| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:59 | |
| se è così è una bella opera, al contrario, scusatemi se lo dico ma non offrirei mai denaro ai banchetti di associazioni per tossicodipendenti, perdonatemi se tocco la sensibilità di qualcuno ma a me innervosiscono... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 22:03 | |
| Quando si tratta di bambini la cosa è sempre interessante....vedo meglio il sito |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 22:05 | |
| se è per questo a me innervosiscono anche altre cose.. per esempio pagare 10 euro un hamburher ed una birra... (il peggiore che abbia mangiato in vita mia)... vedo uno sciacallaggio economico pesante... scusate ma dico quello che penso. |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 22:10 | |
| - damdam ha scritto:
- se è per questo a me innervosiscono anche altre cose..
per esempio pagare 10 euro un hamburher ed una birra... (il peggiore che abbia mangiato in vita mia)... vedo uno sciacallaggio economico pesante... scusate ma dico quello che penso. quello non è uno sciacallaggio, ma di più!!!! |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 22:28 | |
| bene ragazzi, dopo questa piccola rimpatriata alla fine di una lunga settimana io mi congedo e dichiaro la buona notte a tutti, per me domani sveglia alle 6 ed inizio lavoro alle 7, altra giornata particolarmente intensa, non vedo l'ora arrivi venerdì per prendere 15 giorni di ferie...Sicilia aspettami che poco più di 8 giorni e sarò da te |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 22:28 | |
| Tornando al Mc e leggendo la loro dichiarazione, devo dire che sono dei grandi con il loro principio riescono a sorvolare le gabbie burocratiche senza violarle, dando un supporto d'incoraggiamento direttamente a bimbi oltre tutto il resto. fatti e non parole insomma. I miei complimenti alla loro iniziativa. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 22:56 | |
| - damdam ha scritto:
- In totale ci sono 20 utenti in linea :: 13 Registrati, 0 Nascosto e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca
Boris Gallio, CC74, clamot, cristiano, damdam, Gazzopazzo, geronimo, massimiliano_c, motokadenas, Piumadaquila, pizzul, Rino 55, terr1
eccoci.... geronimo tu che sei in linea.... accidenti a te... volevo la danza del sole mica quella della pioggia!!! qui è tutto il giorno che butta giù.. vuol dire che la prossima birra che ti offrirò la annacquerò ben bene,,, Eh vabbèèèèèèèè.....mi sono sbagliato, invece della danza della pioggia ho fatto quella del prosecco |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 22:58 | |
| - terr1 ha scritto:
- bene ragazzi, dopo questa piccola rimpatriata alla fine di una lunga settimana io mi congedo e dichiaro la buona notte a tutti, per me domani sveglia alle 6 ed inizio lavoro alle 7, altra giornata particolarmente intensa, non vedo l'ora arrivi venerdì per prendere 15 giorni di ferie...Sicilia aspettami che poco più di 8 giorni e sarò da te
Buonanotte e buone ferie Vincenzo, e portaci qualche foto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 23:00 | |
| Ho rivisto il loro sito, concordo con la Stefy: hanno trovato il modo giusto per dare aiuto......credo che cercherò di saperne di più |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 23:07 | |
| meno male ke esiste ancora gente ke fa delle buone opere e x una giusta causa , purtroppo io da qnd ho sentito ke non gli sono ancora arrivati i 2€ ai terremotati, ma sono andati alle banche o a finanziarie x fare dei finanziamenti a tassi agevolati , mi dispiace ma non faccio più offerte di qst genere, piuttosto vado io di persona e al posto di 2€ glie ne do anke 10 oppure gli porto da vestire o da mangiare |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 23:18 | |
| Buona serata e buonanotte a tutti. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 23:19 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 23:51 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 00:14 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 00:29 | |
| |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 07:26 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 08:05 | |
| Buongiorno e un fresco risveglio (3 gradi )!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 09:21 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Tornando al Mc
e leggendo la loro dichiarazione, devo dire che sono dei grandi con il loro principio riescono a sorvolare le gabbie burocratiche senza violarle, dando un supporto d'incoraggiamento direttamente a bimbi oltre tutto il resto. fatti e non parole insomma. I miei complimenti alla loro iniziativa. concordo pienamente,sono stato sostenitore di b.a.c.a. usa perchè in Italia non esisteva e vi dico che ciò che dicono fanno,belle persone veramente!!! buongiorno ragazzacci,oggi quì c' è il sole |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 10:15 | |
| Buongiorno a tutti.... oggi sole finalmente ; si possono andare a raccogliere i funghi che sono spuntati con tutta l'acqua che è venuta ieri Sono daccordissimo che bisogna sempre mettersi in prima linea se si vuol fare del bene, mai delegare altri...... e a volte non serve andare tanto lontano perchè i problemi spesso li abbiamo sotto il naso e neppure ci accorgiamo!! Buona giornata amici |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 10:54 | |
| BUON GIORNO BIKERS anke qui oggi c'è un bel , peccato ke si va a lavorare oggi pomeriggio altro ke a raccogliere funghi |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 19:47 | |
| BUONA SERATA BIKERS |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 19:55 | |
| ciao bikers belli , buonasera, buon tardo pomeriggio, buon domani, buonanotte, buona moto, buon lavoro, buon riposo, buon qualsiasi cosa, buon tutto a tutti voi |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 20:00 | |
| Seraaaaaaaaaaaaa Forza Italia |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 20:42 | |
| In totale ci sono 11 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca damdam, Piumadaquilaahia stasera mi aspetto defezioni in corso... colpa della partita dell'italia |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 21:28 | |
| non ti preoccupare rimango io, il calcio "putroppo" non mi interessa. ciao |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 16 Ott 2012, 22:00 | |
| buona sera a tutti, sarà ma a me la partita non è che mi interessi molto, e comunque se fosse per me, farei giocare tutti senza risultato, nè vinti nè vincitori.. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|