| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
vr2 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 06:53 | |
| stamattina mi sn svegliato con la carogna addosso............................................se guardate sto video sarete presi da un certo sconforto nel capire che viviamo in un paese chiuso senza speranze dove le regole soffocano le individualità le idee l'economia la libertà. com'è possibile andare avanti in queste condizioni dove tutto si deve svolgere dentro margini fatti di regole scritte e invalicabili.............?????? dove cambiare la semplice forma di una freccia porta ad essere considerati fuori legge.................................................ma dai ma dai..............come possiamo ancora andare avanti così????????????? nn lo so ma guardando all'america mi viene il nervoso ,loro sn veramente liberi e noi no!!! buona giornata a tutti voi................spiriti liberi chiusi in questo stivale ..........stretto.....ormai troppo stretto x tutti noi https://youtu.be/0SyKyGzxRE0 |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 06:57 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 07:00 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 07:19 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 08:23 | |
| - vr2 ha scritto:
- stamattina mi sn svegliato con la carogna addosso............................................se guardate sto video sarete presi da un certo sconforto nel capire che viviamo in un paese chiuso senza speranze dove le regole soffocano le individualità le idee l'economia la libertà.
com'è possibile andare avanti in queste condizioni dove tutto si deve svolgere dentro margini fatti di regole scritte e invalicabili.............??????
dove cambiare la semplice forma di una freccia porta ad essere considerati fuori legge.................................................ma dai ma dai..............come possiamo ancora andare avanti così?????????????
nn lo so ma guardando all'america mi viene il nervoso ,loro sn veramente liberi e noi no!!!
buona giornata a tutti voi................spiriti liberi chiusi in questo stivale ..........stretto.....ormai troppo stretto x tutti noi https://youtu.be/0SyKyGzxRE0 bellissimo video , purtroppo li hanno un'altra mentalità |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 08:26 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 08:27 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 08:50 | |
| giorno bikersss e buon week bellissima notizia che ci hai dato Cali,un baci8 al piccolo Ciro |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 08:53 | |
| buon giorno a tutti...giornata soleggiata oggi |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 19:08 | |
| Buona serata. Si va lavorare ultima notte per questa settimana. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 19:21 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 19:34 | |
| - vr2 ha scritto:
- stamattina mi sn svegliato con la carogna addosso............................................se guardate sto video sarete presi da un certo sconforto nel capire che viviamo in un paese chiuso senza speranze dove le regole soffocano le individualità le idee l'economia la libertà.
com'è possibile andare avanti in queste condizioni dove tutto si deve svolgere dentro margini fatti di regole scritte e invalicabili.............??????
dove cambiare la semplice forma di una freccia porta ad essere considerati fuori legge.................................................ma dai ma dai..............come possiamo ancora andare avanti così?????????????
nn lo so ma guardando all'america mi viene il nervoso ,loro sn veramente liberi e noi no!!!
buona giornata a tutti voi................spiriti liberi chiusi in questo stivale ..........stretto.....ormai troppo stretto x tutti noi https://youtu.be/0SyKyGzxRE0 per peggiorar le cose, guardati - d max - alle 7 di mattina, poi mi saprai dire. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 20:59 | |
| è ora di andare a lavoro |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 22:01 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 22:06 | |
| - vr2 ha scritto:
buona giornata a tutti voi................spiriti liberi chiusi in questo stivale ..........stretto.....ormai troppo stretto x tutti noi [url=https://youtu.be/0SyKyGzxRE0 https://youtu.be/0SyKyGzxRE0[/quote[/url]]Vuoi qualcosa in più...di ancora più NEFASTO? Vai in motorizzazione, io ci vado spesso per il collaudo delle moto d'epoca.......ogni volta ho la tentazione di prenderli a randellate sulla schiena......i "padroni del vapore".....ingegneri FRUSTRATI. Ti dico l'ultima: su una vespa del '56 mi hanno misurato il passo...forse pensavano ad un chopper....lo avrei accoppato a pugni |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Nov 2012, 09:08 | |
| - geronimo ha scritto:
- vr2 ha scritto:
buona giornata a tutti voi................spiriti liberi chiusi in questo stivale ..........stretto.....ormai troppo stretto x tutti noi [url=https://youtu.be/0SyKyGzxRE0 https://youtu.be/0SyKyGzxRE0[/quote[/url]]
Vuoi qualcosa in più...di ancora più NEFASTO? Vai in motorizzazione, io ci vado spesso per il collaudo delle moto d'epoca.......ogni volta ho la tentazione di prenderli a randellate sulla schiena......i "padroni del vapore".....ingegneri FRUSTRATI. Ti dico l'ultima: su una vespa del '56 mi hanno misurato il passo...forse pensavano ad un chopper....lo avrei accoppato a pugni In Italia spesso siamo vittime di troppa burocrazia miope che ci lega (o schiaccia) le mani !! [img] [/img] |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Nov 2012, 09:10 | |
| giorno bella gente..... mi hanno già rovinato la giornata sentendo che la nostra UE vuole bloccare i fondi x il terremoto,che bas@@@di,ma se venisse là in testa a loro un bel terremoto dopo vorrei vedere |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Nov 2012, 10:11 | |
| Buon giorno Bikermaniaci. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Nov 2012, 11:23 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Nov 2012, 11:25 | |
| BUONGIORNO A TUTTI BIKERS E BIKERINI BELLI ...che noia questo tempo :o |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Nov 2012, 12:02 | |
| Alberto non sono sicuro , ma stamattina x la radio mi sembra di aver sentito ke glie li danno BUON GIORNO A TUTTI e BUON WEEKEND anke se qui al nord sarà molto grigio e piovoso ........KE PA@@@ |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Nov 2012, 12:06 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Nov 2012, 12:07 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Nov 2012, 12:08 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Nov 2012, 12:16 | |
| |
|
| |