|
Autore | Messaggio |
---|
frenk099 collaudato
Moto: : xvs650 Età : 39 Messaggi : 76 Località : como Umore : Live to ride
| Titolo: gomme e strani rumori Sab 01 Nov 2014, 21:11 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: gomme e strani rumori Sab 01 Nov 2014, 21:18 | |
| I componenti del cardano sono tutti buoni, se non vuoi fare la maodifica almeno ingrassalo senza pietà Il rumore sembra venire dalle forche anteriori, e da come le spingi senza fatica direi che: SEI SENZA OLIO o quasi Freno post: di ferodi ne hai a sufficienza, certo che andrebbero smussati a dovere |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: gomme Sab 01 Nov 2014, 21:39 | |
| |
|
| |
frenk099 collaudato
| Titolo: Re: gomme e strani rumori Sab 01 Nov 2014, 21:56 | |
| la moto è del '99 ma ha solo 25 mila km settimana prossima tagliando e faccio sistemare le sospensioni allora... grazie siete troppo i number one! p.s.: bruno che intendi con smussare i ferodi? ILLUMINAMI! posso fare da me? |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: gomme e strani rumori Dom 02 Nov 2014, 09:53 | |
| Quoto quanto detto sopra da Bruno e da Peppe... Ottime le foto con dettagli a fuoco che consentono di capire bene lo stato di usura dei componenti !!! |
|
| |
frenk099 collaudato
| Titolo: Re: gomme e strani rumori Dom 02 Nov 2014, 13:35 | |
| - geronimo ha scritto:
- Freno post: di ferodi ne hai a sufficienza, certo che andrebbero smussati a dovere
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh??????? dovrei ammazzarmi di km?... ahaha sarà fatto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: gomme e strani rumori Dom 02 Nov 2014, 21:32 | |
| Aspetta che vedo se trovo qualche foto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: gomme e strani rumori Dom 02 Nov 2014, 21:52 | |
| Certo che puoi farlo tu!!!! Smussa come in foto su tutte e 4 le testeAnche i 4 spigoli, ma quì basta uno smmusso di 2-3mm |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: gomme e strani rumori Dom 02 Nov 2014, 22:50 | |
| Quel rumore alle sospensioni mi fa pensare che sei senza olio nelle forche. Secondo me e' un rumore simile ad un trafilamento di aria che passa tra le guarnizioni e produce quello spernacchio. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gomme e strani rumori | |
| |
|
| |
|