| ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. | |
|
Autore | Messaggio |
---|
gigidraghy collaudato
Moto: : dragstar 650a classic Età : 57 Messaggi : 87 Località : strongoli (KR)
| Titolo: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Ven 09 Dic 2011, 16:32 | |
| - Citazione :
fatto a cambio con una FZ6 più pagamento del passaggio di proprietà per entrambi le moto nel mese di Luglio 2010. attendo pareri. ciao Gigi
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Ven 09 Dic 2011, 17:12 | |
| Ciao Gigidraghi, che dire, la drag è la drag, ed è sempre un gran ferro anche in versione original.......ma questa tipologia di moto farà si che, alla prima vite che deciderai di cambiare per qualsiasi motivo, tu venga risucchiato dal fantastico mondo della customizzazione :gruppo: , e allora si che ti divertirai. Buona strada fratello. |
|
| |
gigidraghy collaudato
Moto: : dragstar 650a classic Età : 57 Messaggi : 87 Località : strongoli (KR)
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Ven 09 Dic 2011, 17:20 | |
| Grazie Spyke, ti confido che sto già lavorando sulla realizzazione delle borse in vetroresina e sulle pedane posteriori rigorosamente artigianali, a breve posterò qualche foto con relative dritte. Buona Strada. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Ven 09 Dic 2011, 17:25 | |
| Eh! Eh! Eh! Allora sei già entrato nel tunnel! Appena puoi posta foto e buon lavoro! |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Ven 09 Dic 2011, 18:33 | |
| bella |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Ven 09 Dic 2011, 18:59 | |
| Una moto che nasce bella! Complimenti e buona strada! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Ven 09 Dic 2011, 20:07 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Ven 09 Dic 2011, 21:14 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Ven 09 Dic 2011, 21:24 | |
| certo che originale fa la sua bella figura... proprio come un foglio bianco e candido..e tentatore, tutto da disegnare |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Ven 09 Dic 2011, 23:14 | |
| Ciao senza esagerare (a volte il troppo storpia) vai con le modifiche..buon divertimento..Lorenzo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Dom 11 Dic 2011, 19:26 | |
| bel ferro .occhio con le modifiche :!: è come una scultura basta una martellata sbagliata e rovini il capolavoro ciauz e buona strada |
|
| |
mimmo collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 53 Messaggi : 127 Località : Piglio (FR)
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Lun 12 Dic 2011, 13:21 | |
| ...anche la mia si presentava così quando l'ho acquistata! bella dalla nascita! ma, purtroppo e per fortuna, a mio avviso, anche una moto che stimola ed aspetta modifiche secondo i propri gusti. buon divertimento e buona strada. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. Lun 12 Dic 2011, 19:38 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. | |
| |
|
| |
| ecco la mia Draghy come mama yamaha l'ha fatta. | |
|