| HO DECISO DI ACCESSORIARLA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 14:15 | |
| Onestamente ho gia' comprato le seghe a tazza per metalli una da 44mm ed una da 48mm con rispettivo adattatore per il trapano. Non ho ancora effettuato il debaffle degli scarichi originali perche' non ho ancora sentito una moto dal vivo come suona o un consiglio da parte di qualcuno che ha gia fatto questo esperimento sulla 1100 classic 2001. Prima di forare voglio essere sicuro di quello che devo ottenere. (deformazione professionale) Qualsiasi consiglio o esperienza da raccontare e' ben gradita. |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 14:23 | |
| |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 16:38 | |
| Grazie luca per l'informazione. Ma se e' solo quel tubicino che si deve rimuovere eventualmente si potrebbe rinserire e risaldarlo nuovamente se il risultato non e' soddisfacente??? Se gentilmente mi mostri con una foto l'intero tubicino rimosso perche' dalla foto mi sembra curvato.[img] [/img] |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 17:29 | |
| complimenti...bella la moto, ma adesso devi cromare anche parafanghi e serbatoio... |
|
| |
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 18:41 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Grazie luca per l'informazione.
Ma se e' solo quel tubicino che si deve rimuovere eventualmente si potrebbe rinserire e risaldarlo nuovamente se il risultato non e' soddisfacente??? Se gentilmente mi mostri con una foto l'intero tubicino rimosso perche' dalla foto mi sembra curvato. Si, diciamo che si può risaldare.... proprio perchè leggermente ricurvo, ti conviene allora segnare la posizione. Personalmente non me ne sono preoccuato, ed oggi, al primo giretto con la modifica, ne sono parecchio soddisfatto. |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 20:07 | |
| - Scrondo ha scritto:
- complimenti...bella la moto, ma adesso devi cromare anche parafanghi e serbatoio...
Si sicuramente lo faro' pero prima devo cromare la sella ed il sellino posteriore e le gomme. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 22:06 | |
- Grazie luca per l'informazione.
Ma se e' solo quel tubicino che si deve rimuovere eventualmente si potrebbe rinserire e risaldarlo nuovamente se il risultato non e' soddisfacente??? Se gentilmente mi mostri con una foto l'intero tubicino rimosso perche' dalla foto mi sembra curvato.[img][/img] Tubo è curvato e vuoto al interno. Senza problemi si riesce risaldarlo di nuovo. |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 22:24 | |
| Grazie Andrea. Allora mi sono convinto, quando ritorno a casa tagliero' il fondello con una lama a tazza diametro da 30mm lasciando un po di materiale sull'esterno in modo da poter risaldare se il suono non mi piace. Ma dopo questa modifica tu hai fatto modifiche ai getti o al filtro aria???? |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 22:34 | |
Ma dopo questa modifica tu hai fatto modifiche ai getti o al filtro aria????
No, non serve. |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 23:11 | |
| Perfetto Luca grazie |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Sab 24 Nov 2012, 23:56 | |
- Scrondo ha scritto:
- complimenti...bella la moto, ma adesso devi cromare anche parafanghi e serbatoio...
Si sicuramente lo faro' pero prima devo cromare la sella ed il sellino posteriore e le gomme. Scherzavo, anche se a dire in vero in Austria ho visto una Headbanger COMPLETAMENTE cromata (pneumatici a parte ovviamente)... Complimenti comunque, davvero un bel lavoro. |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Dom 25 Nov 2012, 09:00 | |
- Grazie Andrea.
Allora mi sono convinto, quando ritorno a casa tagliero' il fondello con una lama a tazza diametro da 30mm lasciando un po di materiale sull'esterno in modo da poter risaldare se il suono non mi piace. Ma dopo questa modifica tu hai fatto modifiche ai getti o al filtro aria????
Meglio se usi tazza da 35. Cosi non diventi pazzo. Se usi da 30 cominci tagliare proprio nel punto dove ce saldatura interna. |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Dom 25 Nov 2012, 18:00 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Gio 29 Nov 2012, 22:14 | |
| Altri accessori ordinati: Manopole iso grip Copertura serbatoio freno anteriore Coperture cromate comandi luci e avviamento Copertura tubo telaio sottosella Rifrangenti da forcella o telaio laterali cromati. Forse fino alla fine per quello che ho deciso di fare, mi sarei comprato un moto nuova |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 30 Nov 2012, 06:59 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 30 Nov 2012, 11:32 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 30 Nov 2012, 12:43 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 30 Nov 2012, 15:07 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 07 Dic 2012, 02:01 | |
- Altri accessori ordinati:
Manopole iso grip Copertura serbatoio freno anteriore Coperture cromate comandi luci e avviamento Copertura tubo telaio sottosella Rifrangenti da forcella o telaio laterali cromati.
Forse fino alla fine per quello che ho deciso di fare, mi sarei comprato un moto nuova Mia moglie mi ha confermato che l'ordine qui sopra l'ha ricevuto. Domenica torno a casa e monto velocemente il tutto. Ieri ho trovato un sito di accessori moto custom dove ho trovato proprio quello che cercavo. L'alternativa e' comprarli in USA. totale per tutti questi accessori sotto illustrati euro 468 + 37 spedizione Non vi dico il sito perche' non lo conosco mi offro da cavia non vorrei si trattasse di qualche truffetta. vi faccio sapere Fender trim posteriore 67 euro Doppio tubolare cromato protezione borse. 174 euro Faretti supplementari completi di staffa con logo STAR. 69 euro Copricardano cromaro con scritta 1100 Dragstar 25 euro Schienalino sella guidatore con stemma Yamaha o star a scelta 84 euro Griglia anteriore con logo star da fissare tipo la griglia di un radiatore 49 euro Faro' l'ordine dopodomani mattina avvisatemi entro domani sera se conoscete un altro sito non in USA con prezzi migliori. [img] [/img] [img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img] |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 07 Dic 2012, 07:08 | |
| hanno anche accessori shadow? |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 07 Dic 2012, 07:14 | |
| Ottima spesa. |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 07 Dic 2012, 13:08 | |
| - calimero ha scritto:
- hanno anche accessori shadow?
Del modello classico 750 io vedo accessori per : Shadow 750 C2- C3 -C4 -C5 Shadow 750 AERO. Tu quale modello hai??? |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 07 Dic 2012, 15:43 | |
| ho il C2 modello A.C.E. ( 1997-2003) |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 07 Dic 2012, 15:54 | |
| - calimero ha scritto:
- ho il C2 modello A.C.E. ( 1997-2003)
Gli accessori per la tua moto ci sono. come per tutti i modelli Custom Yamaha Honda Kawasaki, Suzuki. Faro' prima io l'ordine cosi' vediamo cosa arriva, poi ti diro' tutta la procedura da seguire, spero solo che tu sappi parlare e scrivere Inglese. |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 07 Dic 2012, 16:43 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA Ven 07 Dic 2012, 17:37 | |
| Zio Google. Ora non immagino vita senza di lui. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA | |
| |
|
| |
| HO DECISO DI ACCESSORIARLA | |
|