|
Autore | Messaggio |
---|
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Music on bike Lun 10 Set 2012, 10:50 | |
| Finalmente dopo 2 mesi di attesa è arrivato il pacco dalla Cina e ho aprofittato del sabato per il montaggio grazie anche al mio nuovo spazio officina. Il contenuto del pacco, centralina, due casse, telecomando, scheda SD (comprata a parte) Centralina posizionata all'interno del portaoggetti originale, fissato con velcro Passaggio dei cavi di alimentazione, antenna, ricevente telecomando e casse, nel foro praticato nella scatola, fissati con fascette alla struttura portante del telaio. Connessione delle casse in corrispondenza dell'acceleratore a mano in posizione interna al riparo dalle intemperie e dei buontemponi. Passaggio cavi casse dietro alla cover sotto al cannotto di sterzo e proeseguimento tra trave del telaio e serbatoio. Posizionamento delle due casse con le staffe in dotazione opportunamente piegate e fissate nei risers. Posizionamento dell'antenna (comprata a parte) in corrispondenza del foro originale del portafrecce con passaggio cavo nel parafango e fissaggio alle strutture interne. Staffa di fissaggio del telecomando Velcro sul retro del telecomando. Fissaggio telecomando alla staffa. Testato ieri l'impianto per 400 km tra autostrada e statali, funzionamento perfetto, il lettore va in modalità shuffle, ci sono attualmente caricate 200 mp3 su scheda da 4 gb quindi di spazio c'è nè ancora molto. Il volume si sente bene anche a 120 kmh con casco modulare, non vi sono particolari distorsioni del suono, ovviamente non sarà come un impianto completo con woofer e altri però ottimo. In modalità radio FM la ricezione è ottima l'unico problema che non ha la ricerca automatica della stazione quindi viaggiando tocca spesso cambiare stazione in caso di disturbo. Per la funzione antifurto diciamo che non è male, la sensibilità è ottima soprattutto grazie alla posizione di montaggio centrale. Quindi voto totale 10, soprattutto alla luce della spesa di acquisto 29.90€! |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: Music on bike Lun 10 Set 2012, 11:47 | |
| Non ci credo ! Eh io che ancora uso le vecchie cuffiette imboscate con la bandana per non farmi sgamare... Grande !!! |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Music on bike Lun 10 Set 2012, 12:21 | |
| 30 euro, centralina e casse? mica male però due mesi di attesa anche quello!!! in italia una centralina così la trovi ma non a quel prezzo e le casse nautiche costano tanto di più rispetto le normali |
|
| |
steve66 collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 58 Messaggi : 56 Località : Parma Umore : Think Positive
| Titolo: Re: Music on bike Lun 10 Set 2012, 13:32 | |
| Interessante! Un link per l'acquisto sarebbe gradito! |
|
| |
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: Music on bike Lun 10 Set 2012, 13:35 | |
| |
|
| |
steve66 collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 58 Messaggi : 56 Località : Parma Umore : Think Positive
| Titolo: Re: Music on bike Lun 10 Set 2012, 13:39 | |
| Thanks |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Music on bike Lun 10 Set 2012, 17:01 | |
| bellissimo.. adesso manca solo fare una lista degli mp3 "adatti" alla situazione!! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Music on bike Lun 10 Set 2012, 17:16 | |
| Bello aggeggio. Complimenti. |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Music on bike Lun 10 Set 2012, 20:05 | |
| - Gazzopazzo ha scritto:
- bellissimo.. adesso manca solo fare una lista degli mp3 "adatti" alla situazione!!
io direi acdc a bestia!!! comunque le casse come quelle avendo avuto occasione di vederle, e visto che anche io ancora sono con le cuffiette imboscate nella bandana ho deciso di montargli un fairing con l'autoradio...la spesa è decisamente di piu ma anche la qualità del suono...comunque per la spesa piu che ottimo! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Music on bike Mar 11 Set 2012, 00:59 | |
| E bravo Alessio, ottimo lavoro!!! |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Music on bike Mar 11 Set 2012, 09:46 | |
| Veramente un bel lavoro. Immagino il tutto incastonato in un batwing..........stupendo. |
|
| |
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: Music on bike Mar 11 Set 2012, 10:07 | |
| Purtroppo niente batwing, per adesso troppo caro per le mie tasche, quando capiterà l'occasione o mi deciderò a costruirlo allora a quel punto impianto completo come ha detto Alemon!
|
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Music on bike Mar 11 Set 2012, 11:18 | |
| proprio bravo , hai avuto una bella inventiva |
|
| |
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: Music on bike Mar 11 Set 2012, 13:40 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Music on bike Mer 12 Set 2012, 21:46 | |
| |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Music on bike Mer 12 Set 2012, 22:36 | |
| in effetti dentro è un po' grezzo. Però il prezzo è interessante. Magari con un porta strumenti e l'impianto stereo montato non viene male.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Music on bike Gio 13 Set 2012, 00:50 | |
| ci si inventa qualcosa e il buco lo si riempie!!! |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Music on bike Gio 13 Set 2012, 08:04 | |
| a questo punto per svelare ogni mistero se rimane un buco o meno sarei curioso di vedere la drag di geronimo dato lui ce l'ha montato su, e poi si se fanno l'anteriore probabilmente ci sarà anche il posteriore no? certo dipende se il gioco ne vale la pena in tema di cash |
|
| |
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: Music on bike Gio 13 Set 2012, 09:03 | |
| Sinceramente il prezzo è basso, ok che c'è solo la parte anteriore, ma visti i prezzi dei batwing completi credo che con altrettanti euri riesci a trovare qualcosa in giro, ho già contattato l'inserzionista per chiedergli info sulle staffe magari provo a vedere se vuole in qualche modo costruire anche l'interno magari in quel caso potrebbe avere alcuni clienti interessati. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Music on bike Gio 13 Set 2012, 13:45 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: Music on bike Gio 13 Set 2012, 17:20 | |
| con 500 euri lo trovi su ebay completo anteriore posteriore staffe, ovviamente da verniciare e da metterci lo stereo...be mettiamolo nella lista dei sogni..(cose da fare) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Music on bike | |
| |
|
| |
|