|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Sab 09 Mar 2013, 18:47 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Drag from Olbia Sab 09 Mar 2013, 19:59 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Drag from Olbia Sab 09 Mar 2013, 20:16 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: drag from Sab 09 Mar 2013, 21:09 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Drag from Olbia Sab 09 Mar 2013, 21:41 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Drag from Olbia Dom 10 Mar 2013, 10:01 | |
| molto bella la sella e anche il manubrio |
|
| |
Stefano75 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 130 Località : Olbia
| Titolo: Re: Drag from Olbia Dom 10 Mar 2013, 13:58 | |
| Oggi ho montato il manubrio, con mia immensa sorpresa ho scoperto che devo cambiare tutti i tubi avio, accelleratore a/r, freno e frizione, quindi conclusione del montaggio rinviata. Vi posto un paio di immagini dei relè che ho installato per i faretti (abb. e anabb.). P.s. Ho il kit per abbassare il retrotreno, quindi con quello vado tranquillo che non tocco??? grazie Saluti |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 09:54 | |
| Riciao a tutti. Il materiale è arrivato più o meno tutto in questa settimana. Vi faccio vedere un piccolo particolare. Ho acquistato da un noto sito questo pulsante per comandare l'accensione delle luci ausiliarie, o meglio per alimentarle. Il pulsante in oggetto l'ho acquistato credendo fosse un interrutore. Pagato circa € 38 euro, si tratta di un pulsante in acciaio della grandezza di quasi un unghia, tondeggiante nella parte superiore. Come ovviare e non sprecare l'acquisto??? Semplice. Ho abbinato un relè interrutore del costo di € 5 e il gioco è fatto. Saluti.... to be continued............
Ultima modifica di Stefano75 il Mer 20 Mar 2013, 13:38 - modificato 1 volta. |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 12:47 | |
| Arrivate anche loro..... |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 13:49 | |
| |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 13:54 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 13:57 | |
| ho visto ovunque , nelle misure della mia moto fanno solo la gomma senza fascia, una cosa assurada |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 16:30 | |
| il prossimo passo sarà quello dei fari supplemtari .... anche se non ho ancora idea di come fissarlo .. so per certo che l'interuttore sarà questo (mi piace troppo): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 20:36 | |
| - ZetaZero ha scritto:
- il prossimo passo sarà quello dei fari supplemtari ....
anche se non ho ancora idea di come fissarlo .. so per certo che l'interuttore sarà questo (mi piace troppo):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Che dici del fianchetto laterale destro???? Una figata... il mio prossimo passo sarà mettere il pulsante di accensione all'altezza della leva dell'aria ma a destra sempre..... Il pulsante ce l'ho... vedrò il da farsi appena ho finito tutti i lavoretti........ |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 20:52 | |
| azz che bel manubrio...una figata!!! bella anche la sella... io per interruttori vari ho risolto così... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Pagati 3 euro l'uno. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 21:00 | |
| i cavi avio troppo corti, quali erano? o meglio.. per la nuova sistemazione ti servono quelli piu 15cm o piu 40? |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 21:21 | |
| - Alemon ha scritto:
- azz che bel manubrio...una figata!!! bella anche la sella...
io per interruttori vari ho risolto così...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pagati 3 euro l'uno. A me piace. |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mer 20 Mar 2013, 21:29 | |
| - Gazzopazzo ha scritto:
- i cavi avio troppo corti, quali erano? o meglio.. per la nuova sistemazione ti servono quelli piu 15cm o piu 40?
più 15 cm... ho risolto.... @Alemon: io ho optato per quel pulsante cromato perchè ho intenzione di sistemarlo sotto il contachilometri, quindi non volevo qualcosa che si discostasse dal cromato. tutto qui.... Ti ripeto, pensavo fosse un interrutore, solo quando mi è arrivato ho scoperto che era un pulsante, da qui la scelta di metterci un relè. La tua sistemazione mi piace.. almeno sei rimasto nero su nero. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Drag from Olbia Gio 21 Mar 2013, 12:17 | |
| - ZetaZero ha scritto:
- il prossimo passo sarà quello dei fari supplemtari ....
anche se non ho ancora idea di come fissarlo .. so per certo che l'interuttore sarà questo (mi piace troppo):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ke forte sembra quello x lanciare i missili |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Drag from Olbia Ven 22 Mar 2013, 12:15 | |
| - Stefano75 ha scritto:
- Gazzopazzo ha scritto:
- i cavi avio troppo corti, quali erano? o meglio.. per la nuova sistemazione ti servono quelli piu 15cm o piu 40?
più 15 cm... ho risolto....
@Alemon: io ho optato per quel pulsante cromato perchè ho intenzione di sistemarlo sotto il contachilometri, quindi non volevo qualcosa che si discostasse dal cromato. tutto qui.... Ti ripeto, pensavo fosse un interrutore, solo quando mi è arrivato ho scoperto che era un pulsante, da qui la scelta di metterci un relè. La tua sistemazione mi piace.. almeno sei rimasto nero su nero. scusa Stefano come hai fatto a collegare un relè-interruttore con un pulsante???non è che x caso il tuo non sia un interruttore-pulsante??? io x fare fare la funzione di interruttore ad un pulsante ho speso quasi 45 euro x un relè apposito che ora non ricordo come si chiama |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Ven 22 Mar 2013, 12:25 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- Stefano75 ha scritto:
- Gazzopazzo ha scritto:
più 15 cm... ho risolto....
@Alemon: io ho optato per quel pulsante cromato perchè ho intenzione di sistemarlo sotto il contachilometri, quindi non volevo qualcosa che si discostasse dal cromato. tutto qui.... Ti ripeto, pensavo fosse un interrutore, solo quando mi è arrivato ho scoperto che era un pulsante, da qui la scelta di metterci un relè. La tua sistemazione mi piace.. almeno sei rimasto nero su nero.
scusa Stefano come hai fatto a collegare un relè-interruttore con un pulsante???non è che x caso il tuo non sia un interruttore-pulsante??? io x fare fare la funzione di interruttore ad un pulsante ho speso quasi 45 euro x un relè apposito che ora non ricordo come si chiama Guarda il relè è quello della foto, è a 12V per uso civile, naturalmente funziona in tutte le situazioni. Se ti interessa ti posto lo schema di montaggio che ho usato. Fammi sapere... Saluti |
|
| |
| Titolo: Re: Drag from Olbia Ven 22 Mar 2013, 14:56 | |
| |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Ven 22 Mar 2013, 19:52 | |
| Ecco il serbatoio appena ritirato. Qui il bianco non rende bene, ma è un perlato, quello della nuova 500 per intenderci. Anche il nero è perlato, senò diventava troppo pesante. Domani inizio a rimontare il tutto.. sperem.. |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Ven 22 Mar 2013, 20:17 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Drag from Olbia Ven 22 Mar 2013, 21:10 | |
| |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Ven 22 Mar 2013, 21:20 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Drag from Olbia | |