|
Autore | Messaggio |
---|
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Smontare DRAGSTAR Dom 14 Ott 2012, 16:55 | |
| Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli ma soprattutto di chi questo lavoro lo ha VERAMENTE fatto . Devo smontare completamente la moto per portare i pezzi in carrozzeria. La mia vecchia Shadow non aveva segreti, ma con la Dragstar non vorrei avere delle sorprese , quindi preferisco partire con il lavoro sapendo a cosa vado incontro. Credo che la difficoltà e nel togliere il serbatoio con la strumentazione centrale (contachilometri ecc) non ho trovato un video ne una spiegazione. Mi raccomando la spiegazione deve essere dettagliata non tralasciate nulla, VITI, CAVI, SPINOTTI, ECC ECC. GRAZIE GRAZIE GRAZIE |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Dom 14 Ott 2012, 20:39 | |
| Alfredo, se riesci a prcurarti il manuale di officina, non hai più bisogno di alcun video o spiegazione |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Dom 14 Ott 2012, 20:48 | |
| |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Dom 14 Ott 2012, 21:34 | |
| io l'ho fatto 6 mesi fa e' molto semplice per il parafango anteriore serve solo una chiave da 10 per il para posteriore serve le chiavi a brucola da 5 e 6 invece per smontare il serbatoio innanzi tutto con una chiave a brucola da 4 togli le tre viti della strumentazione solleva la scatola strumentazione e ti troverai a dover svitare il filo che registra i ckilometri effettuati poi ci sono altre 2 spine da scollegare ora togli la calzola dal rubinetto benzina ma prima metti il rubinetto in off cioe' chiuso ora ti serve una chiave come dico io bastarda una chiave a stella da 12 per togliere le viti in fondo al serbatoio vicino alla sella a sinistra attenzione perche' ce' attaccata la staffa dell'aria a destra e' libera fatto cio' devi tirar indietro verso la sella il serbatoio uscito dalle gomme anteriori il gioco e' fatto |
|
| |
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Dom 14 Ott 2012, 22:03 | |
| - stefanoperugini ha scritto:
- io l'ho fatto 6 mesi fa e' molto semplice per il parafango anteriore serve solo una chiave da 10 per il para posteriore serve le chiavi a brucola da 5 e 6 invece per smontare il serbatoio innanzi tutto con una chiave a brucola da 4 togli le tre viti della strumentazione solleva la scatola strumentazione e ti troverai a dover svitare il filo che registra i ckilometri effettuati poi ci sono altre 2 spine da scollegare ora togli la calzola dal rubinetto benzina ma prima metti il rubinetto in off cioe' chiuso ora ti serve una chiave come dico io bastarda una chiave a stella da 12 per togliere le viti in fondo al serbatoio vicino alla sella a sinistra attenzione perche' ce' attaccata la staffa dell'aria a destra e' libera fatto cio' devi tirar indietro verso la sella il serbatoio uscito dalle gomme anteriori il gioco e' fatto
dove si trova la CALZOLA ?? |
|
| |
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Dom 14 Ott 2012, 22:07 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Alfredo,
se riesci a prcurarti il manuale di officina, non hai più bisogno di alcun video o spiegazione Ho il manuale in cd, ma non mi sembra di aver visto il smontaggio del serbatoio... Guarderò meglio. Grazie |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Dom 14 Ott 2012, 22:15 | |
| la calzola e' quel tubo che e' collegato nel rubinetto della benzina |
|
| |
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Dom 14 Ott 2012, 22:24 | |
| - stefanoperugini ha scritto:
- la calzola e' quel tubo che e' collegato nel rubinetto della benzina
Che si trova sotto il serbatoio giusto ????? O si trova dopo aver tolto il contachilometri ???? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Dom 14 Ott 2012, 23:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Lun 15 Ott 2012, 08:36 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Lun 15 Ott 2012, 17:00 | |
| - Alfredo74 ha scritto:
- stefanoperugini ha scritto:
- la calzola e' quel tubo che e' collegato nel rubinetto della benzina
Che si trova sotto il serbatoio giusto ????? O si trova dopo aver tolto il contachilometri ???? Alfredo! Dove ce l'hai il rubinetto della benza sulla tua???? Se hai bisogno, fischia! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Lun 15 Ott 2012, 22:47 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Lun 15 Ott 2012, 23:12 | |
| ciao alfredo sn interessato hai lavoretti ke vuoi fare xke mi piacerebbe farli anch'io ma se ci aggiornerai con foto prima e dopo sara un lavoretto ben fatto ..........un po x tutti |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Lun 15 Ott 2012, 23:15 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Mar 16 Ott 2012, 13:50 | |
| Ragazzi calma, siamo arrivati al motore.. Devo smontare solo la carrozzeria, il problema principale è il serbatoio che ho qualche dubbio, e quindi volevo incominciare il lavoro con una minima conoscenza.... Spero che non mi inviate foto per rettificare i pistoni |
|
| |
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR Mar 16 Ott 2012, 13:51 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Smontare DRAGSTAR | |
| |
|
| |
|