|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefano75 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 130 Località : Olbia
| Titolo: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 10:48 | |
| Ciao a tutti. Mi presento, sono Stefano e finalmente vi mostro la mia Draghina.... Nella prima foto ha il manubrio è quello di serie... nella seconda l'attuale manubrio flyer.... comunque la moto è sempre un work in progress....... Saluti |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 11:08 | |
| Ciao Stefano benvenuto nel forum! E complimenti per i tanti bei lavori che hai fatto alla Draghina!!! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 11:14 | |
| Ciao e Belle trasformazione! |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 11:19 | |
| Ciao e grazie a tutti del Ho un sacco di cose da montare ancora, acquistate e sistemate in cantina. Appena ho tempo spero di concludere qualcosa. Ci vorrebbero giornate intere per terminare tutto..... Comunque finchè tengono le belle giornate preferisco uscire piuttosto che montare pezzi ..... |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 13:41 | |
| e complimenti per la moto. Veramente bella . |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 13:49 | |
| ciao Stefano e benvenuto nel forum complimenti per la moto...razza, ma non per essere pignoli però mi sa che hai perso la targa per strada... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 13:50 | |
| |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 14:10 | |
| - terr1 ha scritto:
- ciao Stefano e benvenuto nel forum complimenti per la moto...razza, ma non per essere pignoli però mi sa che hai perso la targa per strada...
ahahahaha hai ragione.... adesso la monto laterale.... l'ho spostata da poco ma non ho foto... a breve provvederò a farne qualcun'altra.... comunque grazie dell'avviso..... |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 14:16 | |
| Ciao Stefano, benvenuto nel . Complimenti per la motina e appena apporti altre modifiche .... foto foto foto .... Anche io devo farne un pò e ho bisogno di tanti spunti :study: :study: |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 14:18 | |
| di nulla, ma hai il motore nero, la mia è color alluminio l'hai rivenirciato tu o era così? e con quel bel manubrione largo che ne pensi di rise più altini? comunque se mi permetti un consiglio la targa tienitela centrale perchè non so se sono solo dicerie ma hanno o stanno abolendo le targhe laterali...non si possono più tenere...(sarei felice che qualcuno mi smentisse questa notizia perchè anche io ce l'ho laterale e non mi va di comprare un porta targa nuovo ) |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 14:23 | |
| - terr1 ha scritto:
- di nulla, ma hai il motore nero, la mia è color alluminio l'hai rivenirciato tu o era così? e con quel bel manubrione largo che ne pensi di rise più altini? comunque se mi permetti un consiglio la targa tienitela centrale perchè non so se sono solo dicerie ma hanno o stanno abolendo le targhe laterali...non si possono più tenere...(sarei felice che qualcuno mi smentisse questa notizia perchè anche io ce l'ho laterale e non mi va di comprare un porta targa nuovo )
Il motore era nero.... ho dato una rinfrescata ad agosto seguendo una guida che ho trovato qui sul sito... per quanto riguarda i riser più alti, ti dico, li ho acquistati, montati ma non mi piace per nulla sai??? e poi la trovo di una comodità assurda così.... Per quanto riguarda la targa, spero vivamente che rimangano dicerie, adoro la targa laterale.... |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 14:25 | |
| p.s. Dimenticavo.... Voglio il 1100......... Se qualcuno volesse questa a sua volta..... |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 14:28 | |
| - Stefano75 ha scritto:
- terr1 ha scritto:
- di nulla, ma hai il motore nero, la mia è color alluminio l'hai rivenirciato tu o era così? e con quel bel manubrione largo che ne pensi di rise più altini? comunque se mi permetti un consiglio la targa tienitela centrale perchè non so se sono solo dicerie ma hanno o stanno abolendo le targhe laterali...non si possono più tenere...(sarei felice che qualcuno mi smentisse questa notizia perchè anche io ce l'ho laterale e non mi va di comprare un porta targa nuovo )
Il motore era nero.... ho dato una rinfrescata ad agosto seguendo una guida che ho trovato qui sul sito... per quanto riguarda i riser più alti, ti dico, li ho acquistati, montati ma non mi piace per nulla sai??? e poi la trovo di una comodità assurda così.... Per quanto riguarda la targa, spero vivamente che rimangano dicerie, adoro la targa laterale.... Dicevo solo perchè io essendo un diversamente alto era troppo distante con i rise corti così ho montato quelli più alti, ma se ci stai già comodo è inutile cambiarli... |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 14:31 | |
| - terr1 ha scritto:
- Stefano75 ha scritto:
- terr1 ha scritto:
Il motore era nero.... ho dato una rinfrescata ad agosto seguendo una guida che ho trovato qui sul sito... per quanto riguarda i riser più alti, ti dico, li ho acquistati, montati ma non mi piace per nulla sai??? e poi la trovo di una comodità assurda così.... Per quanto riguarda la targa, spero vivamente che rimangano dicerie, adoro la targa laterale.... Dicevo solo perchè io essendo un diversamente alto era troppo distante con i rise corti così ho montato quelli più alti, ma se ci stai già comodo è inutile cambiarli... Diversamente alto??? cosa intendi io sono 1,83 e non mi sento bassino....... |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 14:32 | |
| appunto, io sono 1,68 quindi sono un diversamente alto... |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 14:34 | |
| - terr1 ha scritto:
- appunto, io sono 1,68 quindi sono un diversamente alto...
ahahahahhaha .... ok ok non avevo collegato.... ahahahhaha |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 14:35 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 15:18 | |
| Stefano , complimenti x la moto , solamente ke a mio gusto le marmitte mi piacciono più nella prima foto |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 15:24 | |
| Al inizio devo dire che non è mio genere di moto. Ma complimenti comunque. Sembra lavoro fatto bene e ben progettato. |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 15:37 | |
| |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 15:38 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Al inizio devo dire che non è mio genere di moto. Ma complimenti comunque. Sembra lavoro fatto bene e ben progettato.
Grazie :-) |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 18:18 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 18:23 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 18:26 | |
| Bella moto, complimenti.... non vedo l'ora di vedere cosa monti ancora..... |
|
| |
zaf buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 38 Messaggi : 394 Località : sassari
| Titolo: Re: Drag from Olbia Mar 25 Set 2012, 18:41 | |
| benvenuto ! un altro sardo ! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Drag from Olbia | |