DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing bobber manubrio grassa cono ammortizzatore cardano sella officina Frecce carburatore valvole cavo borse 1100 Filtro scarico manuale carburazione candele olio colore batteria Contagiri frizione forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
calimero
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
Giuliano
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
geronimo
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
rumenigge
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
BLACKCHROME
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
peppe
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
LOSMILZO60
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
damdam
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
Adriano
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
calimero (10155)
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
cristiano (6651)
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
davide (6109)
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
Renegade67 (5684)
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
Homer61 (4314)
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
Drupi77 (4097)
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
peppe (3979)
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 
ziomauri (3974)
bike expo o motoincontro/raduno Vote_r10bike expo o motoincontro/raduno Voting_barbike expo o motoincontro/raduno Vote_r11 

Condividi | 
 

 bike expo o motoincontro/raduno

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 19:41

ciao ragazzi vorrei fare un sondaggio sulle preferenze ma veramente è più conoscerne le motivazioni sulla scelta...

Se dovreste scegliere di andare ad un motorbike expo o ad un motoincontro/raduno, dove e perchè scegliereste di andare? cosa vi spinge a scegliere o uno o l'altro?

Ehhh si sono un po curioso...
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 20:36

A gennaio un Expo birra   CIAU!!!
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 20:55

Ciao Vincenzo,  per quanto mi riguarda se capita nei mesi invernali opterei per bike expo,  altrimenti sicuramente preferisco un motoincontro/motoraduno,  per il semplice fatto che avrei la possibilità di incontrare altri bikers e passare una giornata in compagnia e fare quattro chiacchiere magari davanti ad un buon piatto e poi perché no, fare un bel giro  in moto birra
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 21:24

pasquale 63 ha scritto:
Ciao Vincenzo,  per quanto mi riguarda se capita nei mesi invernali opterei per bike expo,  altrimenti sicuramente preferisco un motoincontro/motoraduno,  per il semplice fatto che avrei la possibilità di incontrare altri bikers e passare una giornata in compagnia e fare quattro chiacchiere magari davanti ad un buon piatto e poi perché no, fare un bel giro  in moto birra
quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 07:19

Non sono molto attratto dai bike expo... non mi piace sognare davanti a moto che non potro'
mai comprare.... mi basta guardarle nei report ....

molto meglio incontrare le persone vere che frequentano il forum davanti
ad un buon pranzo e un bel bicchiere di vino!!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 10:00

ciao Vincenzo, come è già stato detto, ank'io se capita a gennaio ovviamente vado fare un giretto al bike expo, ovviamente di venerdi  :D, xò se capitasse in primavera, bike expo o motoraduno, senza ombra di dubbio scelgo il motoraduno  ok ok
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 11:03

Sono due cose completamente diverse, calcolando che di motoradune nel corso dell'anno ce ne sono mille mentre di bike expo ce ne sono si e no 2, almeno in italia, credo che andare almeno ad uno non sia poi così male, per cui dovendo scegliere in concomitanza opterei per bike expò!
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 13:35

alessiots ha scritto:
Sono due cose completamente diverse, calcolando che di motoradune nel corso dell'anno ce ne sono mille mentre di bike expo ce ne sono si e no 2, almeno in italia, credo che andare almeno ad uno non sia poi così male, per cui dovendo scegliere in concomitanza opterei per bike expò!
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

GY
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 19:24

uhmm mi piace l'evolversi dei vostri commenti, per spronare qualcuno che non si è espresso ancora vi dico la mia...

Io vedo i bike expo come una mostra di moto da salotto, fatta eccezione ovviamente per le moto in mostra come demo di nuovi modelli, però mi lascia l'amaro in bocca vedere quelle moto super customizzate e super modificate che non vedrò mai circolare per strada perchè, come posso spiegarvi, è vero che i costruttori o i customizzatori mettono in mostra il meglio di se su quei gioiellini però si, se alla fine non è una moto marciante che gusto ce a farla così? quindi spesso declino sulla visita perchè puntualmente finisco per annoiarmi..

su un raduno o motoincontro è vero che magari non troverò mai dei super customizzati però troverò tante modifiche "fattibili" e diversi accessori montati sulle moto da farmi sognare come potrebbe sembrare la mia moto con una modifica o un accessiorio anzichè l'altro...

riguardo alle amicizie invece nei bike expo se ci vai in compagnia o ti metti daccordo con qualcun'altro proveniente da chissà dove allora avrai modo di parlare, bere e scherza, ma se parti da solo qual'è la percentuale che possa incontrare qualcuno di mia conoscenza o fare conoscenza con altre persone? io la vedo molto bassa eppure siamo li tutti con la stessa passione, o forse, con lo stesso scopo.

