|
|
Autore | Messaggio |
---|
MimmoS buon postatore
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 07:30 | |
| Cavoli. Idea fantastica e realizzazione meravigliosa. Ma come fai a fare al pc lavori simili? Per me è utopia!!! :o :o :o |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 09:29 | |
| grande Stefy,w l'artista che è in te |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 12:26 | |
| Te la butto lì piuma..
I disegni sono in vettoriale? Se sì li puoi portare (o mandarmeli) e farli stampare in una serigrafia su PVC adesivo, però più colori sono più costa..
Se sono in vettoriale la cosa è immediata. Il plotter taglia la linea perfettamente. Avevo fatto gli adesivi della mia vecchia moto così. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 14:32 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 20:13 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 20:13 | |
| - barag-x ha scritto:
- Te la butto lì piuma..
I disegni sono in vettoriale? Se sì li puoi portare (o mandarmeli) e farli stampare in una serigrafia su PVC adesivo, però più colori sono più costa..
Se sono in vettoriale la cosa è immediata. Il plotter taglia la linea perfettamente. Avevo fatto gli adesivi della mia vecchia moto così. No barag, questi non sono in vettoriale.. li faccio in tecnica digital paint. In formato vettoriale non avrebbero molte sfumature.. per questo preferisco questa tecnica.. il vettroale lo uso più per disegni stilizzati e grafica. Si certamente fatti su PVC renderebbero bene.. ma questi li faccio nei ritagli di tempo, anche in via sperimentale... per ora non posso dedicarci troppo tempo. Però l'idea di stampare disegni su adesivo per decorazione non sarebbe malaccio.. |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 20:46 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 21:02 | |
| sei fantastica piuma.... e lo saresti di più.... ma moooolto di più se riuscissi a fare un orologio che facesse fermre il tempo... |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 21:03 | |
| Complimentoni Stefania!!!!! Sono veramente belli.........e unici! |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 21:09 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 21:53 | |
| Buonasera Forum !! URCA !!!! Non ho ancora un orologio in casa,,, però uno di questi piacerebbe proprio anche a me !! Un amico ricavava orologi dai vecchi 33 giri sagomati a caldo e rifiniti a colori, simili a questo !! GY |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 22:06 | |
| - Giuliano ha scritto:
- Buonasera Forum !! URCA !!!! Non ho ancora un orologio in casa,,, però uno di questi piacerebbe proprio anche a me !! Un amico ricavava orologi dai vecchi 33 giri sagomati a caldo e rifiniti a colori, simili a questo !! GY
mica male come idea riutilizzare i 33 giri... io al massimo potrei riutilizzare i vecchi cd |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 22:09 | |
| un vecchio lp potrei dartelo io se hai voglia di sperimentare piuma... |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 22:11 | |
| I vecchi 33 sopratutto di classica con incisioni non perfette praticamente te li tirano dietro, se vuoi provare.. te ne procuro qualcuno !! GY |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 22:14 | |
| va bene.. se ne avete per provare posso provare.. ma tiratemeli dietro piano e non di taglio possibilmente |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 22:19 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Domani ti passo misure e foto
già che devi poi rimontare le lancette.. potresti farle a forma di pistoncini
Ecchelallà lo sapevo adesso ho la pulce nell'orecchio ......vabbè dai ci penso. Tu intanto mi fai l'orologio? Diamentro 19 cm.....il costo me lo dici in MP ok? Eeeeeeeeeeee......se le due lancette diventano pistoni, come possiamo fare quella dei secondi? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 22:36 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 22:42 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 23:07 | |
| Rino-una biella Piuma-un truciolo mmmmmmhhh altre idee? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 23:14 | |
| beh come lancette potrebbero anche andar bene gli scarichi che fanno fuoco.. |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 23:17 | |
| dev'essere molto fine..... una levetta della frizione? un micro manubrio? il cavo dell'accelleratore? ma non puoi lasciare la lancetta originale? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 23:39 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- dev'essere molto fine.....
una levetta della frizione? un micro manubrio? il cavo dell'accelleratore? ma non puoi lasciare la lancetta originale? Questa è la soluzione ......modello russo Gli americani volevano trovare il sistema di far scendere l'inchiostro della penna in assenza di gravità, nelle navicelle spaziali. Le provarono tutte.....i russi scoprirono che esisteva già LA MATITA |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Gio 18 Ott 2012, 00:00 | |
| |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Gio 18 Ott 2012, 07:25 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Gio 18 Ott 2012, 21:17 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Gio 18 Ott 2012, 21:20 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio | |
| |
|
| |
|