| HO DECISO DI ACCESSORIARLA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drupi77 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 07 Dic 2012, 17:37 | |
| Zio Google. Ora non immagino vita senza di lui. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 07 Dic 2012, 22:51 | |
| |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: qualcuno riconosce qst moto??? Dom 09 Dic 2012, 02:05 | |
| " border="0" /> |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Lun 17 Dic 2012, 15:57 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- BLACKCHROME ha scritto:
- Grazie luca per l'informazione.
Ma se e' solo quel tubicino che si deve rimuovere eventualmente si potrebbe rinserire e risaldarlo nuovamente se il risultato non e' soddisfacente??? Se gentilmente mi mostri con una foto l'intero tubicino rimosso perche' dalla foto mi sembra curvato.[img][/img] Tubo è curvato e vuoto al interno. Senza problemi si riesce risaldarlo di nuovo. Ciao Andrea-Luca Ho fatto la modifica ai terminali. il sound mi piace molto. L'ho messa in moto nel garage. Devo provare la moto su strada pero' (ho l'assicurazione sospesa) sono tentato a rischiare per 5 minuti |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Mar 18 Dic 2012, 02:02 | |
| Non può non piacere. Chi se ne frega di assicurazione. Un giretto di 5 minuti magari sulle strade secondarie, non fa male a nessuno. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Mar 18 Dic 2012, 09:21 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Mar 18 Dic 2012, 10:29 | |
| Ecco gli scarichi modificati, devo solo rifinire le sbavature.[img] [/img] Manopole iso e copri serbatoio pompa freno cromato montate [img] [/img] [img] [/img] Mid frame telaio e tubo sotto sella cromato montato. Avevo ordinato i copri comandi interruttori pero' ho ricevuto quelli della 1100 custom, mi manca lo spazio dell'interruttore luci e quello per il lampeggio abbaglianti, sono indeciso se rimandarlo indietro o modificarli [img] [/img] |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Mar 18 Dic 2012, 10:35 | |
| sei sicuro che siano x il 1100 custom quelli che ti hanno mandato???che non siano x un altra moto perchè io ho il 1100 custom e guardando la foto i miei sono identici ai tuoi |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Mar 18 Dic 2012, 12:41 | |
| Non esistono copri comandi per DragStar. C'è solo per modeli V Star e loro non hanno queste due funzioni . Può essere facilmente modificato,tipicamente escludere il lampeggio abbaglianti.
Ultima modifica di zanotti il Mar 18 Dic 2012, 13:28 - modificato 1 volta. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Mar 18 Dic 2012, 13:26 | |
| bella , le moto accessoriate mi piacciono molto, ho preso anche io un po di accessori qualcuno l'ho montato ma altri li monto dopo la fiera di verona , aprirò un topic |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Mar 18 Dic 2012, 14:55 | |
| - zanotti ha scritto:
- Non esistono copri comandi per DragStar.
C'è solo per modeli V Star e loro non hanno queste due funzioni . Può essere facilmente modificato,tipicamente escludere il lampeggio abbaglianti.
Io gli ho presi da questo sito e la descrizione era per la dragstar 1100 classic: http://www.metriccruisers.co.uk/acatalog/other_covers_xvs1100cl.html.Ho visto le forme sono uguali, io penso che con un piccolo seghetto circolare da applicare al trapano si possa facilmente creare gli spazi che mancano. Sono quelli marcati in rosso.[img] [/img][img] [/img] |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Mar 18 Dic 2012, 15:15 | |
| Probabilmente un errore di scrivere. Modelli europei e modelli americani non sono gli stessi in tutti i segmenti, è sufficiente tagliare le parti che hai taggato |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 29 Dic 2012, 19:15 | |
| Ho eseguito la modifica, pero' un po' la cromatura durante il taglio si e' sfogliata, me la faccio stare bene. Ho montato anche le manopole ISO, il copri serbatoio freno anteriore, sottosella telaio copri deflettore posteriore. [img] [/img] [img] [/img] [img] [/img] Dopo aver rimosso i DB killer originali ho provato a inserire un tubo che funge da silenziatore da usare in occassione della revisione. Il sound diventa uguale all'originale devo solo rimuovere la ruggine interna intorno al foro gas. Con un look old style. [img] [/img] [img] [/img] [img] [/img][img] [/img] |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 29 Dic 2012, 22:06 | |
| Non mi convivono queste prolunghe. E di sicuro non saranno ammesse durante collaudo. Molto meglio senza. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Dom 30 Dic 2012, 07:21 | |
| le prolunche a che servono? cambiano il saund? |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Dom 30 Dic 2012, 10:14 | |
| Servono fare la specie di DBKiller |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Dom 30 Dic 2012, 16:50 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Servono fare la specie di DBKiller
Si giusto da inserire all'occorrenza. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA | |
| |
|
| |
| HO DECISO DI ACCESSORIARLA | |