Al contrario quando vado ad un moto incontro o motoraduno, estate o inverno che sia, trovo sempre persone conosciute magari provenienti da altri paesi ed anche se non fosse così che ci vada in compagnia o da solo, mi sono sempre ritrovato ad aver fatto piu di qualche amicizia nuova ed anche....qualche birretta in piu oltre il limite...

Per farla breve trovo gli expo freddi e spenti sia dal lato motociclistico che dal lato sociale ed i motoraduni sempre pieni di buoni propositi e mai con gente che ti sfila affianco che nemmeno ti guarda, anche non conoscendosi ce sempre un sorriso o un saluto....
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: bike   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 19:40

))) ))) )))  caro vincenzo io ho fame di bike expo o similari perché qua in nordafrica o nei miei paraggi non se fanno e io non ne ho visto manco uno fino ad oggi!!! la mia e' curiosita' vederne uno anche se poi va a finire come dici tu che ci si annoia e secondo me queste "fiere"servono di piu' per i concessionari o commercianti, certo le novita' piacciono quasi a tutti!!! di moto raduni ne ho fatti tanti e l'atmosfera non e' come un'expo, chiaro che ci si diverte di piu'!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 20:38

peppe ha scritto:
))) ))) )))  caro vincenzo io ho fame di bike expo o similari perché qua in nordafrica o nei miei paraggi non se fanno e io non ne ho visto manco uno fino ad oggi!!! E ben ti stà, così la prossima volta impari ad accettare la mia offerta  lingua lingua lingua la mia e' curiosita' vederne uno anche se poi va a finire come dici tu che ci si annoia e secondo me queste "fiere"servono di piu' per i concessionari o commercianti, certo le novita' piacciono quasi a tutti!!! di moto raduni ne ho fatti tanti e l'atmosfera non e' come un'expo, chiaro che ci si diverte di piu'!!! ☀ ☀ ☀
Dai Peppeeeeeeeeeeeeeee.........tanto so che capisci che sto scherzandooooooooooooo cincin

Vincenzo: alle fiere ci vado a cuor leggero perchè anche se so benissimo che non potrò MAI avere uno di quei mostri, ammiro e scopiazzo le modifiche e gli spunti. Per il resto preferisco di gran lunga i raduni, fatti di salsiccia-birra-chiacchiere e pacche sulle spalle abbr
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: bike   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 22:09

))) ))) )))  ciao bruno, lo so che scherzi ma guarda che ero intenzionato veramente a venire poi ho avuto un'offerta che non potevo rifiutare :ammicca: :ammicca: :ammicca:  la nascita del mio nipotino che coincideva con quel periodo!!! cmq anche se non per l'invito ma resti sempre in cuor mio uno degli amici piu' cari del forum abbraccio abbraccio abbraccio !!! magari sara' solo un rinvio per quest'estate??? peppe ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 22:48

peppe ha scritto:
))) ))) )))  ciao bruno, lo so che scherzi ma guarda che ero intenzionato veramente a venire poi ho avuto un'offerta che non potevo rifiutare :ammicca: :ammicca: :ammicca:  la nascita del mio nipotino che coincideva con quel periodo!!! cmq anche se non per l'invito ma resti sempre in cuor mio uno degli amici piu' cari del forum abbraccio abbraccio abbraccio !!! magari sara' solo un rinvio per quest'estate??? peppe ☀ ☀ ☀
Ma vuoi scherzare? PRIMA I BAMBINI OSTREGA!!! ....... li adoro ❤

Vedrai che sarà solo un rinvio Wink   cincin
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 10:35

terr1 ha scritto:
uhmm mi piace l'evolversi dei vostri commenti, per spronare qualcuno che non si è espresso ancora vi dico la mia...

