Dragstar Motorbike Forum

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

TUTTI AL BAR il tread infinito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente
AutoreMessaggio
terr1
postatore folle
postatore folle

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 13:27

buon giorno a tutti ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 15:14

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Buon_p12
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : ottimistico

MessaggioTitolo: tutti al bar   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 15:33

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 462818TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 462818TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 462818 per stefy, pure io l'assicurazione la faccio tutto l'anno e ci esco in moto ogni santo giorno!!! chiaro da me la temperatura non ci arriva mai allo zero, l'inverno scorso siamo arrivati di minimo a 3°. buona strada a tutti TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1825098098TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1825098098TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1825098098 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1449102390TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1449102390TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1449102390 stefy mi sono fatto mio il simbolo del sole con gli occhiali e lo posto sempre!!!
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 19:31

BUONA SERATA BIKERS birra birra
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 20:07

Buonasera bikerss flower

oggi, per una volta tanto il diluvio me la sono preso dal carrarmato.. e devo dire che dopo mesi che ho guidato solo la moto,( perchè preferisco sospendere l'assicurazione del 4 ruote d'estate anzichè quello della moto d'inverno) lanciarsi a tutta velocità nelle pozzanghere con il 4 ruote è anche divertente.What a Face

Oggi il cielo dopo il diluvio, ha offerto uno spettacolo di forme e colori TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1890338178
lo dedico a tutti voi TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1825098098

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Foto0370

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Foto0378
http://www.piumadaquila.it
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 20:25

Stefy ma sai ke pensavo non avessi la macchina mmm ???Bella foto, grazie ok
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 20:26

rieccomi...woooowwww appena entro e guardo il mio profilo ecco cosa leggo...

Nome: Vincenzo
Moto:: dragstar 650

km virtuali: 666

bhe che dire un segno del destino
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 20:29

Sera Bikers TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 14218
Bello il cielo Stefy, specialmente quando si fa largo dai nuvoloni TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 614672
http://rino55.altervista.org/
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 20:36

Stefania , ha anche una miticissima fiat 500 2v 2v 2v 2v 2v TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Fiat_510
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 20:41

@cristiano ha scritto:
Stefy ma sai ke pensavo non avessi la macchina TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 408132 ???Bella foto, grazie TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 614672

sarà perchè mi è rimasta la mentalità di non averla l'auto? alien
da poco tempo a questa parte ce l'ho, dopo anni senza.. anzi a dire il vero da quando ho iniziato ad andare in moto non l'ho più avuto il 4 ruote.
Poi dopo anni senza, per sopravvivenza l'ho riacquistata..beh... "auto" si fa per dire..... What a Face

Hem... no Cali... la 500 non ce l'ho più TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 532990
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 20:43

@Piumadaquila ha scritto:

Hem... no Cali... la 500 non ce l'ho più TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 532990
SCARILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Lampo10
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:10

ecco..........lo sapevo che si scatenavano le calimeroIre TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 648612 What a Face

ma l'ho fatto per il suo bene... si rovinava a stare all'aperto... TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 2637360127
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Maschio
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:12

In totale ci sono 15 utenti in linea :: 10 Registrati, 0 Nascosto e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alemon, bikerino, calimero, damdam, dragar, ilmazzo, massimiliano_c, motokadenas, Piumadaquila, Rino 55

piuma ricordati di metterti l'antipioggia quando vai in auto
e mi raccomando non frenare con le ruote posteriori...

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 3087761004 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 950794
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:14

ecco..........lo sapevo che si scatenavano le calimeroIre TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 648612 What a Face

ma l'ho fatto per il suo bene... si rovinava a stare all'aperto... TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 2637360127
sorpreso all'aperto? allora sei perdonata, una 500 non può stare all'aperto :o :o :o
è giunta l'ora dei saluti , si va a lavoro , vi auguro ..........TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Buona_34
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Umore : positivo,sempre..

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:19

buona serata a tutti cari amici del forum, e naturalmente una felice giornata anche per domani,magari con un pochino di pioggia di meno......
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:19

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Foto0378

Stefy, porca miseria quando vedo di queste foto mi viene voglia di provarci anch'io: il guaio è che sono un fotografo da sbocchi TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1525627133
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:21

@cristiano ha scritto:
Stefy ma sai ke pensavo non avessi la macchina TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 408132 ???Bella foto, grazie TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 614672

da poco tempo a questa parte ce l'ho, dopo anni senza.. anzi a dire il vero da quando ho iniziato ad andare in moto non l'ho più avuto il 4 ruote.
Poi dopo anni senza, per sopravvivenza l'ho riacquistata..beh... "auto" si fa per dire..... What a Face

Ah ecco, ma sai xké........xké avevi postato una foto della tua moto ke era carica x via ke stavi facendo il traslocco 123
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:22

@damdam ha scritto:

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 3087761004 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 950794

tu scherzi, ma ci va sul serio l'antipioggia.. le auto che fanno da 30anni a questa parte si appannano sempre e se si tira giù il finestrino entra l'acqua...
perchè non esistono più i lunotti??????? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 448294
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:24

@damdam ha scritto:
In totale ci sono 15 utenti in linea :: 10 Registrati, 0 Nascosto e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alemon, bikerino, calimero, damdam, dragar, ilmazzo, massimiliano_c, motokadenas, Piumadaquila, Rino 55

uffa ma io c'ero pure online, perchè non ti risultava?
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Maschio
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:29

In totale ci sono 20 utenti in linea :: 13 Registrati, 0 Nascosto e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Boris Gallio, CC74, clamot, cristiano, damdam, Gazzopazzo, geronimo, massimiliano_c, motokadenas, Piumadaquila, pizzul, Rino 55, terr1

eccoci.... geronimo tu che sei in linea....
accidenti a te... volevo la danza del sole
mica quella della pioggia!!! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 281623
qui è tutto il giorno che butta giù..
vuol dire che la prossima birra che ti offrirò
la annacquerò ben bene,,, TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 695575
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1890338178 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 948355
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:31

@cristiano ha scritto:
@cristiano ha scritto:

Ah ecco, ma sai xké........xké avevi postato una foto della tua moto ke era carica x via ke stavi facendo il traslocco TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1890338178

già è vero... che ricordi What a Face che trauma

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 N7016610
CC74
collaudato
collaudato
CC74

Moto: : DRAGSTAR 650

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:32

buonasera a tutti!
Scusate se cambio discorso ma ieri mi sono fatto un giretto a una fiera a Montichiari e ho visto un "motoclub" denominato B.A.C.A. (Bikers against child abuse ) che si offre di aiutare i bambini vittime di abusi.Ne sapete qualcosa? A me sono sembrati apposto...
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:37

a me sono sconosciuti...forse perchè troppo lontano
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:43

@CC74 ha scritto:
buonasera a tutti!
Scusate se cambio discorso ma ieri mi sono fatto un giretto a una fiera a Montichiari e ho visto un "motoclub" denominato B.A.C.A. (Bikers against child abuse ) che si offre di aiutare i bambini vittime di abusi.Ne sapete qualcosa? A me sono sembrati apposto...
a dire il vero non li ho mai sentiti.. particolare e lodevole come Mc...
Li hai conosciuti di persona? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 1890338178
cercando nel web ho visto che hanno il loro website
http://italy.bacaworld.org/chi-siamo/
CC74
collaudato
collaudato
CC74

Moto: : DRAGSTAR 650

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:51

Si erano li con uno stand...e siccome io ero li con i miei bimbi mi sono fermato a fare 4 chiacchiere e qualche euro di offerta...nella speranza che i bambini li aiutino davvero!Ripeto mi sembravano OK...
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:59

se è così è una bella opera, al contrario, scusatemi se lo dico ma non offrirei mai denaro ai banchetti di associazioni per tossicodipendenti, perdonatemi se tocco la sensibilità di qualcuno ma a me innervosiscono...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 37 Icon_minitime

TUTTI AL BAR il tread infinito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: bikers-
Vai verso: