|
Autore | Messaggio |
---|
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Gomme AVON Dom 14 Ott 2012, 20:27 | |
| Ciao Bikers. Io sto già pensando al cambio gomme per la stagione prossima , ormai sono 3 anni che ho su queste gomme .... Mi sono trovato bene con le AVON Venom, hanno ancora un battistrada ottimo ma cominciano a essere secche....non ci ho percorso molti km forse 8.000 ... Ora vorrei montare delle AVON COBRA che sono il modello successivo e che sono pure bellissime ma incredibilmente c'è la misura solo per la ruota anteriore Ant: 100/90 19 Post: 170/80 15 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Come posso fareeeeeeeeeeee ? |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: Gomme AVON Dom 14 Ott 2012, 20:45 | |
| Emh..emh ..senza sbattermi più di tanto, considerato che non riesco a scrivere alla Avon dal form sul loro sito per un errore interno al loro portale... avrei trovato l'alternativa ... :P Comunque proverò più avanti a contattare l'Avon per capire la non produzione di gomme per cerchi da 15..mah ?! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: Gomme AVON Lun 15 Ott 2012, 20:25 | |
| Io ho montato le michelin commander II dopo aver finito le bridgestone e te le consiglio :draglamps: |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Gomme AVON Lun 15 Ott 2012, 20:29 | |
| io ho montato le dunlop 5 mesi fa e quasi non ci finisco la stagione....vabe forse sono stati i 25000km!!! cmq adesso devo vedere anche io di nuove gomme e devo dire che forse a prezzo le dunlop non le batte nessuno, ma sto sognando la famosa "fascia bianca"!!! |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: Gomme AVON Lun 15 Ott 2012, 21:15 | |
| bè anche io il mese scorso ho montato delle dunlop, e mi trovo benissimo,tenuta di strada sia sull'asciutto che sul bagnato,chiaro che a questo punto tendano a consumarsi presto.. Purtroppo la moglie ubriaca, e la botte piena non sono mai riusciti ad andare d'accordo... |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: Gomme AVON Lun 15 Ott 2012, 21:21 | |
| - Riccardo ha scritto:
- Io ho montato le michelin commander II dopo aver finito le bridgestone e te le consiglio :draglamps:
Oh yes amo le buone notizie! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gomme AVON Lun 15 Ott 2012, 21:22 | |
| - Alemon ha scritto:
- io ho montato le dunlop 5 mesi fa e quasi non ci finisco la stagione....vabe forse sono stati i 25000km!!! cmq adesso devo vedere anche io di nuove gomme e devo dire che forse a prezzo le dunlop non le batte nessuno, ma sto sognando la famosa "fascia bianca"!!!
Anch'io monto le Dunlop e i Km sono quelli |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: Gomme AVON Lun 15 Ott 2012, 21:22 | |
| - Alemon ha scritto:
- io ho montato le dunlop 5 mesi fa e quasi non ci finisco la stagione....vabe forse sono stati i 25000km!!! cmq adesso devo vedere anche io di nuove gomme e devo dire che forse a prezzo le dunlop non le batte nessuno, ma sto sognando la famosa "fascia bianca"!!!
Eh la miseriaaaa 5000 km al mese?! grande! |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: Gomme AVON Lun 15 Ott 2012, 21:26 | |
| Ok i kilometri Ragazzi. .. Ma se non si arriva ai 25000 km ogni wuanti anni in media le camviate le gomme?
Io in media direi che se le gomme hanno 2 anni di magazzino e 3 su strada e' ora suonata di cambiarle... E se appena prodotte io direi comunque 3 su strada sono quasi troppi.. Che mi dite? |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Gomme AVON Lun 15 Ott 2012, 21:55 | |
| Avevo visto le Dunlop girovagando in rete e mi sono piaciute anche se le Avon mi attiravano non poco ...... ovviamente i giudizi li avevo colti dai diversi forum sulla rete, prima di approdare quà Per cui vediamo cosa mi propone il mio spacciatore di pneumatici ..... la scelta sarà su DUNLOP O AVON Unico dubbio, le gomme attuali sono ormai "quasi" alla frutta .... sicuramente dure, ma la moto penso che andrà in letargo dicembre e gennaio sicuro, forse anche febbrao se è come quello dello scorso anno Ovviamente ancora un mesetto abbondante di mini-tour ci sta tutto ... CAMBIARLE ORA O ATTENDERE IL PROSSIMO anno ? |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: Gomme AVON Lun 15 Ott 2012, 22:12 | |
| Sicuro attendo Marzo 2013, .. E vado di michelin commander II. La Drag a fine ottobre la metto in letargo, ma qualche freddo giorno di sole senza pioggia e neve non me lo lasciero' scappare, anzi se riesco ogni 4-5 giorni vado a fare un giro, se non finisce prima il mondo. |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Gomme AVON Mer 17 Ott 2012, 21:55 | |
| Sono passato dallo spacciatore di gomme, ecco cosa mi ha proposto:
Mod. DUNLOP D404
255,00 neurini FINITE con equilibratura !!!!
che ne pensate ? ho visto che in rete si trovano per un pò meno ..... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gomme AVON Mer 17 Ott 2012, 23:12 | |
| - ZetaZero ha scritto:
- Sono passato dallo spacciatore di gomme, ecco cosa mi ha proposto:
Mod. DUNLOP D404
255,00 neurini FINITE con equilibratura !!!!
che ne pensate ? ho visto che in rete si trovano per un pò meno ..... Non male, tieni presente che solo a smontare e rimontare le ruote sulla moto, gli vanno via un paio d'ore |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Gomme AVON Gio 18 Ott 2012, 09:26 | |
| - motokadenas ha scritto:
- bè anche io il mese scorso ho montato delle dunlop, e mi trovo benissimo,tenuta di strada sia sull'asciutto che sul bagnato,chiaro che a questo punto tendano a consumarsi presto..
Purtroppo la moglie ubriaca, e la botte piena non sono mai riusciti ad andare d'accordo... su questo non sarei molto sicuro, l'anteriore mi è andata via a 20000 km, la posteriore ne ha 27000 km e può andare avanti per altri 5/6000 km (l'invernata), in quanto a tenutà ............. favolose, l'unica è la posteriore che oggi dopo due estati di asfalto rovente, tende a sgommare in accellerata violenta, ma ne ha ben ragione. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: gomme avon Gio 18 Ott 2012, 21:09 | |
| |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: Gomme AVON Gio 18 Ott 2012, 22:07 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: gomme avon Gio 18 Ott 2012, 22:26 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gomme AVON | |
| |
|
| |
|