| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 13:27 | |
| buon giorno a tutti ragazzi... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 15:14 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: tutti al bar Lun 15 Ott 2012, 15:33 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 19:31 | |
| BUONA SERATA BIKERS |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 20:07 | |
| Buonasera bikerss oggi, per una volta tanto il diluvio me la sono preso dal carrarmato.. e devo dire che dopo mesi che ho guidato solo la moto,( perchè preferisco sospendere l'assicurazione del 4 ruote d'estate anzichè quello della moto d'inverno) lanciarsi a tutta velocità nelle pozzanghere con il 4 ruote è anche divertente. Oggi il cielo dopo il diluvio, ha offerto uno spettacolo di forme e colori lo dedico a tutti voi |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 20:25 | |
| Stefy ma sai ke pensavo non avessi la macchina ???Bella foto, grazie |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 20:26 | |
| rieccomi...woooowwww appena entro e guardo il mio profilo ecco cosa leggo...
Nome: Vincenzo Moto:: dragstar 650 Età: 32 Messaggi: 626 km virtuali: 666 Località: sedegliano
bhe che dire un segno del destino |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 20:29 | |
| Sera Bikers Bello il cielo Stefy, specialmente quando si fa largo dai nuvoloni |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 20:36 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 20:41 | |
| - cristiano ha scritto:
- Stefy ma sai ke pensavo non avessi la macchina ???Bella foto, grazie
sarà perchè mi è rimasta la mentalità di non averla l'auto? da poco tempo a questa parte ce l'ho, dopo anni senza.. anzi a dire il vero da quando ho iniziato ad andare in moto non l'ho più avuto il 4 ruote. Poi dopo anni senza, per sopravvivenza l'ho riacquistata..beh... "auto" si fa per dire..... Hem... no Cali... la 500 non ce l'ho più |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 20:43 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
Hem... no Cali... la 500 non ce l'ho più SCARILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:10 | |
| ecco..........lo sapevo che si scatenavano le calimeroIre ma l'ho fatto per il suo bene... si rovinava a stare all'aperto... |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:12 | |
| In totale ci sono 15 utenti in linea :: 10 Registrati, 0 Nascosto e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Alemon, bikerino, calimero, damdam, dragar, ilmazzo, massimiliano_c, motokadenas, Piumadaquila, Rino 55piuma ricordati di metterti l'antipioggia quando vai in auto e mi raccomando non frenare con le ruote posteriori... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:14 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:19 | |
| buona serata a tutti cari amici del forum, e naturalmente una felice giornata anche per domani,magari con un pochino di pioggia di meno...... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:19 | |
| Stefy, porca miseria quando vedo di queste foto mi viene voglia di provarci anch'io: il guaio è che sono un fotografo da sbocchi |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:21 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:22 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:24 | |
| - damdam ha scritto:
- In totale ci sono 15 utenti in linea :: 10 Registrati, 0 Nascosto e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca
Alemon, bikerino, calimero, damdam, dragar, ilmazzo, massimiliano_c, motokadenas, Piumadaquila, Rino 55
piuma ricordati di metterti l'antipioggia quando vai in auto e mi raccomando non frenare con le ruote posteriori...
uffa ma io c'ero pure online, perchè non ti risultava? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:29 | |
| In totale ci sono 20 utenti in linea :: 13 Registrati, 0 Nascosto e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Boris Gallio, CC74, clamot, cristiano, damdam, Gazzopazzo, geronimo, massimiliano_c, motokadenas, Piumadaquila, pizzul, Rino 55, terr1eccoci.... geronimo tu che sei in linea.... accidenti a te... volevo la danza del sole mica quella della pioggia!!! qui è tutto il giorno che butta giù.. vuol dire che la prossima birra che ti offrirò la annacquerò ben bene,,, |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:31 | |
| |
|
| |
CC74 collaudato
Moto: : DRAGSTAR 650 Messaggi : 33 Località : BRESCIA
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:32 | |
| buonasera a tutti! Scusate se cambio discorso ma ieri mi sono fatto un giretto a una fiera a Montichiari e ho visto un "motoclub" denominato B.A.C.A. (Bikers against child abuse ) che si offre di aiutare i bambini vittime di abusi.Ne sapete qualcosa? A me sono sembrati apposto... |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:37 | |
| a me sono sconosciuti...forse perchè troppo lontano |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:43 | |
| - CC74 ha scritto:
- buonasera a tutti!
Scusate se cambio discorso ma ieri mi sono fatto un giretto a una fiera a Montichiari e ho visto un "motoclub" denominato B.A.C.A. (Bikers against child abuse ) che si offre di aiutare i bambini vittime di abusi.Ne sapete qualcosa? A me sono sembrati apposto... a dire il vero non li ho mai sentiti.. particolare e lodevole come Mc... Li hai conosciuti di persona? cercando nel web ho visto che hanno il loro website http://italy.bacaworld.org/chi-siamo/ |
|
| |
CC74 collaudato
Moto: : DRAGSTAR 650 Messaggi : 33 Località : BRESCIA
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:51 | |
| Si erano li con uno stand...e siccome io ero li con i miei bimbi mi sono fermato a fare 4 chiacchiere e qualche euro di offerta...nella speranza che i bambini li aiutino davvero!Ripeto mi sembravano OK... |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 15 Ott 2012, 21:59 | |
| se è così è una bella opera, al contrario, scusatemi se lo dico ma non offrirei mai denaro ai banchetti di associazioni per tossicodipendenti, perdonatemi se tocco la sensibilità di qualcuno ma a me innervosiscono... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|