Io vedo i bike expo come una mostra di moto da salotto, fatta eccezione ovviamente per le moto in mostra come demo di nuovi modelli, però mi lascia l'amaro in bocca vedere quelle moto super customizzate e super modificate che non vedrò mai circolare per strada perchè, come posso spiegarvi, è vero che i costruttori o i customizzatori mettono in mostra il meglio di se su quei gioiellini però si, se alla fine non è una moto marciante che gusto ce a farla così? quindi spesso declino sulla visita perchè puntualmente finisco per annoiarmi..

su un raduno o motoincontro è vero che magari non troverò mai dei super customizzati però troverò tante modifiche "fattibili" e diversi accessori montati sulle moto da farmi sognare come potrebbe sembrare la mia moto con una modifica o un accessiorio anzichè l'altro...

riguardo alle amicizie invece nei bike expo se ci vai in compagnia o ti metti daccordo con qualcun'altro proveniente da chissà dove allora avrai modo di parlare, bere e scherza, ma se parti da solo qual'è la percentuale che possa incontrare qualcuno di mia conoscenza o fare conoscenza con altre persone? io la vedo molto bassa eppure siamo li tutti con la stessa passione, o forse, con lo stesso scopo.

Al contrario quando vado ad un moto incontro o motoraduno, estate o inverno che sia, trovo sempre persone conosciute magari provenienti da altri paesi ed anche se non fosse così che ci vada in compagnia o da solo, mi sono sempre ritrovato ad aver fatto piu di qualche amicizia nuova ed anche....qualche birretta in piu oltre il limite...

Per farla breve trovo gli expo freddi e spenti sia dal lato motociclistico che dal lato sociale ed i motoraduni sempre pieni di buoni propositi e mai con gente che ti sfila affianco che nemmeno ti guarda, anche non conoscendosi ce sempre un sorriso o un saluto....
ecco appunto.... quoto tutto ed aggiungo un bel giro in moto in compagnia tra le preferenze!!
okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 11:52

terr1 ha scritto:
...... mi lascia l'amaro in bocca vedere quelle moto super customizzate e super modificate che non vedrò mai circolare per strada

beh le trovi al bar del paese mryellow mryellow mryellow o bar del centro ...

se non piove, non fa freddo, c'è il sole, e la temperatura è superiore ai 20°, la giornata è festiva

rolfrolfrolfrolfrolfrolf

ovviamente mi trovi d'accordo su questo tuo "pensiero" .... inc
Torna in alto Andare in basso
Sbambi
collaudato
collaudato
Sbambi

Moto: : XVS 650 Dragstar
Maschio
Età : 48
Messaggi : 65
Località : Gorgonzola

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 18:21

ziomauri ha scritto:
Non sono molto attratto dai bike expo... non mi piace sognare davanti a moto che non potro'
mai comprare.... mi basta guardarle nei report ....

molto meglio incontrare le persone vere che frequentano il forum davanti
ad un buon pranzo e un bel bicchiere di vino!!! okk okk okk

Mi associo!!!

birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 20:05

preferisco di gran lunga i raduni,dove x l occasione fai un giro con la tua moto e quando arrivi sul posto è bello vedere altri motociclisti con moto personalizzate che vengono da te a vedere la tua e/ o si confrontano le moto degli altri.Sì può fare 4 chiacchiere e ci sta una bevuta di birra in compagnia birra . nel periodo invernale quando la mia moto è sotto la coperta,va bene andare alle fiere.
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 01:22

Non posso che essere d'accordo con terr1 ok  e aggiungo , senza aver nulla contro il marchio respect2 , che mi sono rotto i maroni infastidito  e davvero annoiato zzz  di vedere per il 95% solo modifiche e trasformazioni fatte esclusivamente su base Harley Davidson e prendendo come esempio l'expo' di Verona , bello si come impatto ma a fine giornata non ho portato a casa nulla hmm  che mi abbia arricchito , cosa che non succede al rientro loll  da un raduno birra !
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 10:05

peppe ha scritto:
))) ))) )))  caro vincenzo io ho fame di bike expo o similari perché qua in nordafrica o nei miei paraggi non se fanno e io non ne ho visto manco uno fino ad oggi!!! la mia e' curiosita' vederne uno anche se poi va a finire come dici tu che ci si annoia e secondo me queste "fiere"servono di piu' per i concessionari o commercianti, certo le novita' piacciono quasi a tutti!!! di moto raduni ne ho fatti tanti e l'atmosfera non e' come un'expo, chiaro che ci si diverte di piu'!!! ☀ ☀ ☀
....Peppe preferisco il tuo nordafrica ke almeno posso usare la moto anke tutto l'anno  ☀ .......scusate l'OT  inc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bike expo o motoincontro/raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: bike expo o motoincontro/raduno   bike expo o motoincontro/raduno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

bike expo o motoincontro/raduno

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: