|
|
Autore | Messaggio |
---|
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: vendo Lun 31 Lug 2017, 12:04 | |
| Vendo drag star 1100 anno 2000 . km 40.000.ma sembra più giovane ruota libera appena sostituita,gomme entrambe nuove ,motorino idem, olio,candele filtri freni tutto appena sostituito, pedane ,borse....ecc da vedere va che è una bomba...prezzo 3.900,00...lumasergio |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: vendo Lun 31 Lug 2017, 15:25 | |
| ??? ma è la tua ! che fai? ne hai una'altra sotto mano ? il settembrino è vicino !!! |
|
| |
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: Drago Lun 31 Lug 2017, 18:30 | |
| Ciao Alberto ,si veramente ho provato la intruder 1500 Suzuki mi piace la guida mi ha conquistato devo dire che avevo dato un occhio anche ad Harley ma a mio parere e prezzo preferisco Suzuki, mi spiace tradire il drago va da dio ma.. vediamo.!!... Buona continuazione ferieeee???Ciao anche conpagna. LUMAS. |
|
| |
Gabrybass in collaudo
Moto: : XVS 650 dragstar YAMAHA Età : 50 Messaggi : 18 Località : REGGIO EMILIA
| Titolo: Re: vendo Mar 01 Ago 2017, 08:19 | |
| ciao hai accessori per la moto che vendi ? |
|
| |
| Titolo: accessori Mar 01 Ago 2017, 13:12 | |
| Ciao Gabriele ,sono state sostituite le frecce originali con quelle quelle a goccia ,pedane anteriori larghe,modificato coda e fanalino nuovi,tubi scarico più quelli originali,sella con molle più piastra x trasformazione bobber si fa in 15 minuti..forcelle maggiorate .sella stretta un po'.,..eeee è da vedere vedi annuncio su subito ho le foto..se ti interessa vedi profilo con n cell.ciao luma... |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: vendo Mer 02 Ago 2017, 21:13 | |
| e così Sergio, non mi dire che diventerai una meteora del mondo dragstar!?!? |
|
| |
| Titolo: meteora Mer 02 Ago 2017, 21:51 | |
| Ciao Micle,bè ci deve essere una prima volta , la tradisco per una,, Suzuki intruder 500 ,l"ho vista al raduno a Ciserano mi è piaciuta molto .. del 2013,sono indeciso mi piaceva anche una harley softail springer 1340 si sono cose totalmente diverse sia qualità che prezzo, però con un fascino particolare ,sono rimasto parlando con un meccanico della concessionaria mentre prendevo un caffè, gli chiedevo un parere, mi fà resti tra noi se la usa per andare al bar va bene ,ma se fai km lascia perdere ,cazzo con quel che costa??Cosa ne dici ? Tu che dici ??? |
|
| |
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: vendo Mer 02 Ago 2017, 21:56 | |
| ti dico che se lasci un 1100 per passare ad un 500 allora prenditi una lambretta ... PS: da Ciserano sono scappato che era pieno di moschini...
Ultima modifica di DragEverStar il Mer 02 Ago 2017, 22:03 - modificato 2 volte. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: vendo Mer 02 Ago 2017, 22:02 | |
| Ciao Sergio, a mio parere sono due cose diverse, l'una è paciosa e comoda l'altra ti scassa un po le ossa ma ti fa battere forte il cuore, ad ogni modo sempre due bei ferri |
|
| |
| Titolo: Re: vendo Mer 02 Ago 2017, 22:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: moschini di Ciserano Gio 03 Ago 2017, 15:56 | |
| Ciao Micle,peccato che non ci siam visti sono stato sabato ,poi domenica col giro e poi ho mangiato li direi ottima cucina ravioli ,luganeghe grighiata,eccc ed onesti, in regalo moscerini e zanzare di giornata alle 14,30 so scapààà .ciaooo lumas |
|
| |
| Titolo: Re: vendo Gio 03 Ago 2017, 20:54 | |
| Casonsei e mushirerin |
|
| |
| Titolo: abbasso il prezzo. Ven 11 Ago 2017, 18:17 | |
| Drag star anno 2000 km 42000 gomme nuove ,olio ,candele ,ruota libera, motorino tutto ok,borse +Tubi scarico -+ sellino +piastra x trasformazione boober +serbatoio pieno +cena + pagamento dilazionato.....da concordare può andar bene?? euro 3.500 non meno altrimenti il drago si offende...se avete proposte sono qua....grazie lumasergio |
|
| |
Dragoone collaudato
Moto: : Shadow Vt750 c Età : 44 Messaggi : 82 Località : Giussano Umore : Sempre in sella
| Titolo: Re: vendo Ven 11 Ago 2017, 19:09 | |
| hai già acquistato il nuovo mezzo? |
|
| |
| Titolo: vendo Ven 11 Ago 2017, 20:44 | |
| Si me la devono immatricolare per fine settimana prossima,la draghetta è ancora mia vedo se lasciarla in concessionaria ???bo..ciao luma.. |
|
| |
Dragoone collaudato
Moto: : Shadow Vt750 c Età : 44 Messaggi : 82 Località : Giussano Umore : Sempre in sella
| Titolo: Re: vendo Sab 12 Ago 2017, 09:55 | |
| Allora aspettiamo le foto |
|
| |
| Titolo: foto al mare Sab 12 Ago 2017, 21:45 | |
| Ciao sono antico , non so metterle. luma |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: vendo Dom 13 Ago 2017, 00:00 | |
| |
|
| |
| Titolo: foto drrr Dom 13 Ago 2017, 07:20 | |
| Ciao Stefi ,grazie avevo capito il sistema poi ... .molto gentile ,o tradito il drag ....per un vulcaniana del 900 cv .....ciao a presto lumasergio. |
|
| |
Dragoone collaudato
| Titolo: Re: vendo Dom 13 Ago 2017, 16:45 | |
| alla fine hai preso la vulcan vn900? |
|
| |
| Titolo: vulcan Dom 13 Ago 2017, 17:53 | |
| Si , Drago ,avevo altre prospettive però quando mi son seduto sopra ..mi è piaciuta per la maneggevolezza kavasaki vulcan 900 sperò sia veramente un vulcan ,stò vedendo un po' d "accessori ma raga son fuori di zucca che prezzi...ciao.. lumas |
|
| |
Dragoone collaudato
| Titolo: Re: vendo Dom 13 Ago 2017, 18:01 | |
| Ottima scelta, anche io l'avevo provata sia la 900 che la 800, poi ho visto la shadow 750 e ho acquistato quella perchè mi ha preso troppo Cmq anche io ho avuto una bella impressione sia come seduta che come linea Ottimo acquisto |
|
| |
| Titolo: DRAGON Dom 13 Ago 2017, 21:38 | |
| Ciao Dragon ,se senti qualcuno che può interessare la mia drag ..fammi un fischio ...grazie ciao lumas |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: vendo Dom 13 Ago 2017, 22:49 | |
| |
|
| |
| Titolo: Ciao Lun 14 Ago 2017, 06:36 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vendo | |
| |
|
| |
|