo ritiro dalla candidatura. Nel 1983 Coluche ricevette il Premio César come migliore attore per la sua interpretazione nel film Tchao pantin ( So Long, Stooge). Restos du cœur Nel 1985 fondò i Restos du cœur, un'associazione che raccoglie cibo, soldi e vestiti per i bisognosi e i senzatetto. L'anno dopo iniziò a promuovere l'associazione proponendo ad alcuni vip uno spettacolo di beneficenza, che è organizzato annualmente e trasmesso in tv. Assieme all' Abbé Pierre fecero proprio questo motto, di Jacques Brel: N'étaient pas du même bord, mais cherchaient le même port (Non erano della stessa sponda, ma cercavano lo stesso porto). La tragica fine Morì il 19 giugno 1986, per un incidente in moto, mentre percorreva la strada da Cannes a Opio. La sua morte ispirò l'album Putain de camion, del suo amico Renaud. ----------------------------------------------------------- Il comico che volle diventare Presidente ..... ci sarebbe riuscito |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: ...Italia.... Dom 25 Nov 2012, 18:02 | |
| alla luce di quanto leggo sopra, mi riq8 |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ...Italia.... Dom 25 Nov 2012, 19:47 | |
| bisognerebbe ke non andasse a votare proprio nessuno e dopo voglio vedere |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: ...Italia.... Dom 25 Nov 2012, 20:27 | |
| effettivamente il diritto al voto è anche un diritto che è stato ottenuto con molta fatica, quindi è giusto andare a votare, e ammetto che le ultime due volte io non sono andata perchè purtroppo i politici sono tutti uguali il prossimo anno andrò a votare, non so per chi, ma almeno il non voto non andrà alla maggioranza |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ...Italia.... Dom 25 Nov 2012, 20:29 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: ...Italia.... Dom 25 Nov 2012, 20:58 | |
| - cristiano ha scritto:
- bisognerebbe ke non andasse a votare proprio nessuno e dopo voglio vedere
utopia e chiacchere inutili. dopo i romani, che avevano già realizzato l'uropa unita, siamo stati sempre sottomessi da qualcuno, sia al nord che al sud , e ciò è parte del nostro spirito di sopportazione, in francia o in germania ne avrebbero già defenestrati (nel vero senso della parola) moltissiml. e noi ??? si va a votare per le primarie, per riscaldare la minestra del giorno prima. ricordiamoci che l'essere esautorati e sostituiti da tecnici, lo ritengo umiliante da qualsiasi parte si stia. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: ...Italia.... Lun 26 Nov 2012, 08:33 | |
| NON C'E' NIENTE DA PREOCCUPARSI PERCHE': [img] [/img] |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ...Italia.... Lun 26 Nov 2012, 08:40 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...Italia.... | |
| |
|
| |
|