| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 12:26 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 12:42 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 19:19 | |
| si si Luigi infatti prima o poi vengo a trovarti BUONA SERATA A TUTTI , stasera vado a fare un pò di allenamento a calcio, con telefonino in tasca .......non si sa mai |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 20:58 | |
| si va a lavoro |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 21:06 | |
| buonasera forum... che coincidenza arrivo sempre quando calimero va al lavoro... buon lavoro allora.. In totale ci sono 11 utenti in linea :: 7 Registrati, 0 Nascosto e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca calimero, damdam, diego, Gionata, peppe, Rino 55, ZetaZero |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 21:26 | |
| - damdam ha scritto:
- buonasera forum... che coincidenza
arrivo sempre quando calimero va al lavoro... buon lavoro allora..
In totale ci sono 11 utenti in linea :: 7 Registrati, 0 Nascosto e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca
calimero, damdam, diego, Gionata, peppe, Rino 55, ZetaZero Per forza...tu non fai 'na cippa dalla mattina alla sera |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 56 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 21:28 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 21:34 | |
| - geronimo ha scritto:
- damdam ha scritto:
- buonasera forum... che coincidenza
arrivo sempre quando calimero va al lavoro... buon lavoro allora..
In totale ci sono 11 utenti in linea :: 7 Registrati, 0 Nascosto e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca
calimero, damdam, diego, Gionata, peppe, Rino 55, ZetaZero Per forza...tu non fai 'na cippa dalla mattina alla sera e tu che hai bisogno di un orologio per veder scandire il tempo??? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 56 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 21:40 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 21:59 | |
| Ciao a tutti cari amici del forum, e tenete lubrificati i bicilindri, che abbiamo ancora qualche bel giorno di sole..che goduria evvai.... |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 22:41 | |
| 'Notte a tutti bikers.....
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 23:37 | |
| - deborah71 ha scritto:
- 'Notte a tutti bikers.....
Notte Deborah, e notte a tutti quelli che vanno a nanna.....io invece fra poco |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 56 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 23:39 | |
| - geronimo ha scritto:
- deborah71 ha scritto:
- 'Notte a tutti bikers.....
Notte Deborah, e notte a tutti quelli che vanno a nanna.....io invece fra poco
che notte e notte,la vita inizia a mezzanotte,dove ci troviamo x l'aperitivo??? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 18 Ott 2012, 23:43 | |
| direi a grazzano visconti... cosi posso mandarti a quel paese... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 19 Ott 2012, 06:31 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 19 Ott 2012, 08:13 | |
| Buongiorno a tutti! Oggi ,finalmente, venerdi |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 19 Ott 2012, 10:24 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|